Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Poliziotto In Prova
- http://urllie.com/oldge
- (Copy & Paste link)
- ********************
- & quot; Forse questo ragazzi va bene, vuole solo entrare nella famiglia. & quot; Ben Barber (Hart) è una guardia di sicurezza con l'aspirazione di diventare un vero poliziotto. Il suo amico fratello James Payton (Cube) è un vero poliziotto, ma non è colpito da Ben e pensa di poter fare meglio. Quando convince James a portare Ben in giro insieme a lui per conoscerlo meglio, Ben è eccitato, James ha altre idee però. Ciò che inizia per James come un modo per liberarsi di Ben diventa serio quando i problemi reali li trovano. Sono un fan del genere del poliziotto amico, ma in realtà dall'arma letale sembra che ogni film del genere cerchi di copiarlo. Questo è un po 'diverso, cerca di copiare ogni film poliziotto amico di sempre. Pensavo che il film fosse divertente in alcune parti e sono contento di averlo visto ma era eccessivamente generico al punto di essere quasi una parodia. Penso che il grosso problema che ho avuto con questo è che ha cercato di essere duro per essere divertente e alcuni della commedia è venuto fuori come essere forzato. Kevin Hart è un tipo simpatico, ma sembrava stia provando a impegnarsi in questo film. Non c'era davvero nessuna chimica tra i due e questo ha danneggiato il film e la commedia. Nel complesso, divertente in alcune parti, ma ha cercato di ottenere delle risate e il film si è sentito molto forzato. Dò questo a B-.
- Ride Along è una commedia d'azione del 2014 con Ice Cube e Kevin Hart e racconta la storia di un poliziotto tirocinante interpretato da Hart che vuole sposare la sua ragazza. Ovviamente il fratello della sua ragazza è un poliziotto interpretato da Cube e affinché il personaggio di Hart possa dimostrare al personaggio di Cube che vuole sposare la sua ragazza, il personaggio di Cube decide di addestrare il personaggio di Hart e impara a mettersi alla prova. <br/> <br / > Ora questo tipo di film è già stato fatto, sai cosa succederà subito e ora sto diventando un fan di Kevin Hart perché non sapevo chi fosse fino all'anno scorso quando era in un'altra commedia d'azione criminale chiamata Central Intelligence. <br/> <br/> Nel complesso mi sono divertito un film decente e sono stato contento di averlo ottenuto su Blu Ray e ad un buon prezzo.
- Si dice che gennaio sia conosciuto come una terra desolata quando si tratta di uscite cinematografiche. Quelli & quot; nel sapere & quot; Dite che gli studios rilasciano film durante questo mese a cui hanno poca o nessuna speranza. Quella premessa potrebbe essere vera o no, ma quando si parla di Ride Along, potrebbe esserci qualche merito in quella convinzione. Pensato per essere un veicolo da commedia per Kevin Hart e Ice Cube, questo procedimento di polizia è quasi troppo difficile da guardare. Sarebbe potuta andare molto meglio <br/> <br/> Lottando in ogni modo per entrare nelle grazie del fratello della sua ragazza, l'ex candidato all'accademia di polizia Ben Barber (Hart) salta l'occasione per mettersi alla prova accettando la sfida di guidare il fucile per un giorno con il vice detective James Payton (Ice Cube). Aggiungi i corrieri serbi, un boss della malavita interpretato nientemeno che da Laurence Fishburne (Man Of Steel), e sbirri poliziotti come sottotrama, e hai le qualità di un pezzo di genere interessante. In questo caso, più come un pezzo. <br/> <br/> La colpa di questa catastrofe risiede ai piedi degli sceneggiatori, tutti e quattro. Perché non hanno chiesto a Kevin Hart (Real Husbands Of Hollywood), che in questo momento è uno dei comici più divertenti che lavorano, di aiutare con la sceneggiatura? Invece escono con un miscuglio di bit che non sono divertenti. Una scena salvifica è quando Barber finge di essere Omar (il personaggio di Fishburne).Tim Story (Fantastic Four, Think Like A Man) è un regista credibile, quindi chissà cosa stava pensando. <br/> <br/> Per essere onesti, Ride Along non è una completa perdita di tempo. E 'solo un peccato che con un cast come "Mi piace" e John Leguizamo, il film non sia stato consegnato. Questi attori meritavano di essere in un quadro molto migliore, non uno che avesse un potenziale. Se guardi questo film, farai un giro, ma non ti piacerebbe dove finisci. <br/> <br/> www.mediumraretv.org
- Non era così divertente. La trama era debole nella migliore delle ipotesi e piena di cliché. Dall'inizio alla fine è rimasto a un livello mediocre coerente. Per un film pieno di attori di talento e solitamente esilaranti, non so cosa sia successo. Non aveva nulla a che fare con il fatto che l'idea fosse stata fatta a morte, le battute non erano divertenti. I personaggi dovevano essere più amabili e accattivanti. Non è stato fino alla fine che ho iniziato a vedere la chimica tra Ice Cube e Kevin Hart. Troppo tardi secondo me. <br/> <br/> La cosa più strana è che hanno fatto un secondo film. Chissà forse sarà meglio visto che sembra avere una trama per portarlo.
- Uno dei peggiori preconcetti che puoi prendere nel vedere questo film è che si tratta di & quot; the new Bad Boys & quot; o simili. 'Ride Along' potrebbe essere l'inizio di un divertente nuovo poliziotto tutto nero, a patto che diventi sempre più forte, ma le risate che ne derivano sono a volte ben pensate e poi altrimenti molto pazze! Quando la guardia di sicurezza della scuola superiore di Atlanta, Ben, decide di unirsi alle forze di polizia prima di proporre alla sua ragazza, si oppone al veterano detective e spaventoso futuro cognato James. Sente il bisogno di dimostrare a se stesso che a James non piace lui, quindi quando interrompe la notizia, James si offre di portarlo a fare un giro per un giorno, per vedere se è tagliato fuori per il lavoro di polizia. <br/> < br /> Cue le risate come Ben dimostra tutto tranne che promettente, ma quando James segue la pista calda del capo del crimine più inafferrabile della città, Omar, sembra che Ben potrebbe dimostrare il suo valore dopo tutto. <br/> <br/> Con alcuni riferimenti al rap vecchio stile qua e là, Ice Cube si trasforma comodamente in un ruolo da protagonista molto meglio scritto per lui che con artisti del calibro di "XXX 2: The Next Level" o "Ghosts of Mars". È sempre stato uno sceneggiatore naturale, ma accanto a Kevin Hart, è un set piuttosto pesante e scontroso, a risultati spesso esilaranti e imbarazzanti. <br/> <br/> Hart stesso ha il dono della bocca del motore, che spesso funziona e poi a volte lo ritrae solo come un nano davvero fastidioso che si merita qualsiasi scherzo che Ice Cube gioca su di lui. Questo serve per impostare il tono e poi modificare gradualmente la dinamica mentre le cose diventano seri, ma più le cose serie diventano, migliore è la commedia. <br/> <br/> 'Ride Along' è un ritorno molto lucido a 'Bad Ragazzi, sì, ma Hart mi ricorda Axel Foley meno le intelligenze di strada. Ice Cube non si attiene a una convention, però. Porta il suo marchio di assurdità. <br/> <br/> Sostenuto da un cast che dà peso, il mio unico problema è Bryan Callen nei panni di Miggs. Che diavolo sta facendo un comico cabarettista in un ruolo comico che è tutt'altro che divertente? È stato sprecato. Anche John Leguizamo non era lontano. A parte questo, prendi questo per un buon film d'azione con qualche bella risata!
- Ben must prove he is good enough to date cop James' sister. By doing this he goes on a "Ride Along" to show that he is not weak and he will do whatever it takes to get James' approva b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment