Guest User

Wild America Full Movie Hd Download

a guest
Aug 27th, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.13 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Wild America
  5. http://urllie.com/ovdk2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Ok .. Quindi, questa è la mia prima recensione senza uno spoiler. È perché ho guardato un documentario Nat.Geo chiamato Wild America nel 1998 nella mia classe di quinta elementare e volevo vederlo a casa. Sfortunatamente mio padre ha preso il VHS del film chiamato Wild America e non ho avuto altra scelta che guardarlo. Ma ero molto contento del fatto che il più giovane del film fosse in quel periodo della mia età e potevo davvero collegare alcuni eventi. Sì, ci sono alcuni momenti immaturi nel film ed è fortemente basato sul fatto che questo film è pura finzione, in quanto nessun genitore permetterebbe ai propri figli di partecipare a una spedizione. <br/> <br/> Ora, ho visto migliaia di film e so che guardare un film come questo ti farebbe contrarre come hai visto meglio. Ma questo film è pensato per essere visto all'età appropriata - i primi anni dell'adolescenza. Non c'è modo che tu possa davvero divertirti a meno che non lo vedi in quel momento. Non so se mi divertirò se lo guardo ora. Ma, come si legge nel mio titolo, ricorderò questo film come quello che ho visto quando ero giovane e innocente, perché è quello che sono i personaggi del film, giovani e innocenti.
  59. Spoiler qui. <br/> <br/> Questo è il "Blair Witch Project" tranne che dall'altra parte e come se fosse fatto dalla banda scooby. È un'escrescenza assoluta, fatta eccezione per l'incredibile volto di Francis Fisher. Se solo la donna potesse recitare, sarebbe bello perché la telecamera la ama così. ... E quelle riprese aeree sono sempre un piacere per nichel. <br/> <br/> Ma è sulla mia lista perché è un (brutto) film sulla realizzazione di un (buono) film. <Br / > <br/> Ted's Evaluation - 1 su 3: puoi trovare qualcosa di meglio da fare con questa parte della tua vita.
  60. Wild America è la storia di tre fratelli, due dei quali vogliono fare un film che descrive la vita selvaggia in tutta l'America. <br/> <br/> La storia si concentra principalmente sul fratello più giovane Marshall, che si intrufola nella macchina dei suoi fratelli per accompagnarli nel loro viaggio. Mentre è in viaggio con i suoi fratelli Marshall scopre di più su chi è veramente e su cosa sia il mondo reale. <br/> <br/> A mio parere, la cosa che rende Wild America un film così straordinario è non solo ha l'azione delle scene animali e il racconto commovente di un bambino che sta diventando maggiorenne. Ma è una storia vera a cui tutti possiamo relazionarci. Ci mostra che non importa quello che qualcuno ti dice, puoi uscire nel mondo e trovare quello che stai cercando. Ecco dove sta la vera ispirazione.
  61. Sono stato a lungo un fan di Marty Stouffer e del suo show Wild America. Tuttavia, questo film che ha avuto così tanto potenziale è appena finito e morto. Non so che sia peggio, la recitazione o gli animali anamatronici. Guarda vicino e puoi vedere i fili su uno dei serpenti di gomma. <br/> <br/> Peccato.
  62. Sono davvero in disaccordo. Ho questo film e lo guardo spesso. (sì ho scritto male) lo guardo tutto il tempo perché è un film fantastico. Il regista ha scelto saggiamente gli attori e si adattano perfettamente al loro personaggio. Non riesco a capire perché qualcuno possa dare a questo film una valutazione negativa. Scott Bairstow, (Marty) interpreta il fratello maggiore che decide di trasferirsi e comprare una macchina fotografica per filmare la fauna selvatica dell'America. Devon Sawa (Mark) va con loro. Prendono il camion e vanno via. 20 miglia oltre Matazuma, Jonathan Taylor Thomas (Marshall) si apre dal retro del camion. Mark aveva un libro di Wild Animal Attacks e Marshall non ce la faceva più. Le tre persone si allontanarono. Stavano cercando una grotta di orsi. Che dormiamo insieme durante l'inverno. Non sono sicuro se sia reale o meno. Tutti continuano a dire loro che gli orsi dormono soli. Si fermano a un corso d'acqua, Marty e Mark fanno una sosta e Marshall giù per il fiume riempiendo le mense. Divertente come funziona. Un'aquila vola e afferra un pesce. Corrono al furgone per prendere la telecamera, ma le porte sono bloccate. Questa volta, non stanno prendendo nessuna possibilità. Vanno in un posto chiamato Alligator Hell.L'uomo stava raccontando di come l'alligatore aveva mangiato il suo cane in una rondine, poi gli aveva tolto una gamba. Uscirono nella palude e Mark gettò l'esca, ma rimase bloccato su un ramo. Mark si mise i pantaloni bagnati e andò nella palude. Quando arrivò all'esca, la palude era all'altezza del collo. Improvvisamente, è tirato sotto. Marty avvia la barca, ma colpisce un tronco e Marshall entra con la torcia. Vede Mark sotto l'acqua, i suoi pantaloni sono bloccati su un ramo. Marshall si avvicina e Marty gli lancia il coltello. Marshall taglia Mark libero e poi nuota verso la superficie. Ma Marshall lascia cadere la torcia, così scende per prenderlo. Lo prende e di fronte a lui c'è l'Alligator! Marshall esce? Beh, certo, lo fa perché il film non si ferma qui. Ma trovano la grotta? Diventano famosi? Bene guarda il film per scoprirlo!
  63.  
  64. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment