Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Jailbreak
- http://urllio.com/q61vb
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ciò che è iniziato come una semplice missione di scorta si trasformerà presto nel caos mentre i prigionieri di Koh Kla si impadroniscono dei terreni del carcere. Una task force speciale [Jean-Paul Ly, Dara Our, Tharoth Sam] sarà intrappolata nella prigione e dovrà combattere per sopravvivere, per proteggere un testimone chiave [Savin Phillip].
- In Cambogia, la polizia arresta il gangster Playboy poiché crede di essere il capo della banda di Butterfly. Tuttavia, Playboy è responsabile solo per il riciclaggio di denaro e altri reati e accetta un patteggiamento per rivelare il nome del vero boss. Gli agenti di polizia locale Dara, Tharoth e Sucheat e l'ufficiale francese Jean-Paul, che sta visitando la Cambogia, sono stati assegnati per scortare Playboy nel carcere di massima sicurezza. Nel frattempo, il gangster Madame Butterfly, che è il vero capo, mette una taglia su Playboy. Gli agenti consegnano Playboy e quando lasciano la prigione, c'è una rivolta e i detenuti scappano dalle loro celle. Ora gli ufficiali e la guardia di sicurezza che li sta guidando devono lottare per sopravvivere.
- Essendo un grande fan dei due film RAID realizzati da Gareth Evans, sono sempre alla ricerca di film simili e JAILBREAK è esattamente quello. È una versione cambogiana di THE RAID, con una trama trascurabile che coinvolge un gruppo di poliziotti a cui viene assegnato il trasporto di un criminale in una prigione pericolosa. Sfortunatamente i prigionieri, guidati da un capo di una banda psicotica, vogliono vedere il criminale morto e procedere per uscire dalle loro celle per prenderlo; in seguito i poliziotti litigano. Questo è un film realizzato con script limitati, spettacoli poco interessanti e una tonnellata di scene di lotta ben coreografate, abbastanza forti da dissipare qualsiasi problema con il film altrove. Il film passa da una scena di combattimento creativa ad alta energia a quella successiva, con una telecamera vorticosa che si aggiunge alla coreografia esperta. I combattimenti sono fluidi ed eccitanti, sfoggiando molta agilità e un bel calcio alto; a volte mancano di intensità, ma in genere rappresentano un film molto divertente.
- 28 ° FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM DI STOCCOLMA. 4 ° GIORNO, 11 NOV 2017. Anteprima svedese. <br/> <br/> Un film d'azione cambogiano di arti marziali con fiducia, dedizione e adrenalina. Girato a basso budget, la troupe cinematografica ha dovuto essere molto creativa. <br/> <br/> "A causa del contenimento del budget, (attore / stuntman) Jean-Paul (Ly) ha dovuto addestrare 75 artisti locali per il combattimento scene. La maggior parte di loro non aveva precedenti esperienze nelle arti marziali o persino nello sport. Ci sono volute 6 settimane, 6 ore a settimana per renderle pronte. Il coordinatore degli stunt, Jammy Chhun, ha aiutato a gestire i corsi con la sua squadra. & Quot; Dalla banalità di IMDb.
- 16b5f34455
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment