Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Revenge
- http://urllio.com/qtt5p
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Non portare mai la tua amata in una fuga annuale di ragazzi, specialmente quella dedicata alla caccia, una lezione violenta per tre ricchi uomini sposati.
- La storia vede tre ricchi amministratori delegati di mezza età - tutti uomini sposati di famiglia - riunirsi per la loro caccia annuale in un canyon nel deserto. È un modo per loro di sfogarsi e affermare la loro virilità con le pistole. Ma questa volta, uno di loro è arrivato con la sua giovane amante, che suscita rapidamente l'interesse degli altri due. Le cose sfuggono di mano e lei è lasciata per morire nel mezzo di questo arido inferno. Tuttavia, la giovane donna è molto viva e il gioco di caccia si trasforma in una spietata caccia all'uomo.
- Che spreco di tempo, non preoccuparti di vedere questa merda ... il peggior film di sempre!
- Sfogliando alcune di queste recensioni, non ho potuto resistere alla domanda: & quot; Che cosa ti aspettavi? & Quot; a quelli che si lamentano e mettono in scena una "vendetta"; film ... <br/> <br/> Un film di vendetta è una nicchia / fuori-genere e spesso i tempi, risalenti al cinema antico, possono alimentare temi controversi. Questo film è divertente corsa nello sfruttamento. Prendi i trigger del femminismo altrove ... è stato diretto da una donna e per quanto violento sia, sta facendo quello che molti film slasher degli anni '80 hanno preparato. Alcuni recensori in realtà non riescono a sistemarsi abbastanza da rendersi conto che si tratta di un film anti-stupro, una rotazione su temi anti-misogini, dopo una bella tabella vile ambientata nel primo atto. <br/> <br/> Alcuni sono venuti per le trame, scrittura e realismo ... È UN FILM DI ORRORE DI SFRUTTAMENTO PER I SACCHI DI CRISTO. Mentre sta sfruttando, alcune di queste persone hanno dimenticato di controllare il loro cervello alla porta e solo a guardare. Finisce per fare una svolta che è più che soddisfacente. La violenza genera violenza. Non c'è pretesa che dia l'idea che ciò non sarebbe violento, proprio come lo fu I Spit on Your Grave (1978). Jen in qualche modo riesce a superare l'originale & quot; Jen & quot; dal classico slasher / exploitation degli anni '70. <br/> <br/> La colonna sonora e la colonna sonora sono a dir poco brillanti nello sviluppo del film e il gore è a dir poco classico classico del b-movie aggiornato ... Minimalista ma in qualche modo non ne ha voglia. Ci guarderei di nuovo. <br/> <br/> 7.5
- Proprio quando pensavi che i film di vendetta dello stupro non avessero più niente da dire (se avessero persino avuto qualcosa da dire in primo luogo), arrivò anche Revenge - che trascende la mera intelligenza con un approccio ponderato e stimolante a un concetto logoro.
- 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment