Advertisement
Guest User

The Green Lantern The Animated Series Full Movie In Italian Free Download Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 12.16 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Green Lantern: The Animated Series
  5. http://urllie.com/onddb
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Mentre una versione diversa dei miti di Green Lantern, rispetto ai fumetti, Green Lantern: The Animated series è un cartone meraviglioso. <br/> <br/> I miei primi pensieri sullo show erano che si trattava di uno stile DCAU abbastanza standard. show, (Nota: questa non è affatto una brutta cosa, l'universo animato DC ha costituito una delle più grandi animazioni della mia infanzia) ma sono rimasto stupefatto sia dalla grafica che dalle prestazioni dei doppiatori. Jason Spisak nei panni di Razer è particolarmente avvincente, e Josh Keaton interpreta un Hal Jordan meravigliosamente divertente e premuroso. <br/> <br/> Certo, la serie suona veloce e libera con il canone esistente, ma lo fa nel nome del divertimento e una bella storia. Le idee che non hanno senso in questo formato sono leggermente regolate per renderlo tale. In particolare, le Lanterne Rosse escono, in tipico stile Timm, più minacciose per essere meno violente delle loro controparti dei fumetti. <br/> <br/> Onto the visuals. semplicemente dicendo che l'intera serie è bella non sta facendo quasi giustizia. Ogni personaggio ha uno stile distinto, come ogni pianeta, dalle foreste e montagne di Mogo, alle rovine di Biot, e ogni singola immagine è avvincente. I personaggi riescono a dire tanto attraverso il linguaggio del corpo quanto le parole (esemplificato nell'ultimo episodio al momento in cui scrivo, Babel) e gli animatori si sono fatti in quattro per assicurarsi che i personaggi che non fanno attualmente parte della conversazione, ma sono sullo schermo non semplicemente statico. Gli sfondi sono belli a pieno titolo. Ho iniziato ad usare immagini fisse senza personaggi o veicoli dallo spettacolo come sfondi desktop, e mi è stato chiesto in numerose occasioni se alcune immagini dallo spazio sono effettivamente reali. Oltre a questo, c'è un enorme aumento della qualità dell'animazione dall'episodio 14. <br/> <br/> Mentre la serie ha un inizio un po 'instabile, per l'episodio 5 (se si considera il primo lungometraggio doppio come due episodi ) ha trovato quello che è, e dove sta andando, e da lì, migliora solo. Vorrei invitare chiunque cerchi la serie a dargli la possibilità che merita.
  46. Sono un po 'perso per le parole, questa serie animata di Lanterna Verde è stata fantastica, davvero ben fatta.Pensavo che il film fosse OK, ma questa serie animata è stata fantastica. E 'solo un peccato che sia stato un po' corto a soli 26 brevi episodi, ma questo è un po 'come il tartufo al cioccolato con alcool o frutta come la fragola, che sono piccoli e costosi ma molto più piacevoli di altri cioccolatini più grandi. Ora ho 30 anni ma mi è comunque piaciuto questo spettacolo di bambini animati da ogni punto di vista. In particolare, ho apprezzato il dialogo con la sua serietà occasionale e le sue parole tecniche. Ciò rende questo spettacolo attraente per il pubblico più anziano e lo è ancora di più per il pubblico più giovane. <br/> <br/> Devo confrontare questo spettacolo animato con gli altri. Molti altri spettacoli animati sono noiosi soprattutto a causa del loro dialogo, che sembra fatto apposta solo per i piccoli adolescenti viziati. Quindi, anche se la maggior parte degli spettacoli per bambini ha qualcosa del genere, questo spettacolo era molto più "adulto". da questo punto di vista. Spero che ci saranno più spettacoli animati come questo.
  47. Ignora qualsiasi recensione negativa che incontri, questo spettacolo è assolutamente buono. In realtà sembra compensare completamente la delusione che è stato il film guidato da Martian Campbell che ha visto Ryan Reynolds indossare il vestito verde e l'anello prima di combattere un enorme sacchetto nero malvagia di letteralmente ossa con una testa che potrebbe essere scambiata per irradiare malati se non esaminato attentamente. <br/> <br/> A differenza del film, questo spettacolo è molto meglio costruito. La trama generale e la premessa non sono eccessivamente fedeli ai fumetti originali e, sebbene includano un po 'di materiale vecchio del materiale originale, forniscono anche nuovi elementi e una continuità e trama diversa che consente di attrarre vecchi fan e portare in quelli più nuovi che non hanno familiarità con Green Lantern. <br/> <br/> L'animazione è semplicistica ma allo stesso tempo elegante e con alcuni effetti speciali che spaziano dal volo spaziale ai luminosi costrutti Green / Red Lantern creati da Willpower o rabbia. L'umorismo e il dramma dell'anteprima in onda su Catoon Network sono ben bilanciati. È anche la prima parte di un doppio gioco che garantirò ti lascerà voler sapere di più su alcuni dei thread della storia introdotti in quella prima. <br/> <br/> Quindi nel complesso ti chiedo di dare lo spettacolo è una possibilità anche se non ti è piaciuto il recente film di Green Lantern (anche se ammetto che non era poi così male). Non lasciatevi scoraggiare da un mucchio di commenti negativi su questa pagina. Gli utenti che hanno messo giù quelle probabilmente hanno avuto le loro aspettative troppo alte o probabilmente non sono in questo tipo di cose. Ci sto lavorando. Probabilmente lo sarai anche tu.
  48. Basato sul premier di 1 ora, l'universo di Green Lantern è scarsamente rappresentato in questa serie. Settori al di fuori del 3600. Lanterne verdi che usano le navi. È ovvio un tentativo di creare giocattoli per le serie come ewok. Le Lanterne Verdi non sono in grado di creare costrutti complessi. La necessità di computer. Tutte queste cose dovrebbero essere possibili con gli anelli. Il limite è l'immaginazione non potere o complessità. La premessa degli anelli non è rispettata. Gli squilli di potenza limitati rendono confuse le loro abilità. <br/> <br/> Scuserei la maggior parte di questi reclami se l'esecuzione della serie fosse migliore. L'inettitudine di Hal con il suo anello lo rende un povero eroe. È il suo peggior nemico come al solito. Essendo un eroe affermato, Hal non sembra essere un nuovo eroe che inciampa. Sembra essere un pazzo arrogante e insubordinato, che inciamperà nella vittoria piuttosto che usare la sua intelligenza o immaginazione. <br/> <br/> Questa serie non dovrebbe durare. È ancora un'altra incarnazione di Lanterna Verde che contraddice tutte le altre versioni. Sebbene un'interpretazione fresca possa essere buona, questa interpretazione sembra migliorare i negativi e ridurre i positivi.
  49. Sono nato nel 1982 e, quindi, ho sperimentato molte vignette di sabato mattina di bassa qualità con insipide trame e terribili doppiaggi. Sono stato in grado di superare casualmente Pokemon e Naruto, mentre ricordavo show come ReBoot e, naturalmente, Batman: The Animated Series. <br/> <br/> Mentre la mia infanzia era composta principalmente da TMNT, Transformers e, più tardi, Power Rangers, Devo apprezzare una serie animata ben fatta. Come è stato accennato, Bruce Timm è il timone di questo, e onestamente penso che lo mostri. In effetti, la sceneggiatura di questo spettacolo, in qualche modo, mette in ombra quello di Batman: TAS in qualche modo. <br/> <br/> Quando ero giovane, l'idea di un arco narrativo di una stagione era quasi inascoltata- di. Sì, hai avuto temi ricorrenti, cattivi costanti e molti personaggi di ritorno, ma la maggior parte di ciò che sono cresciuto era molto più episodico di questo. Batman: TAS era in gran parte episodico, con episodi occasionali in due parti. Questo spettacolo riesce a scorrere tra gli episodi in un modo che Doctor Who ha proposto. No, dubito che ci siano degli indizi nascosti o degli elementi della trama che si presenteranno più tardi, come si vede in Doctor Who, ma questo spettacolo mi sta dando l'impressione di un lunghissimo film, piuttosto che di diversi episodi di uno show televisivo. < br /> <br/> L'animazione fa schifo. Non ho intenzione di mentire qui. Nonostante quello che ho visto fino ad ora come una serie assolutamente meravigliosa, l'animazione è ancora piena di quel Dio-terribile CGI & quot; Clone Wars & quot; spazzatura. Ciò non significa che non sia piacevole, comunque. Sono cresciuto in un periodo in cui il riutilizzo dell'animazione era la norma e esisteva solo per venderci i bambini con gli ultimi giocattoli. Questo non è niente di simile, comunque. Giustamente, l'animazione occupa un ruolo secondario nel raccontare una storia fluida e avvincente. È irrealistico e, beh, fumettistico. E in qualche modo, è davvero vantaggioso. Prendo atto dell'affermazione che in realtà fa schifo. È semplicistico, ma fluido. È esagerato, ma identificabile. Persino i personaggi femminili emanano abbastanza femminilità per un cartone animato per bambini, e per me va bene. Nel complesso, sì, sembra che Genndy Tartovsky possa vomitare, ma si adatta allo spettacolo meglio di quello ultra-realistico, o anche disegnato a mano farebbe in questo giorno ed età. <br/> <br/> La trama, così per quanto ho visto, è semplicemente ben fatto. Come accennato prima, è una serie in corso molto chiara, non solo episodi. È molto una serie di avventure, con una ricerca epica intrecciata dappertutto.Non voglio dover inserire un tag spoiler su questo, quindi non darò nulla, ma dirò che la sensazione generale è molto forte. Dal primo episodio, ho avuto la sensazione che sarebbe stato un tipico spettacolo per bambini con tutti una risata cordiale alla fine di ogni episodio. In un certo senso, lo fa, proprio come fanno molti periodici, ma non ti dà la sensazione di chiudere ogni episodio. Vuoi continuare a guardare per scoprire cosa succede. <br/> <br/> In generale, inserisco questo spettacolo nella categoria "& quot; & quot ;, piuttosto che & quot; episodic & quot ;. Soprattutto, sì, ogni episodio li fa visitare diversi eventi e incontrare nuove persone, ma è in corso, piuttosto che un "andiamo a salvare il mondo, ok, il mondo è salvato, torniamo a casa & quot; genere di cose. In un certo senso, sembra un po 'come Star Trek: Voyager, piuttosto che Batman: TAS. È ben gestito e molto avvincente. <br/> <br/> Il doppiaggio è buono. Davvero, questa è una delle poche cose che ritengono questa recensione dall'essere un 9. Non è spettacolare, né è accattivante. Spesso, mi sento come se il personaggio venisse interpretato come un'esagerazione grossolana, piuttosto che come un buon personaggio. È un cavillo piuttosto secondario, ma è lì. Il sentimento di emozione che si potrebbe ottenere, per esempio, Batman Begins, non è lì, ma non ha davvero bisogno di essere. <br/> <br/> Alla fine, direi che questo è uno dei i migliori spettacoli animati che ho incontrato negli ultimi anni. Non sono nemmeno un fan della DC Comics, ma mi trovo molto interessato a questo spettacolo. Forse il fatto di non essere molto coinvolto in Hal Jordan aiuta un po 'questo. Non mi dispiace che gli mancano gli accenti bianchi tra i capelli, né che la sua caratterizzazione è diversa dai fumetti. Il termine & quot; cowboy spaziale & quot; è stato usato qui molte volte, e sono d'accordo con esso, in una certa misura. È più un Marshall Dillon che un Capitano Kirk. Quindi non è l'interpretazione che la gente si aspettava. Questo, per me, non è un grosso problema con questo personaggio. Il mio più forte ricordo di Hal Jordan è l'essere insanamente vendicativo che ha distrutto Mongul a mani nude e ha schiacciato Machine City nella serie Return of Superman. Mi piace quel personaggio, ma non è quello che mi aspetto da un cartone animato rivolto ai giovani adolescenti. <br/> <br/> Per concludere, questo spettacolo è sicuramente la pena di verificare se vuoi una buona trama e personaggi ben scritti. Se odi le lunghe discussioni della trama, o le risoluzioni brevi in ​​crisi, questo probabilmente non fa per te. Se sei un fan sfegatato di DC e l'odio cambia (perché Dio sa che il cambiamento non avviene nella DCU una volta ogni due decenni lo stesso), potresti non interessarti a questo spettacolo. Ma se vuoi semplicemente sederti e guardare qualche buon intrattenimento avvincente, con un arco narrativo generale decente? Fallo.
  50.  
  51. Hal Jordan, a test pilot from planet Earth, is the first human being to join Green Lantern Corps, an extra galactic police force in order to keep peace and justice through the entire universe. Helped b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement