Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Avatar - La Leggenda Di Aang
- http://urllie.com/omin4
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Non sto mentendo quando dico che ho guardato questa serie 6 volte e continuo a ripetere gli episodi. <br/> <br/> Questa serie ha tutto ciò che puoi immaginare. <br/> <br/> Dal romanticismo alla commedia, all'azione e alla suspense, non c'è altro da chiedere. <br/> <br/> La trama si sviluppa notevolmente così fanno i personaggi. <br/> <br/> Man mano che i personaggi iniziano a svilupparsi così profondamente che inizi a sentire una connessione con loro. <br/> <br/> Personalmente, penso che la serie sia un po 'troppo breve con solo 61 episodi. <br/> <br/> Mi sembra troppo breve perché è semplicemente perfetta. <br/> < br /> Secondo me, questo spettacolo è fantastico per molte età. (Ho 17 anni) <br/> <br/> Questa è una grande serie e consiglio vivamente di guardarla.
- Non mi prenderai molto a scrivere recensioni ma alcune serie TV lo richiedono. Il fatto che questa serie TV sia stata in cima alle classifiche televisive anche dopo aver gareggiato con altri spettacoli come Lost, Heroes, Grey's Anatomy, Come ho incontrato tua madre e House M.D dice tutto. Ha l'effetto anime dappertutto. <br/> <br/> Centrati attorno a un mondo che è diviso in 4 nazioni come Acqua, Terra, Fuoco e Aria, la cui gente ha poteri speciali in base alla propria nazione. Come detto dai titoli di coda, & quot; Molto tempo fa, quattro nazioni hanno vissuto insieme in armonia. Poi tutto è cambiato quando la nazione del fuoco ha attaccato. Solo l'Avatar, il maestro di tutti e quattro gli elementi potrebbe fermarli. Ma quando il mondo aveva più bisogno di lui, è svanito. & Quot; La storia inizia con l'emergere di Avatar Aang, un Avatar di 8 anni con le mani che reggono il destino del mondo. <br/> <br/> Comunque, devi assolutamente guardare la serie TC. 10 pollici in su ai creatori !!!!
- Permettetemi innanzitutto di spiegare i cinque elementi. <br/> <br/> Terra: - <br/> <br/> La Terra è considerata principalmente asciutta e in secondo luogo fredda. È associato a qualità di praticità, moderazione e materialismo e agli aspetti fisici e sensuali della vita. Rappresenta forza, abbondanza, stabilità e femminilità. La Terra è rappresentata dalla sepoltura di oggetti nella terra, dall'erboristeria e dalla realizzazione di immagini in legno o pietra. La posizione della Terra sul pentagramma è il punto in basso a sinistra. <br/> <br/> Fuoco: - <br/> <br/> Il fuoco è considerato principalmente caldo e in secondo luogo secco. È associato alle qualità di energia, assertività e passione. Il fuoco rappresenta energia, ispirazione, passione e mascolinità. Il fuoco è rappresentato nelle forme di oggetti in fiamme, incantesimi d'amore, cottura e accensione di candele e fuochi. Il luogo del fuoco sul pentagramma è il punto in basso a destra. <br/> <br/> Aria: - <br/> <br/> L'aria è considerata principalmente umida e in secondo luogo calda. È associato alle qualità della mobilità, alla nitidezza e alla capacità di penetrazione. Rappresenta mente, intelletto, coscienza, studio, comunicazione e mascolinità. Il posto di Air sul pentagramma è il punto in alto a sinistra. <br/> <br/> Acqua: - <br/> <br/> L'acqua è considerata fredda e bagnata. È associato alle qualità dell'emozione e dell'intuizione. Rappresenta le emozioni, la saggezza, l'anima e la femminilità. È rappresentato nelle forme di acqua che versa sopra oggetti, fabbricazione di birra, incantesimi di cura, bagni rituali e lancio di oggetti in corpi d'acqua. Il posto dell'acqua sul pentagramma è il punto in alto a destra. <br/> <br/> Spirito (Stato Avatar): - <br/> <br/> La combinazione di quattro. Sei nello stato spirituale. È al di là della nostra esperienza quotidiana, cose composte di pura energia. Corporalmente, rappresenta lo spirito, il pensiero e l'energia creativa. Rappresenta la nostra capacità di pensare e comunicare, così come la nostra creatività. Può anche essere associato a potere, creatività, spontaneità e inventiva. Attraverso questo stato ci colleghiamo a tutti attraverso l'intero universo. <br/> <br/> Ora, alla parte reale. Non ho mai visto uno spettacolo di anime così meraviglioso e fenomenale. I personaggi sono gestiti davvero bene. La commedia, l'avventura, l'azione, il romanticismo, l'amicizia sono gestiti davvero bene. Un valore molto prezioso per rispettare la vita di ognuno e di tutti. Compreso quello degli animali e delle piante pure. Ci insegna a rispettare la natura e mantenere l'equilibrio. C'è molto che succede in questo spettacolo. Guardate questo spettacolo ragazzi. È abbastanza bello e interessante. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere il film. Spero che non rovinino lo spettacolo ed è l'originalità.
- Iniziamo dicendo che, nonostante l'influenza asiatica in questo spettacolo, non è un anime, poiché le menti dietro la serie sono gli americani. La bellezza di questo spettacolo è che è finita, e si è conclusa al momento giusto, perché diciamocelo, ogni spettacolo che è piuttosto serializzato, e ha avuto un finale in vista dall'inizio, non dovrebbe superare i 50-60 episodi, altrimenti diventa insipido e carico di riempitivi, o si allontana troppo dalla trama originale (Lost, Heroes, Prison Break sono tutti esempi primari). Questo show aveva pochissimi filler, e se lo erano, dovevi capire che il pubblico di destinazione del canale che trasmetteva, Nickelodeon, era il gruppo demografico di età compresa tra i 2 e gli 11 anni, quindi avevi bisogno dei momenti spensierati, dei momenti comici che un bambino gode. Ma quando non era spensierato o comico, o infantile quando c'era un momento serio, diventava serio, senza mai essere troppo serio, o troppo stereotipato di ciò che è "serio". è nel panorama della TV. <br/> <br/> Quello che ammiro della narrazione è come sono gli equilibri in sé, doveva raccontare le linee della storia da 3 diverse angolazioni ogni stagione, Stagione 1: Aang, Zuko e Zhao. Stagione 2: Aang, Zuko e Azula. Stagione 3: Aang, Zuko e Azula di nuovo, ma ha sempre dato a ogni personaggio il tempo necessario per sviluppare la storia, piuttosto che concentrarsi troppo su un personaggio o gruppo. Era come detto prima, un buon bilanciamento di serie e comiche, era abbastanza serializzato che volevi guardare il prossimo episodio, ma abbastanza episodico, potresti saltare in un episodio precedente e godertelo senza essere completamente perso. Poi è riuscito a creare tensione, specialmente nella seconda stagione, dove era come se tutte e tre le parti, Aang e la banda, Zuko e Azula finissero per schiantarsi, e lo hanno fatto, nelle Catacombe di Ba Sing Se, nell'episodio & quot ; The Crossroads of Destiny & quot ;, che è un episodio che considero uno dei migliori episodi di sempre, e ho visto un sacco di TV di qualità. <br/> <br/> Questo spettacolo è davvero un testamento per animazioni, ti ha portato lontano in una terra di fantasia dove volevi andare, ma sapevi che non avresti mai potuto, ma era realistico e non troppo stilizzato, pensa Naruto o Dragon Ball Z, ma non solo, ma nella situazione potrebbe quasi accadere, ed è quasi accaduto in passato, una nazione ha quasi raggiunto il dominio del mondo. <br/> <br/> Quindi, lo consiglio vivamente a chiunque sia intelligente, se sei un fan di Zack e Cody o qualsiasi altra roba va in onda su Nickelodeon o Disney in questi giorni, poi continua a guardare quella roba e cresce ignorando i problemi reali, ma questa è una grande s come, sinceramente non posso trovare difetti in questo, non è troppo violento, quindi è appropriato per un bambino di sei anni, non andrò nelle trame o niente, lo puoi scoprire per te stesso.
- Avatar: The Last Airbender è il tipo di spettacolo che devi vedere ogni episodio per capire. I minimi dettagli tornano più tardi a ricoprire ruoli importanti nella serie. Detto questo è una delle serie TV più attentamente orchestrate e belle che abbia mai visto. Al giorno d'oggi ha personaggi incredibili e imperfetti che non sono pezzi di cartone come la maggior parte della TV. Lo spettacolo è esilarante, tragico, spaventoso e bello allo stesso tempo e un pezzo di televisione senza tempo con grandi messaggi per bambini e adulti. Non lasciare che il fatto che questo sia su Nickelodeon ti scoraggi dal guardare, perché non è sicuramente solo per i bambini. Persone di tutte le età trovano questo spettacolo coinvolgente e stimolante. Garantisco che una volta che inizi a guardarlo non sarai in grado di fermarti. È veramente un'opera d'arte sorprendente che mi ha lasciato in soggezione a causa di personaggi straordinari, scala epica, storia appagante e bellezza strabiliante. Non perderlo!!
- The world is divided into four elemental nations: The Northern and Southern Water Tribes, the Earth Kingdom, the Fire Nation, and the Air Nomads. The Avatar upholds the balance between the nations, bu b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement