Guest User

Angel Town Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

a guest
Aug 22nd, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.22 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Angel Town
  5. http://urllie.com/olsj9
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Angel Town (1990) <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> 1) Non trasferirti a East L.A. 2) I laureati francesi sono sorprendentemente letali. 3) Se sei bianco e devi vivere nel ghetto, aiuta a fare amicizia con il veterinario disabile del Vietnam che tiene un M-16 nella sua casa. 4) Ogni persona spagnola è chiamata "Holmes" o "Essy". 5) Se sei un gang-banger, la cosa migliore che puoi fare è guidare le parti della confraternita nei campus universitari di fronte a tonnellate e tonnellate di testimoni. 6) Più persone si commettono davanti a un crimine violento, meno è probabile che qualcuno possa telefonare alla polizia. 7) Se sei a LA e chiami l'11 settembre non verranno fino alla fine del film. 8) Durante una lotta di gruppo nei boschi, fai in modo che il tuo popolo compaia due o tre alla volta fino a metà combattimento, poi altri ragazzi si fermano in furgoni. 9) Le mitragliatrici risolvono tutto. 10) I pulcini amano mettersi nudi nel cimitero. <br/> <br/> Inutile dire che un altro classico di Oliver G. Non perdere questa straordinaria fetta dei primi anni '90.
  47. Oliver Gruner è totalmente sconosciuto per me. Il mio amico mi ha mostrato questo film perché aveva visto Gruner in, quello che ha definito un bel film di fantascienza, Nemesis. Quindi, mentre lo guardavamo, ci siamo ritrovati a farcela con le parti del dramma BS solo per arrivare alle incredibili sequenze d'azione. Gruner ama calciare, calciare e calciare. E calcia! haha <br/> <br/> Il personaggio di Gruner è uno studente laureato che è costretto a stare in un ghetto vicino a quello in cui è cresciuto. Si ritrova a guardare dietro al ragazzo che vive con lui perché vuole davvero unirsi nella banda messicana che continua a tormentare la sua famiglia. Invece di unirsi, Gruner dice al ragazzo di reagire (contro una banda? Troppo pazza). Gruner interpreta un tipico personaggio di Van Damme che uccide tutti (o li fa diventare piuttosto cattivi) e lavora per liberare il suo blocco da questi membri della gang. <br/> <br/> La trama era molto approssimativa e facile da pensare. Probabilmente Gruner non è molto conosciuto a causa del suo copione: scegliere se questo film è qualcosa per confrontare le possibili scelte. Questo ghetto è un vero inferno e mi è piaciuto vedere l'eterogeneo gruppo di personaggi attraversarlo come se avessero una possibilità contro il personaggio di Gruner. La musica era tipica della musica d'azione (pianoforti e timpani, chitarre rigonfiamenti) che in realtà non era così male come io suono. Il regista aveva davvero bisogno di continuare l'azione invece di prendersi una pausa ogni 5 minuti per un momento di famiglia teso. <br/> <br/> In definitiva, ho dato un 4/10 perché ha davvero cercato di essere un film d'azione medio per Oliver Gruner in cui recitare, ma la sensazione generale del film ti lascia desiderare più chiusura su ciò che hai appena visto.
  48. Olivier Gruner interpreta Jacques come uno studente universitario straniero che accetta e da solo spazza via una banda di strada messicana in questo film odioso e razzista che è così orribile che è ridicolo. La cattiva recitazione, la cattiva trama e la cattiva coreografia fanno di Angel Town una Turchia.
  49. I tempi sono difficili per Angel Town, le bande dominano con un pugno di ferro e per ragioni per lo più sconosciute (principalmente a causa di imbarazzanti sceneggiature) le bande vogliono un ragazzino di strada, Martine si unisce alle gang, quindi lo picchiano ogni giorno. Tuttavia, a causa della presenza di un kick-boxer olimpico (Olivier & quot; World's lamest actor & quot; Gruner) di nome Jacques, la speranza è in arrivo. Angel Town è seriamente uno dei film di messaggi più inetti mai realizzati (e ho visto la mia parte) sembra consistere nell'idea che tutti i quartieri infestati dalle gang abbiano bisogno, sono dei kick-boxers francesi che non possono agire. Peggio ancora ci sono così tanti momenti imbarazzanti che è davvero esilarante. La cosa migliore deriva dallo scambio tra Gruner e Aragon, che in sostanza riassume quanto sia ridicola questa cosa. To Wit: & quot; Ti piacciono i combattimenti? (Olivier afferra il suo migliore amico asiatico in una stretta) Potrei ucciderlo, giusto? Quando lo voglio morto, muore! Il motivo per cui non lo voglio morto è perché ho paura di lui, e so che se lo uccido suo figlio e mia moglie mi uccideranno, ecco perché non muore! " <br/> <br/> Ovviamente il fatto che sia sbagliato uccidere qualcuno, per non parlare del tuo migliore amico, è ovviamente escluso dall'equazione. Strano. <br/> <br/> Tuttavia, non lasciarmi fare questo suono che odiavo questo film, lontano da esso, è così terribile che non ha prezzo.Le più grandi risate arrivano alla fine nel finale disastroso che vede Grunner andare uno contro uno con membri della banda che (il più grande gap logico del film) rifiutano l'uso delle pistole. Anche un veterano del Vietnam handicappato aiuta a sparare con la sua mitragliatrice alle bande, mentre Gruner calcia il resto. Tutto ciò è impostato per il suono di "orribile" messicano & quot; accenti e energia surreale che rendono questo memorabile per i fan della spazzatura cinematografica come questa. <br/> <br/> L'altra chicca di questo film, è che per qualche ragione Olivier Gruner non frequenta il college nonostante questo sia il motivo principale per cui è qui negli Stati Uniti e non in Francia con la sua fidanzata (In un cimitero nell'inizio imbarazzante del film) Angel Town è senza dubbio un fallimento su tutti i livelli immaginabili ma se ridi dei film di arti marziali con livelli folle di azione che non ha senso a nessun livello, questo è il film perfetto per te. D'altra parte assicurati di abbassare la tequila, come i risibili dettagli della canzone d'apertura & quot; Non c'è pietà in Angel Town & quot; <br/> <br/> * su 4- (Cattivo)
  50. Angel Town (1990) interpreta Oliver Gruner che interpreta un aspirante Jean-Claude che è in una borsa di studio per un college L.A. (la USC ha una squadra di Savate?). Affitta una stanza da una madre single in difficoltà, il cui figlio è costantemente minacciato da una banda locale di strada.Vogliono che si unisca a loro ma fanno un lavoro pessimo cercando di convincerlo (le molestie e le percosse quotidiane). I suoi problemi ricordano a Oliver la sua vita a casa (anche lui ha avuto un problema passato da giovane). Quando la banda inizia a scherzare con lui (lo chiamano affettuosamente & quot; Frenchie & quot;) Oliver se ne va & quot; Segal & quot; su quei punk duri. Il film ha un aspetto economico e squallido (ma è stato girato su pellicola). La recitazione è orribile (Gruner fa sembrare JCVD ​​un attore di livello mondiale) o sopra le righe e le scene di combattimento sono al massimo humour. Sorprendentemente, questo film è stranamente piacevole. Ha una stranezza che costringe gli spettatori di video cattivi a sedersi e guardare. <br/> <br/> Consigliato per gli amanti dei film cattivi.
  51.  
  52. A graduate student and martial-arts expert rents a room in a house owned by a single mother who lives there with her son. A local street gang is trying to recruit the son, but the new tenant tries to b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment