Guest User

Il Principe Thorvald Download Torrent

a guest
Sep 15th, 2018
21
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Principe Thorvald
  5. http://urllio.com/qm8kt
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Un principe vichingo dell'undicesimo secolo naviga in America per trovare suo padre, che in un precedente viaggio era stato catturato dagli indiani.
  47. Armatura in plastica / alluminio. L'armatura di Knight su Thorvold e una maschera LoneRanger, sotto l'elmo dei suoi cavalieri. Vichinghi neri, nativi americani bianchi ... ovviamente il più grande insulto è che questo dreck è stato girato in Florida, come testimoniano il fogliame e la sabbia bianca e candida sulla spiaggia. Non ricordo che i Vichinghi siano mai atterrati a Tampa, a meno che non fosse in una partita di football. <br/> <br/> Non mi rivolgerò nemmeno ai baffetti indossati da Mr. Majors, rispetto alle barbe piene della sua "Viking" co-horts. <br/> <br/> Questo è un film che non puoi credere di guardare, ma non si spegne, perché non puoi distogliere lo sguardo. <br/> <br / > Naturalmente il climax del film ha i "Vichinghi" che attraversano l'acqua su un banco di sabbia ... chiunque stia guardando, chi ha familiarità con Lee Majors come "Six Million Dollar Man" quot; si troveranno in attesa di ascoltare la musica / gli effetti sonori che hanno accompagnato 'Steve Austin' ogni volta che stava eseguendo le sue prodezze di forza, o correndo per salvare la giornata. <br/> <br/> Tutto questo film necessario era BigFoot.
  48. Prendiamo in considerazione, prima di tutto, il casting. Inizia con David Deacon Jones nei panni di Black Viking. Aggiungi Freddy Biletnikoff a un ampio ricev ... oops, un Viking bianco. Mescolare Chuck Pierce, Jr., per coincidenza il figlio del ragazzo che è accreditato come produttore, regista e sceneggiatore. Che va costantemente in discesa a uno strano mix di professionisti, semi-pro e amatoriali & quot; ciò equivale alla scusa più eterogenea per un cast che potrebbe essere assemblato. La partitura musicale è fuori di testa, il dialogo è assurdo, i costumi sembrano usciti da un gioco di alta classe e la storia non ha senso.Aggiungilo tutto e la somma delle parti equivale a un pasticcio così grave che perfino un aficianado di film cattivi (io) non potrebbe trovare alcun godimento nella sofferenza attraverso gli stupidi procedimenti. Sfido qualsiasi normale essere umano di età superiore agli 8 anni a vederlo dall'inizio alla fine.
  49.  
  50. 3cf0e39453
RAW Paste Data