Guest User

Download Full Movie Un Colpo Allitaliana In Italian

a guest
Aug 21st, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.98 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Un Colpo All'italiana
  5. http://urllie.com/ojpt3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Una classica commedia degli errori britannica che, se mai, è diventata ancora più interessante nel corso degli anni di quando è stata rilasciata per la prima volta, con i suoi oscillanti anni sessanta e le prestazioni definitive di Michael Caine, che è allo stesso tempo impassibile e allo stesso tempo esilarante. In effetti, questo è il film che ci ha regalato una delle sue citazioni classiche ("Devi solo far saltare le porte insanguinate!") E per la maggior parte il film di Caine - senza di lui, non ci credo funzionerebbe anche la metà Ritornato in un'epoca in cui il film perfetto per i popcorn era vivace, divertente, ben recitato e realizzato in modo impeccabile (come i primi film di James Bond con Sean Connery) invece delle moderne uscite di effetti speciali che vediamo nei cinema, questa è una boccata d'aria aria fresca e un film impossibile da non amare. <br/> <br/> La commedia proviene dalla sfortuna in cui si trovano i nostri insoliti protagonisti, mentre tentano di eseguire un'elaborata rapina e trovano qualcosa che non va in ogni momento. Nonostante ciò, riescono comunque a trionfare attraverso la perseveranza e la semplice fortuna, il che rende i loro personaggi ammirevoli nonostante siano ladri. I nostri classici anti-eroi sono fatti per apparire belli attraverso l'intervento dei veri cattivi del film, cioè la mafia italiana, che non pensano nulla all'omicidio e alla distruzione per mantenere l'oro nel loro paese. Il film combina perfettamente il brivido con la commedia e sono rimasto sorpreso dal modo in cui è stato girato e fotografato fino in fondo; il regista Peter Collinson merita una raccomandazione. <br/> <br/> Il finale, che coinvolge letteralmente centinaia di veicoli a motore coinvolti in ingorghi del traffico cittadino e alcuni classici inseguimenti che coinvolgono tre mini (rosso, bianco e blu, naturalmente) e l'italiano la polizia, è roba avvincente. Il film vanta anche i talenti dei noti comici britannici Benny Hill, Irene Handl e John Le Mesurier, tutti con ruoli piuttosto piccoli, così come Noel Coward in una scena di furto-scena in ritardo nella sua carriera come Mr. Bridger, il gangster di grande stampo che potrebbe spazzare il pavimento con uno qualsiasi degli aspiranti uomini di LOCK, STOCK e DUE CANTI FUMATORI. La stessa rapina stessa è tesa, piena di suspense e immaginariamente messa in scena. Il lavoro italiano è un piacere patriottico di un'età più innocente da tempo scomparsa.
  45. Quindi a chi NON piace il lavoro italiano? Beh, non posso parlare per quelli che non sono anglofili, ma sospetto che tutti quelli che si sono mai definiti britannici lo adoreranno. Certo, ha dei buchi delle dimensioni delle calze di Matron nella trama e ci sono molti errori apparenti nella sceneggiatura e nella sceneggiatura (beh, sappiamo tutti che i Mini non hanno un differenziale posteriore) e i veri fanatici (come me sono tutti troppo consapevoli della continuità sullo schermo (che è stata una Lancia Flaminia pesantemente camuffata che è esplosa) Beh, hai davvero pensato che fosse un vero Aston DB4? Vedi & quot; Hammer House & quot; per dove è arrivato) . Potrei andare avanti, come faccio di solito, sulle inconsistenze e così via, ma, per Dio, ho visto il lavoro italiano in quasi tutti i formati che è stato mai mostrato e lo adoro lo stesso. Non ci sono parti lente, ogni bit è importante per la trama, la colonna sonora è leggendaria (disponibile solo ora dopo molti, molti anni su CD.Capito prima che fosse su CD e costato molto; tipico!) ed è così quotabile ("Devi solo spegnere le dannate porte!") come per ossessionare Michael Caine per sempre. Lo amerai, ovunque tu venga!
  46. Charlie Croker (Michael Caine) è un detenuto amabile e alla moda che, nonostante abbia scontato cinque anni di prigione, è immediatamente impegnato ad accettare un "lavoro italiano". in Italia e nel processo, completando l'intricato crimine di una vita. Un film breve ma molto interessante su una città italiana chiamata Torino, gli viene inviato da un buon amico e uomo di nome Beckerman (Rossano Brazzi). Il film incarica Croker di prendere i piani accumulati, ottenere un finanziatore e tirare fuori quello che Beckerman descrive come una rapina d'oro da $ 4,000,000, attraverso un ingorgo. I problemi minori sono spiegati ma facilmente superabili dai piani meticolosi di Bekerman. Tuttavia, i principali ostacoli alla rapina in banca non sono una cosa da poco. Croker si scontrerà con il convoglio blindato altamente sofisticato con le sue guardie armate, il sistema di "sicurezza speciale" della banca e un'intera città nel Caos. Inoltre la spedizione sarà protetta dal più grande ostacolo di tutti i Mafia (Raf Vallone). Avvertono Charlie, se tenta di rubare l'oro, verrà rispedito in Inghilterra in una scatola di pino. Al suo attivo, Charlie vince la fiducia della versione inglese del Padrino, Mr. Bridger (Noel Coward che è superbo). Per aiutare Croker, assembla uno strano assortimento di personaggi come il professor Simon Peach. (Benny Hill che è meraviglioso) e Stanley Cain nei panni di Coco. L'intero film è dedicato al fatto che anche i tesori più sicuri possono essere rubati. Tuttavia, aggrappandoli, attraversando le Alpi e tornando a casa è soggetto alla legge di gravità. Un film serio e comico destinato a diventare un classico, soprattutto con il suo tema inquietante. ****
  47. The Italian Job è un altro dei film degli anni '60 che ha reso Michael Caine una superstar britannica (vedi anche Zulu, The Ipcress File, Alfie and Gambit). È anche un film di capperi abbastanza piacevole, che è stato ricordato con affetto per la sua straordinaria sequenza di inseguimenti. Per l'ultima mezz'ora, assistiamo a una fuga elettrizzante, meticolosa e meticolosa: tre Minis - uno rosso, uno bianco e uno blu - negoziano un percorso audace fuori dalle strade sterrate di Torino. È una sequenza così classica che, per chiunque e chiunque abbia mai visto il film, è la prima cosa che ricordano quando ci pensate. Ma quello che molte persone sembrano dimenticare è che per l'ora di apertura o giù di lì, The Italian Job è in realtà un film piuttosto faticoso, da operaio .... è solo quando entra nella sua seconda metà che fa davvero clic su una marcia più alta. br /> <br/> Il piccolo truffatore Charlie Croker di recente uscita (Michael Caine) eredita i piani per un audace rapimento di lingotti d'oro a Torino dal suo amico morto Beckerman (Rosanno Brazzi). Charlie cerca l'approvazione per il piano da Mr Bridger (il favoloso Noel Coward), il maestro-criminale, che ha ideato il tutto dalla sua cella di Londra. Lo schema prevede il sabotaggio del sistema del traffico di Torino, causando un ingorgo ingente. Poi, con la città in uno stato di stallo, Croker ei suoi compari pianificano un'ingegnosa via di fuga per se stessi e per i loro minis carichi d'oro. <br/> <br/> Il film è aiutato dalla straordinaria colonna sonora di Quincy Jones, e Caine e L'eccellente interpretazione di Coward dei rispettivi ruoli. Anche divertente è il ruolo breve ma molto divertente di Benny Hill come il professor Peach, un genio del computer con un debole per le grandi donne. Peter Collinson dirige il film con un tocco sorprendentemente leggero (il suo corpo di lavoro consiste solitamente di voci di sfruttamento violento). Il famoso finale del film, in cui i ladri d'oro di successo si ritrovano in un allenatore che vede pericolosamente da un lato della montagna, è un colpo di genialità. Il film si rifiuta di incantare il furto di lingotti lasciandoli scappare, tuttavia non smorza lo spirito dell'osservatore mostrando la cattura dei simpatici ladri. Come ho già detto, dovrai mostrare tolleranza per superare l'allungamento letargico del film, ma se arrivi a metà strada ti troverai di fronte a un trattamento energico (e molto britannico) da quel momento in poi!
  48. Questo film è forse il mio film preferito di tutti i tempi. Sono sempre stato un grande fan di Michael Caine, penso che sia eccellente ed è sempre stato così. Ma penso che la sua esibizione qui sia particolarmente buona, ha avuto la voce giusta per il ruolo principale. Ha anche quelle espressioni facciali che puoi leggere come un libro, che adoro! Anche i set e le posizioni erano eccellenti e ben scelti! La regia e la produzione pensavo fosse uno dei migliori, se fossi totalmente sincero non potrei individuare una cosa sbagliata. Hanno fatto un lavoro MOLTO completo ma anche molto bello. <br/> <br/> Nel complesso questo film è il mio film preferito di tutti i tempi, e sicuramente uno di quei film non mi stancherò mai. Quindi, per le persone che hanno creato questo capolavoro nel film, non hai semplicemente "sventato le porte" & quot; hai sicuramente & quot; soffiò a parte & quot ;. Molto ben fatto!!!
  49.  
  50. Charlie&#39;s got a &#39;Job&#39; to do. Having just left prison, he finds one of his friends has attempted a high risk job in Italy right under the nose of the Mafia. Charlie&#39;s friend doesn&#39;t 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment