Guest User

I Selvaggi Movie Mp4 Download

a guest
Aug 21st, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.35 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Selvaggi
  5. http://urllie.com/ojmka
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. The Wild Angels è uscito solo pochi anni prima che Easy Rider venisse pubblicato. Per quanto ammiro Easy Rider, devo dire, questo è un orologio più divertente. Sì, lo so che la gente potrebbe pensare che io sia pazzo per averlo detto. Mi è piaciuto vedere Peter Fonda come un cattivo culo confuso in questo film. Ha una qualità per lui che lo ha fatto lavorare come il capo della banda. Fonda suona un motociclista chiamato "Heavenly Blues & quot; che ha ripensamenti sul suo stile di vita dopo che un suo piano ha ucciso il suo migliore amico. Bruce Dern fa molto con il suo piccolo ruolo e anche Nancy Sinatra è decente. Pensavo che anche Diane Ladd fosse fantastica. Ciò che Corman fa con gli altri magnati del film B noti non si preoccupa, è di lanciare buoni attori e questo fa un'enorme differenza. Trovo anche che Corman sia un regista decente e viene mostrato qui. Questo è un buon film pre-Easy Rider.
  40. Ho visto per la prima volta questo spettacolo nel '66 quando ero un ciclista anch'io. Mi è piaciuto così tanto che sono andato a vederlo due volte. Mi è piaciuta anche la musica. Dopo averlo guardato di nuovo più di 30 anni dopo, devo chiedermi cosa fosse che trovavo così attraente nel film. Era banale, sovraffollato, a volte mal interpretato, e aveva una trama giovanile. Immagino che quello che mi piaceva di allora erano tutte le motociclette. È bello vedere che Peter Fonda è migliorato con l'età.
  41. & quot; The Wild Angels & quot; fornisce ulteriori prove del fatto che il produttore / regista Roger Corman non fosse solo un intelligente uomo d'affari, ma soprattutto un autentico pioniere del cinema di culto. Quando le persone elencano il più grande & amp; i film più belli dei motociclisti della fine degli anni '60 e dei primi anni '70, parlano sempre di "Easy Rider", il classico australiano "Stone", & quot; Cycle Savages & quot; e forse una manciata di altri. & quot; The Wild Angels & quot; raramente viene menzionato, ma in realtà è anteriore a tutti questi film, quindi si potrebbe davvero affermare che questo oscuro cucciolo era il prototipo dello sfruttamento dei biker. Già negli anni Cinquanta c'era il classico dei motociclisti "The Wild One", con Marlon Brando, ma questo è il film che quasi da solo ha lanciato la tendenza popolare dei film di sfruttamento in cui pesanti teppisti in abiti di pelle stanno attraversando l'America campagna e di entrare in tutti i tipi di problemi. Il film di Corman presenta praticamente tutti gli aspetti essenziali che determinano un film di motociclisti. Personaggi maschili nichilisti e rozzi sulle loro bici, donne docili che li seguono in giro, non importa cosa, conflitti di bande, scontri con la polizia, una parata funebre rituale e un sacco di feste sfrenate con alcol, droga e stupro. Peter Fonda ritrae, per la prima volta da molti, lo spietato leader di una banda di motociclisti chiamata The Angels. Indossano simboli nazisti e riempiono i loro giorni di fumare erba e si lamentano di come & quot; The Man & quot; non consente loro di vivere liberamente. Quando si dirigono verso il confine messicano per recuperare una motocicletta rubata da una banda rivale, l'assistente di Blues Loser viene ucciso dopo un inseguimento con la polizia. Il suo funerale si trasforma in un'orgia anarchica in cui gli Angeli demoliscono una chiesa, violentano le loro stesse donne e provocano una lotta con un'intera comunità. & quot; The Wild Angels & quot; potrebbe essere stato molto influente, ma è comunque comprensibile perché non è mai diventato un autentico classico di culto. Come detto, tutti gli ingredienti necessari per la trama sono presenti, ma troppo spesso si sente come se fossero completamente ignorati. Molte sottotegole potenzialmente avvincenti e disegni di personaggi intriganti sono lasciati non elaborati mentre il film contiene troppe sequenze noiose e inutili che non avrebbero dovuto esserci. L'atmosfera è effettivamente nichilista, con i membri della banda che combattono e si ingannano continuamente, ma ci sono troppi pochi momenti veramente memorabili. Le recitazioni sono abbastanza ordinate, con alcuni grandi nomi ancora all'inizio della loro carriera, come Peter Fonda, Diane Ladd, Michael J. Pollard e Bruce Dern. & quot; The Wild Angels & quot; non è una visione classica, ma comunque essenziale se ti piace il cinema di culto ruvido e duro della fine degli anni '60.
  42. Wild Angels è un film biker di riferimento, il primo del suo genere che ha affrontato una forma così brutale di banda di motociclisti. Questo film ha iniziato un ciclo di film di motociclisti nel 1966, ognuno cercando di superare il suo predecessore nel puro volume di violenza, sesso e, naturalmente, incassi teatrali, (Al Adamson lo ha fatto molto bene, ho pensato con i sadici di Satana). <br/> <br/> Quando fu inizialmente rilasciato fu bandito in Danimarca da tutti i posti, noto per essere uno dei paesi più liberati del mondo. Il film è stato distribuito in vari periodi di esecuzione, la maggior parte curata per eliminare alcuni dei più violenti e audaci bit. <br/> <br/> I motociclisti in questo film e molti a seguire non sarebbero mai più sembrati bravi ragazzi fino a "Easy" Rider 'molti anni dopo.
  43. Difficile credere che questo film sia andato contro The Battle of Algiers al Festival del Cinema di Venezia nel 1966. Roger Corman è responsabile dell'inizio del fenomeno dei film motociclisti con questo film. <br/> <br/> Peter Fonda è l'essenza del coo mentre interpreta un ruolo che ha reso ancora più popolare in Easy Riders tre anni dopo. <br/> <br/> È accompagnato da Nancy Sinatra nei panni di Monkey, Michael J. Pollard nei panni di Pigmy e Bruce Dern in quello di Loser; insieme a tre volte candidato all'Oscar, e vincitore del Golden Globe e del BAFTA, Diane Ladd nel suo primo ruolo cinematografico. <br/> <br/> Scena radicale nella chiesa in cui Fonda discusse il predicatore (interpretato da Frank Maxwell, Det. Lt . McAllen in uno dei miei film preferiti, Mr. Majestyk). <br/> <br/> Azione entusiasmante, ma manca i pezzi gratuiti presenti in altri film di motociclisti. PG al meglio.
  44.  
  45. Peter Fonda plays &#39;Heavenly Blues&#39;, the leader of the Angels, a motorcycle gang from San Pedro, California; Bruce Dern plays &#39;Loser&#39;, his best pal. When they both botch their attempt t 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment