Guest User

The Prisoners Of The Sun Full Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.80 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Prisoners Of The Sun
  5. http://urllie.com/oly3h
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Prendi una sana dose di Indiana Jones, una quantità considerevole di Alieni e Predatori e qualche spolverata di The Mummy: no, nessuno dei remake! L'originale! Considero che John Rhys-Davies e Joss Ackland sono a corto di soldi nel loro fascino ... <br/> <br/> Questo fa finta di essere un mix di avventura vecchio stile e qualche magro fantascienza e fallisce. < br /> <br/> Recitare è OK. Non ci sono più damigelle in difficoltà rispetto a ciò che è usuale oggi - che significa nessuno. L'uguaglianza di genere, saggio, va bene! Le donne sono abbastanza capaci da sole e non hanno davvero bisogno di uomini con i peli sul petto per salvarli da qualsiasi cosa. <br/> <br/> Non c'è sesso né nudità - tende a diventare un po 'imbarazzante. Confortante! Ciò significa che siamo & quot; giù a qualche azione seria & quot ;. Ahem ... Beh ... <br/> <br/> La trama inizia OK, promettente in realtà, ma questa produzione non decolla e non consegna. Può essere confortante vedere le vecchie facce tra tutte quelle nuove, ma le rughe non la tagliano. <br/> <br/> Non c'è né eroe né eroina in questa miscela. <br/> <br/> Il CGI è buono , ma con il software disponibile oggi, chi lo avrebbe buttato? <br/> <br/> Guardalo se devi. Ma tu no, vero? No davvero!
  53. Ho deciso di guardare questo sabato annoiato pensando che forse sarebbe stato un po 'come The Mummy, quanto mi sbagliavo. Il montaggio era amatoriale, i personaggi erano poco attraenti e amp; la recitazione era o sopra le righe o assente. L'uso di CGI a basso costo non ha fatto alcun credito e amp; la & quot; Mummia & quot ;, beh, sono stato più spaventato dai miei gatti che saltano sul mio letto mentre sto dormendo. <br/> <br/> L'unica cosa interessante che ha attirato la mia attenzione è stata la "storica" ​​& quot; trama che coinvolge l'Egitto & amp; Osiride che avrebbe dovuto essere espanso in & amp; probabilmente usato con grande effetto. Ho dato il film 2 su 10 a causa di questo, ma ti consiglierei di evitare di guardare come davvero non ti mancherà nulla.
  54. & quot; Prigionieri del Sole & quot; inizia con una premessa interessante: l'idea che elementi della mitologia egizia rappresentano in realtà poteri extraterrestri che possono essere riportati sulla Terra quando i segni sono giusti, ma sfortunatamente non riesce a sviluppare questa idea molto bene. Certo, alcuni dei problemi del film sono il risultato di un budget basso, ma ci sono drammatiche debolezze che vanno oltre. Innanzitutto, la sceneggiatura è incredibilmente tiepida e non succede molto a nulla per lunghi periodi di tempo. Anche verso la fine, quando il nostro cast di personaggi è sull'orlo di una scoperta storica nelle catacombe stregate di un'antica piramide, c'è poca azione o suspense. Naturalmente, visto che si tratta di un film sull'antico misticismo e le maledizioni egiziane, c'è una mamma non morta, ma nonostante il carattere preminente della mummia nel trailer del film, in realtà ha solo un piccolo ruolo nella storia e scompare rapidamente dal procedimento. La sceneggiatura aveva bisogno di una buona dose di adrenalina per dare vita alla trama dichiaratamente interessante, ma invece c'è semplicemente molta esposizione poco convincente da una scena all'altra. Di conseguenza, anche il tempo di esecuzione relativamente breve del film sembra andare avanti in modo interminabile. Uno dei lati positivi, il cast è per la maggior parte decente e capace, anche se purtroppo l'unica eccezione è l'attore che interpreta il ruolo del dottor Adler, l'eroe del film, poiché è un misconosciuto studioso e non convince del tutto ruolo. Nel complesso, & quot; Prisoners of the Sun & quot; è troppo poco coinvolgente e scialbo da consigliare. C'era il potenziale per fare un film rispettabile, ma l'opportunità non è mai stata realizzata.
  55. Se non ti aspetti troppo da questo film, allora & quot; Prisoners of the Sun & quot; è in realtà abbastanza divertente per quello che è. Ma solo una parola di avvertimento, non alzare troppo le aspettative. <br/> <br/> & quot; Prisoners of the Sun & quot; Riguarda il professor Masterton (interpretato da John Rhys-Davies) che sta scoprendo un'antica piramide, giusto in tempo per un evento celeste che si svolge solo una volta ogni 5000 anni. Nel profondo del cuore di questa antica piramide ci sono i segreti della tradizione dell'antico Egitto e i visitatori di oltre il nostro mondo che hanno portato la civiltà e le meraviglie all'umanità. Ma il percorso verso il cuore della piramide è pericoloso. <br/> <br/> Essenzialmente, la trama andava bene, era abbastanza gentile, sì, ma comunque divertente da guardare. La trama era molto prevedibile e in realtà non offriva molte sorprese o grandi momenti. <br/> <br/> Gli effetti nel film erano abbastanza buoni, anche se non ti aspetti di essere abbagliato o spazzato via. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione nel film è andato, beh, allora ancora una volta non hai le tue speranze troppo alte, perché questo non è sicuramente prestazioni premiate. Le persone hanno fatto un lavoro abbastanza onesto con i loro ruoli, ma non si sentivano del tutto sinceri. <br/> <br/> Il finale del film è stato davvero uno schiaffo in faccia, specialmente dopo aver passato solo un'ora e mezza per terminare il film con una chiusura anti-climatica. <br/> <br/> E con la loro costante discesa e avventurarsi nella piramide, è stato sorprendentemente sorprendente che, una volta tutto crollato, fossero tornati al piano terra in un batter d'occhio. <br/> <br/> Se ti piacciono i film avventurosi che includono speleologia, caccia al tesoro e antiche civiltà, allora ci sono film di gran lunga migliori disponibili.
  56. Disegnato dalla premessa, l'appetito stuzzicato dalle sequenze di apertura che promettevano la possibilità di una fredda battaglia tra gli alieni che erano stati qui migliaia di anni fa e gli scheletrici umani attuali per il dominio della terra, mi sono ritrovato sempre più a fondo in un viaggio di pericoli antichi, chiedendosi soprattutto quale personaggio sarebbe morto dopo e con quali mezzi prevedibili, sebbene i milioni di vespe fossero un'idea nuova. Peccato che la morte abbia anche ucciso ogni ulteriore aspettativa di qualcosa di nuovo in questo genere ben viaggiato, dato che le vespe erano state debitamente conquistate con lanciafiamme che potevano essere facilmente utilizzate prima che il giovane soldato si offrisse volontario per il bene più grande della missione. Era chiaro che l'equipaggio di cercatori di tesori sconfinati era inetto quando sono entrati, ma questo ha ridotto le aspettative a zero. <br/> <br/> Stavo ancora aspettando che la battaglia si scatenasse quando otto colpi furono sparati da uno sparatutto in sei, terminando ogni possibilità. <br/> <br/> Solo Emily Holmes come chiaroveggente Claire Becket che dichiara & quot; Non ho un buon feeling a riguardo & quot; (le parole più vere sono state pronunciate raramente) strappa il suo ruolo con un po 'di confusione. David Charvet sembra non aver mai lasciato il set di Melrose Place e Carmen Chaplin ha quasi tirato fuori il ruolo di figlia maltrattata che discende dall'antica principessa ma fallisce, proprio come la storia d'amore tra lei e Charvet. John Rhys-Davis, naturalmente, è già stato qui prima, quindi conosceva le sue battute ma non introduceva nulla di nuovo nel ruolo. <br/> <br/> Sarebbe stata una buona lettura di fantascienza come un romanzo breve. Purtroppo, i libri non vengono finanziati in questi giorni, ma i film non sono ottimali. Ascolta Emily: non andare lì.
  57.  
  58. A young American archaeological apprentice (Charvet) is drawn into a perilous expedition deep beneath the timeless sands of Egypt. Escaping death traps and ancient monsters, the expedition discovers a b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment