Guest User

Meru Download Movie Free

a guest
Aug 22nd, 2018
29
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.74 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Meru
  5. http://urllie.com/omcpa
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Sospetto che per gli alpinisti e gli aspiranti, questo è un film a 10 stelle, quindi gli darò le stelle per loro. E certamente è bellissimo. <br/> <br/> Comunque, non importa quanti film di arrampicata guardi, non riesco mai a trovare una buona risposta alla domanda che è, perché questa cosa incredibilmente pericolosa? Jon Krakauer dice, & quot; ha dovuto, & quot; ma questo è palesemente falso. Nessuno deve farlo! <br/> <br/> E così sono rimasto alla fine di questo film con gli stessi giudizi che ho sempre avuto.Penso che questi uomini siano cattivi figli, fratelli cattivi, poi cattivi fidanzati, poi cattivi mariti, poi cattivi padri. Non posso onorarli. Sospetto che siano un po 'più stupidi della persona media. Sospetto che uno psichiatra possa diagnosticare loro qualche malattia mentale. Sto faticando qui per venire in un posto gentile, ma non posso. <br/> <br/> E se non vuoi che le persone ti giudichino per aver fatto una cosa stupida, rischiosa e suicida, allora non dovresti neanche fare nulla o non dovresti fare film vantandoti a proposito.
  53. Apprezzo Meru, perché è raro che un documentario o un film in generale riescano a portare il pubblico in un viaggio così coinvolgente e coinvolgente. Questo è molto più di un semplice viaggio nella sede principale, è una vera e propria lotta per la vita privata degli scalatori che noi, come spettatori, non possiamo comprendere appieno, ma è presentata con incredibile onestà e straordinario spettacolo visivo. <br/> <br/> The il documentario si estende attraverso molti anni di vite degli scalatori, comprese tutte le prove e le tribolazioni che devono sopportare. C'è una miriade di video sul dietro le quinte coinvolti e testimonianze di amici e famiglie. Tutto è fatto con un approccio lucido e questa natura onesta accoglie il pubblico, anche se non è in alpinismo. <br/> <br/> Ciò che è bello di questo è il modo in cui parlano dei giorni più bui in modo molto professionale. Dover descrivere la propria paura intima e l'esperienza che altera la vita non può essere facile, tuttavia i cineasti continuano a presentarli con compostezza. È raro che siano emotivi nel consegnare la narrazione, anche se coinvolge un soggetto molto personale, tuttavia l'apprezzamento per lo sport estremo e la determinazione sono molto avvincenti. Mostra anche il pericolo in modo sorprendente, non si può fare a meno di essere assorbito durante la loro escursione. <br/> <br/> Il resto non ha nemmeno bisogno di parole, dato che il documentario cattura paesaggi meravigliosamente faticosi. Offre così tanta chiarezza prima e durante la salita stessa, dalla preparazione, viaggio nelle città prima alla salita fisicamente estenuante. Non ci sono cinque minuti trascorsi senza scenari degni di essere sfondi o poster. <br/> <br/> Meru è un viaggio visivamente mozzafiato accompagnato da compagni coraggiosi e stimolanti. È più di quanto la maggior parte dei film vogliano trasmettere.
  54. Wow, questa è una delle più grandi esperienze visive che abbia mai avuto. L'intero film si pone come uno degli scalatori della squadra con questi tre alpinisti grandi, testardi, duri a morire, totalmente ossessionati. Che viaggio di osservazione della terapia catartica! Il Meru è solo una parte dell'Himalaya ma un vertice assolutamente puro e assolutamente non commerciale a differenza dell'Everest. Non abbiamo visto rifiuti immondizia come quello che abbiamo visto lungo la strada per l'Everest. Quando ho visto questo film, non ho potuto fare a meno di pensare a quei film legati all'arrampicata in montagna: K2, Into The Thin Air, Everest, Cliff Hanger, Vertical Limit, persino un vecchio thriller, The Elgar Sanction. Ma questo particolare film si distinguerebbe in modo univoco. Una narrazione semplice, non esagerata, non pretenziosa, non auto-importante o auto-promossa con una forte puzza commerciale. E la fotocamera funziona, mia, così cristallina e bella. Penso che "Everest 2015" sia lontano dal grafico se paragonato a questo, chiaro e semplice. <br/> <br/> Se hai la possibilità di guardare questo film, non perderlo, gente.
  55. Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> & quot; Meru & quot; (2015) è un ottimo documentario non solo sull'arrampicata. Passiamo abbastanza tempo con gli scalatori per conoscerli meglio e capiamo perché stanno facendo queste arrampicate molto rischiose. Ci sono molte (molte) scene girate durante l'arrampicata e sono mozzafiato. Il ritmo di questo documentario è stato superbo, così come la regia. Sono stato coinvolto nella storia dall'inizio fino all'ultimo estremo. Il film termina perfettamente al momento giusto - è una sensazione inquietante. <br/> <br/> Complessivamente, & quot; Meru & quot; è un ottimo film non solo sull'arrampicata, ma anche come motivazione per farlo. Ottimo documentario.
  56. Il dramma intrinseco degli uomini e delle montagne ha stimolato negli ultimi anni un eccesso di TV e film che è sbocciato con i progressi tecnologici del nostro tempo e il "guardami". atteggiamento che pervade la società in modo che tutti con una Go-Pro possano filmare le loro avventure per il mondo. Dai canali di YouTube di scalatori indipendenti che filano le loro rotte verso spettacoli televisivi che portano la vita degli avventurieri nei nostri salotti, il mondo dell'arrampicata e degli sport d'avventura in generale sembra catturato dalle contraddizioni. Sempre alla base delle contraddizioni c'è la semplice domanda del perché? Queste persone rischiano la vita e la vita per la loro fama, per gli sponsor, per un contratto televisivo o per un desiderio personale unico e volontà che li spinge in libertà. <br/> <br/> L'alpinista britannico George Mallory che è morto mentre tentare di tornare all'Everest negli anni '20 ha risposto alla domanda di perché? con & quot; perché è lì & quot ;. Per i prossimi 100 anni, molti alpinisti hanno cercato di dare risposte migliori, e in Meru, abbiamo una combinazione avvincente di immagini narrative e visive che può risultare nella migliore risposta di tutti. <br/> <br/> La narrativa si distingue dagli altri film e documentari in quanto non è completamente lineare e vira fuori rotta per offrire agli spettatori storie secondarie appropriate per iniettare significato e sotto le correnti alle motivazioni degli scalatori. Conoscerai gli scalatori come persone e, con questa comprensione, penso che sia più facile per chiunque, comprese le persone che non hanno mai messo piede su una sporgenza nevosa, capire perché queste persone scalano le montagne. <br/> <br/> L'arrampicata tecnica è filmata da Jimmy Chin (sia scalatore che regista) in un modo che non ho mai visto prima. Come appassionato di arrampicata, gli spari di questi ragazzi sulle pareti di ghiaccio e roccia sono sorprendenti, strazianti e per me assolutamente ispiranti. La relazione organica della squadra di arrampicata, le loro storie e infine le loro prove sulla neve e sul rock di Meru si espandono su molti temi di alpinismo comuni: mentori, sponsor, analisi del rischio e contemplazione della morte sia tua che dei tuoi amici. <br/> <br/> Jon Krakauer non è la mia voce preferita in questo mondo, ma è una voce che è abile nel tradurre il mondo dell'alpinismo in laici, e il suo ruolo in questo film è servito bene. Alla fine, consiglio vivamente questo film a tutti. Per quelli che possono capire la motivazione di essere i primi a stare in cima a un picco, non rimarrete delusi. Per quelli che non riescono a capire la motivazione, potresti andartene finalmente.
  57.  
  58. Three elite climbers struggle to find their way through obsession and loss as they attempt to climb Mount Meru, one of the most coveted prizes in the high stakes game of Himalayan big wall climbing. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment