Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Timerider - Una Moto Contro Il Muro Del Tempo
- http://urllie.com/ojt58
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Motociclista Star, & quot; Lyle Swan & quot; (Fred Ward) scompare mentre è nel bel mezzo di una gara. Almeno è quello che pensano i suoi amici. In realtà, si imbatte in un esperimento di viaggio nel tempo segreto del governo e viene inviato alla fine del 1800. <br/> <br/> Mentre in passato incontra una banda di fuorilegge, che diventano ossessionati dalla sua macchina "quotata" . & quot; Incontra anche gli abitanti di una piccola città, che credono che sia il diavolo, così come una donna (Belinda Bauer) e il padre locale (Ed Lauter). <br/> <br/> Per tutto il tempo, & quot; Swan & quot; non sa che è nel passato Alla fine si innamora della donna, e cerca disperatamente di scappare dai cattivi. <br/> <br/> Ci sono alcuni problemi con il film. Prima di tutto, questo film non dava il tempo alla sottotrama romantica. È stato come se si fossero incontrati e sono saltati sul letto il prima possibile. Non c'era alcun sviluppo nella trama. <br/> <br/> Un altro problema è che il film non ha dedicato abbastanza tempo al presente per mostrare la ricerca del corridore. Hai un paio di scene in cui l'amico prova a contattare & quot; Swan & quot; su una radio CB, e basta. <br/> <br/> Non riuscivo a connettermi con nessuno dei personaggi. & Quot; Swan & quot; sembrava che si sistemasse nella sua situazione un po 'troppo facilmente se me lo chiedessi. Inoltre non mi piaceva che non si fosse mai veramente reso conto di essere nel passato. Non una volta hai visto niente che potesse suggerire fino a quando non ha trovato qualcosa con la data. <br/> <br/> Ci sono alcune performance abbastanza buone in questo film. Ci sono anche alcuni non brillanti. Ward e Baur erano facilmente i migliori, anche se la loro romantica sottotrama mancava seriamente. A livello romantico, la chimica tra i due non era proprio lì. Penso anche che i fuorilegge non fossero abbastanza cattivi.Non potevi odiarli. C'è stata un'azione abbastanza buona in questo film. Non era perfetto però. Hai un sacco di inseguimenti, specialmente quando & quot; Swan & quot; ho incontrato i fuorilegge per la prima volta. Hai anche delle sparatorie, ma niente di spettacolare. <br/> <br/> La musica per questo film è stata scritta da Michael Nesbith, meglio conosciuto come membro della band degli anni '60, The Monkees. La musica che ha composto ha certamente avuto un feeling anni '80. La musica però non è stata memorabile, e non sembrava che i Monkees avrebbero fatto. <br/> <br/> L'unica cosa che riguarda il guardaroba è la tuta protettiva indossata da & quot; Swan. & Quot; Perché è un completo in pelle rosso tutto circondato da costumi del 1870. Oltre a questo, nulla spicca. <br/> <br/> Nel complesso, non è un brutto film. È abbastanza buono per una perdita di tempo. Solo non aspettarti un film di grande successo.
- & Quot; Timerider & quot; ha uno dei poster di film davvero killer. Un astronauta di motocross, una possanza montata a cavallo all'inseguimento, il disegno a griglia laser incandescente come una copertina della rivista Omni; è una pubblicità di prim'ordine che ti vende davvero sul film (uno che mi ha portato qualche anno a mettere le mani su). <br/> <br/> Questo è esattamente il tipo di cosa in cui potresti incappare in un videoteca da bambino. B-movie al centro, non complicare le cose con un'intricata trama; solo una semplice storia di pesca fuori dall'acqua (semplice come un biker high-tech nel Vecchio West può essere comunque). Nessuno in questo cast ha alcuna illusione di fare arte alta, e questa è una parte importante di ciò che rende questo lavoro. <br/> <br/> Una volta che il film inizia davvero (l'apertura è impantanata da POV in sella a colpi, sebbene siano attraenti) questa è una distrazione ariosa. Ci sono molti altri film che non sono all'altezza dei loro fogli singoli, ma io scrivo questo. È una reliquia del suo tempo e delle sue sensibilità, e penso che sia la parte migliore. <br/> 7/10
- Lyle, un campione di motociclismo sta viaggiando nel deserto messicano, quando si trova nel raggio d'azione di una macchina del tempo. <br/> <br/> Quindi si ritrova un secolo indietro nel passato tra stupratori, ladri e assassini. .. <br/> <br/> La cosa che non va in questo film, e ciò che lo distingue da altri film degli anni '80 schlocky di questa natura, è il fatto che non c'è nessuna caratterizzazione, nessuna storia vera, nessuna narrazione. /> <br/> Il film a volte non sa cosa fare con se stesso, quindi passa il tempo con Ward in sella alla sua bicicletta per una situazione che si conclude con un momento comico, o con un momento d'azione. <br/> < br /> Ma la cosa più irritante di questo film è che non una volta Swann chiede in che anno si trova, rendendo così inutile il titolo del film. <br/> <br/> Ci sono un paio di scene belle, sanguinose stivali e Coyote cercano di avviare la moto, ma in realtà non reggono il confronto con film di culto come Zone Troopers o Solarbabies.
- Amo i film sui viaggi nel tempo, ma ce ne sono due che mi deludono, questo e "Ritorno al futuro". Questo era assolutamente banale e penso che fosse progettato principalmente per gli entusiasti dell'American Motor Cycle (il film non è nemmeno conosciuto in Europa e non è apparso su VHS o DVD). Tutti i film sui viaggi nel tempo sono ovviamente fantastici, ma la storia di questo film è troppo banale. In quasi tutto il film il ciclista non si rende nemmeno conto di aver attraversato il tempo e gli abitanti del villaggio, oltre ad essere affascinati dalla sua macchina, non capiscono da dove viene. Mancano entrambi questi ingredienti, uno è più o meno garantito che il film sarà un fallimento. In effetti se guardi molto spesso vedi solo una moto che sfreccia in tutto il deserto. Quindi, cosa c'è di interessante in questo. Niente. C'è poco dialogo di qualsiasi conseguenza tra i protagonisti e l'anacronismo del personaggio principale non è messo a frutto (come è ad esempio in Time After Time). Non ci sono situazioni comiche derivanti dalla differenza di fuso orario e quasi nemmeno una storia d'amore per solleticare le tue papille gustative. Questo è uno dei pochi film in cui ho comprato il dvd senza aver visto il film e poi mi sono rammaricato del mio acquisto una volta visto il film! Oltre a quella qualità delle immagini sul dvd non è molto, e non ci sono altre tracce di lingua, sottotitoli o extra. Quindi tutto sommato un po 'di perdita (come il fratello di Joe Loss) !!!
- Ho amato ogni minuto di esso, quando HBO ha mostrato Timerider, l'ho guardato ogni volta come lo vedo la prima volta, si adatta perfettamente al mio interesse per le moto, è stato divertente (povero vecchio), mi diverto infinitamente a guardarlo, Anni dopo, I Stavo cercando di ottenere questo film, ho avuto difficoltà a trovarlo, e l'ho comprato su una videocassetta usata per $ 70 dollari, poi l'ho trovato su DVD, l'ho comprato anche io. Lo guardo ancora per un po '.
- Lyle, a motorcycle champion is traveling the Mexican desert, when he find himself in the action radius of a time machine. So he find himself one century back in the past between rapists, thiefs and mu 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment