Advertisement
Guest User

Download The Cavalieri Selvaggi Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 13.04 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Cavalieri Selvaggi
  5. http://urllie.com/om36h
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Non avendo visto questo film dal suo rilascio iniziale, ho vaghi momenti di raccoglimento (avevo undici anni all'epoca) ma, dopo tutti questi anni, ricordo ancora questo film, alcune scene - anche il teatro dove l'ho visto - così che deve contare qualcosa. Noi, i miei genitori e me siamo andati in molti, molti film, quindi non era insolito che io venissi qui, anche in una fiera decisamente adulta come questa. Mia madre aveva una cotta per Omar, nonostante condividessero la stessa passione per il bridge. Frankenheimer aveva una buona reputazione per la produzione e la regia di film interessanti e insoliti che colpiscono tutte le volte che mancano: vengono in mente The Manchurian Candidate, Grand Prix e Black Sunday. Quindi, abbiamo dato una possibilità a questo film. <br/> <br/> Anche se non ricordo la trama in gran parte, quello che ricordo in modo abbastanza vivido è che questo film è ambientato in Afghanistan, e presenta in modo piuttosto prominente il film nazionale lo sport del Buzkashi, uno sport in cui i cavalieri a cavallo tentano di depositare la carcassa di un agnello in un cerchio. Inoltre, questo è ciò che è onestamente la migliore interpretazione di un film di Omar Sharif che tu abbia mai trovato. Suona un grande pilota che è infortunato all'inizio del film. Si distende molto ma alla fine trova la redenzione tornando allo sport che lo ha quasi ucciso per quell'ultima corsa. Non ricordo se riesce a sopravvivere. <br/> <br/> Buzkashi è un vecchio, vecchio brutale sport / rituale pieno di tradizione e cerimonia. Il film si è molto impegnato a presentare questo spettacolo moribondo nel modo più realistico possibile ed è il pezzo forte del film. Uno sport da vero uomo, non per i deboli di cuore. Per me, a undici anni, non ero abituato al "realismo" cinematografico, anche se ormai avevo visto centinaia di film. Forse è il motivo per cui lo ricordo così perché ha fatto davvero una bella impressione. <br/> <br/> Il film è stato trasferito in video ma è fuori stampa e disponibile solo attraverso i collezionisti. Sfortunatamente non è stato fatto su DVD.Non l'ho visto dalla sua prima versione. <br/> <br/> Eppure, in una lunga carriera per Frankenheimer, questo è un film che non deve essere dimenticato ed è probabilmente uno dei suoi migliori.
  48. Questa è un'avventura d'azione di condizione umana che si svolge nel tempo moderno (nel 1971 nel significato) in Afghanistan. Il film inizia mostrando quanto indietro nel tempo sono. Tutti stanno cavalcando a cavallo mentre gli aerei stanno guidando sopra di loro. In questo paese orgoglioso (la parola migliore sarebbe il principe ma non si adatta esattamente) Uraz (interpretato da Omar Sharif, per lo più noto come quel ragazzo che ha avuto la guida nel dottor Zhivago) parte per questo strano torneo di cavalli su richiesta di suo padre, un anziano capo clan e maestro dello sport interpretato dal grande Jack Palance. <br/> <br/> E 'chiaro fin dall'inizio che anche se quest'uomo potrebbe essere fiero e persino molto nobile (scommette sempre su il più debole), è crudele nei confronti dei servi e ha una visione piuttosto nichilista della vita. Quando riesce a cadere da cavallo e a spezzarsi una gamba sente un grande disonore e parte alla ricerca della strada più difficile e mortale di casa. Sulla strada tutto ciò che è buono negli umani sono messi in discussione! Il film ha una visione del mondo molto diversa dalla maggior parte degli altri, almeno all'inizio del cinema. Molti dei personaggi sono così loschi che quasi ti faranno star male. Devo dire che non mi piacevano queste persone come umani, anche se mi piacevano i loro personaggi, il comportamento disumano e la crudeltà è qualcosa di cui mi interessa molto. Per quelli di voi che amano viaggiare in mondi diversi e possono godere e amare i film anche se forse hanno una posizione diversa dalla tua visione del mondo, questo è il film che fa per te. <br/> <br/> Ne ero abbastanza preso, devo dire. La mia seconda foto di Frankenheimer preferita fino ad oggi, nel senso che pensavo fosse meglio di grandi film come The Manchurian Candidate, The Train e Seven Days in maggio. I colori sono fantastici e l'umore e il ritmo sono molto intensi. La maggior parte delle cornici sono piuttosto belle. La recitazione è molto buona! Ed è anche la filosofia nel suo insieme piuttosto buona, ma non darò nulla su come questo film si rivela, ma dirò che ho pensato che fosse favoloso. Un film geniale! Un capolavoro! Dovresti assolutamente dargli un occhiata. Una vera gemma!
  49. C'è così tanto interesse in questo avvincente film ambientato in Afghanistan. Basato sul libro di Joseph Kessells, uno scrittore di rara intuizione. <br/> <br/> Centrato sull'antico gioco di Buzkashi, giocato a cavallo, e solo nelle tre province settentrionali di Mazar-i-Sharif, Maimana e Kataghan. [Il gioco ha avuto origine in una routine di addestramento istituita da Ghengiz Khan, che ha condizionato entrambi i suoi uomini per la guerra e fornito un mezzo per nutrire il suo esercito. Un cerchio molto grande era formato dai suoi guerrieri e mentre il cerchio si chiudeva nessun animale era autorizzato a fuggire.] <br/> <br/> Ci sono alcune scene terrificanti del primo "Royal Buzkashi"; suonava nella piana di Bagrami, appena fuori Kabul, che era stata decretata dal re. Anche alcuni grandi filmati del paese, raffiguranti il ​​terreno bello e vario incontrato mentre Uroz fa il viaggio autoimposto e pericoloso nella sua provincia di origine nel Nord. <br/> <br/> L'interazione di tutti i personaggi è un educazione nel comprendere il ruolo potente che l'emozione e l'educazione umana svolgono in tutte le nostre vite, poiché sia ​​Tursen (il padre) che Uroz (il figlio) cercano di venire a patti con la loro stessa rabbia e orgoglio. Le conseguenze si riversano e coinvolgono altre persone nella storia. La storia offre anche alcune informazioni sul diverso modo di pensare generato dal mix culturale della religione, dalla vita relativamente isolata e dal vivere in un ambiente duro dove la sopravvivenza può essere piuttosto cruda. <br/> <br/> Il contrasto è disegnato dal mix di antico e moderno. Una di queste scene ha Tursen (Jack Palance), che come capo della scuderia di Osman Bey si rivolge al chopendoz, (giocatori di Buzkashi), si ferma a guardare verso l'alto un aereo che passa sopra la testa mentre si trova su "The Roof of the World". Un altro si svolge nel moderno ospedale di Kabul. <br/> <br/> Sia Palance & amp; Sharif offre i loro migliori, molto ben supportati da un grande cast di personaggi. <br/> <br/> Una parte drammatica della storia si svolge nella Bamian Valley, dove Uroz gioca & amp; perde la stessa cosa che in seguito si rende conto che ama e vuole tornare indietro. Storicamente questa parte del film contiene filmati importanti del Budda gigante che sono stati scolpiti nella scogliera, finché non sono stati deliberatamente distrutti dalle milizie Talliban. <br/> <br/> Tutto sommato, un film eccellente e divertente e sono sorpreso che abbia non è stato mostrato in televisione o è stato ripubblicato su disco, poiché il mondo si è concentrato su quell'area poco tempo fa.
  50. Uraz, figlio di Tursen, il personaggio principale del libro e del film (o è il nobile cavallo, Jahil?) Rifiuta l'aiuto di un ospedale in stile occidentale per riprendersi da una grave ferita alla gamba durante lo sport nazionale di Buzkashi, circa 1960, nell'Afghanistan reale (e feudale). <br/> <br/> Il libro, uno dei classici moderni della letteratura mondiale, ora vende per una semplice miseria su Internet. Forse un giorno riacquisterà la statura e l'apprezzamento che merita pienamente. <br/> <br/> Uraz, in un'avventura indimenticabile attraverso l'Hindu Kush (letteralmente, mangiatore di indù, per il suo freddo pungente e terreno spietato) ritorna, combattendo disonore per aver perso la competizione, e combattendo la slealtà di un servo ha tentato con i suoi soldi e il suo cavallo, al fine di legare il servo, o il syce, al compito impossibile di aiutarlo nel suo ritorno alla casa dei suoi padri e campo di addestramento di grandi cavalieri. <br/> <br/> Deve anche combattere il tradimento di una donna nomade che egli permette di accompagnare, al fine di legare ulteriormente il suo servitore maschile ai compiti futuri, e di distrarlo dal suo desiderio di possedere il cavallo. <br/> <br/> Le avventure incontrate sulla strada del ritorno, i paesaggi, <br/> <br/> scenario e popolazione, ei singoli personaggi cambiano per sempre le vite dei soggiornanti, così come gli eventi precedenti viaggio. La storia di un giovane che sta affrontando la disgrazia, come pure il pericolo di una ferita gravemente settica, e il suo trionfo sulle avversità, così come il prezzo che lui e gli altri pagano per il loro giovanile coraggio e sì, anche l'arroganza (non l'arroganza della nobiltà , solo l'arroganza della gioventù) è un racconto di potere di trasformazione maschile dall'innocenza all'esperienza, dall'immaturità alla maturità di incontrare le avversità. L'amarezza rivelata nel libro e solo accennata nel film è realistica, non romanzata. La dolcezza della vita, della terra e delle relazioni umane è solo sottolineata dal contrasto tra chiaro e chiaroscuro con il tradimento, l'amarezza, la gelosia, l'avidità e la follia limitate nel corso dell'esposizione e dello sviluppo dei romanzi . <br/> <br/> Il personaggio più memorabile, una zingara che viaggia con un orangutan, viene tristemente omesso dal film. Altri personaggi memorabili, che si presentano inaspettatamente nel libro (in particolare, Guardi Gaj, elencato come Guardy Gay nel cast del film, quando forse la vera pronuncia è più Gwardi Guy (senza le vocali americanizzate qui indicate) la R dovrebbe essere leggermente spostata da la punta della lingua, e tutte le vocali dovrebbero essere pronunciate più verso la parte posteriore della bocca, in opposizione alla mancanza di pronuncia pigro americanizzata, ma forse un po 'più come il discorso a labbra alte e rigide degli inglesi) cambiare la vita di Uraz per il meglio, e per sempre, e lui, in cambio, dà se stesso a loro. <br/> <br/> Leggi il libro. Il film non può essere leggermente sfogliato come un pallido confronto con il libro, ma può essere visto solo come un tentativo fallace di ricreare qualcosa del capolavoro che gli ha dato la vita. Guardalo per i suoi meriti, come avresti dovuto fare per Il Signore degli Anelli (versione di Peter Jackson). Guardalo per il paesaggio e il diario di viaggio, e l'esotico ambiente straniero. Guardalo per la sua rilevanza per WH è venuto prima delle invasioni russe e americane e le loro conseguenze disastrose per una cultura antica. Guardalo per quello che è stato perso per sempre nella distruzione delle statue di Bami. (Essi figurano nel libro, ma non ricordo se sono mostrati nel film --- ne dubito). Guardalo per il Band-i-Amir, i Cinque Laghi. Leggi il libro per un'avventura dell'immaginazione, in cui vedrai il paesaggio dal punto di vista della mente degli autori. L'autore, tra l'altro, fu uno dei primi aviatori francesi della prima guerra mondiale, come Antoine de Saint-Exupery (Il piccolo principe, Wind Sand and Stars). Il suo lavoro è conosciuto solo qui negli Stati Uniti in minima parte, dal film francese Belle de Jour (anche un romanzo), e al romanzo The Lion.Leggi, guarda, prova per te stesso, non dipendere dalle opinioni altrui.
  51. Questo è un esempio di prendere un libro e adattarlo al grande schermo e rendersi conto con il senno di poi che funziona meglio come un libro. Non ho familiarità con il romanzo originale di Joseph Kessel, ma i commenti su questa pagina affermano che il film è molto fedele al libro e che potrebbe essere il problema. È una storia che si concentra sull'ossessione per vincere a tutti i costi e Uraz il protagonista è una metafora universale per tutta l'umanità che quando vuoi vincere qualcosa può costarti molto caro <br/> <br/> Forse puoi capire perché il i produttori pensavano che questo sarebbe stato un grande film con le sue location esotiche e il fatto che fosse in Afghanistan prima della riforma agraria della metà degli anni '70 che ha portato alla guerra civile e il successivo intervento sovietico è ciò che mi ha spinto a cercare il film, se non altro per capire l'afgano la cultura è migliore e il film contiene un'apertura intelligente quando il pubblico è portato a credere che stia guardando una scena del 17 ° secolo solo al tappeto afgano tirato da sotto i piedi mentre un jet plan urla. Allo stesso modo ci sono alcune scene spettacolari che coinvolgono lo sport dei buzkashi in cui i cavalieri letteralmente combattono sopra la carcassa di una capra morta e c'è una certa cinematografia impressionante con il paesaggio afgano, ma il problema intrinseco del film è la narrativa guidata dal personaggio che non si presta gentilmente a il mezzo del cinema
  52.  
  53. In the poor, desolate northern provinces of the mountainous feudal Sunni kingdom of Afghanistan (before the Soviet-engineered republican revolutions), the status of the proud men and their clans is de b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement