Guest User

Download Full Movie La Spada A Tre Lame In Italian

a guest
Aug 22nd, 2018
87
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.80 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Spada A Tre Lame
  5. http://urllie.com/om5u5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. La spada e il mago. 7 su 10 Come mai non ho mai sentito parlare di questo film? Questo è sia spaventoso ed eccitante. Ricordo sicuramente molti film del 1982.Al di fuori degli ovvi successi come The Thing e Blade Runner e adatti a questo genere di Conan, hai anche dei fantastici film B come Basket Case e Q e Slumber Party Massacre. Non so davvero come questo sia rimasto fuori dal mio radar per 35 anni. <br/> <br/> Comunque, in quella tradizione di Conan, il ragazzo vede la madre uccisa da un grosso brutto e torna per vendetta con una spada molto sciocca con tre lame come una sorta di rasoio da barba usa e getta. Hai dei maghi malvagi che sono più di quanto sembri. Un grosso brutto di nome Cromwell sta portando fuori il re legittimo. Uomini che aiuteranno a salvare una donna in cambio di favori sessuali. Frank Fontana di Murphy Brown per qualche ragione come compagno. Donna attraente in vari stati di spogliarsi. Alcuni cambiamenti tonali molto strani a volte nella stessa scena (la colonna sonora allegra durante i massacri non aiuta certamente). E una trama che almeno alla prima visione, confusamente confuso al punto che ho ancora l'impressione che l'eroe principale e il suo interesse amoroso siano fratello e sorella. <br/> <br/> Mentre questo film non è certo Conan (che cos'è) non è nemmeno Wizards Of The Lost Kingdom. Il film è una combinazione a volte piacevole e competente che può diventare molto migliore con più visualizzazioni.
  57. L'ho visto quando è uscito. Ero un bambino, ma qualcosa che non dimentichi mai. Lee Horsley ha fatto un buon lavoro e vende abbastanza bene l'accento inglese per un ragazzo nato in Texas. Talon: leader nato, nato solitario. Un mercenario che dimostra la cavalleria non è del tutto morto. Ho aspettato il seguito di questo per quasi 30 anni. Non posso dire questo su molti film, ma penso che valga la pena aspettare! Si sentiva totalmente come Errol Flynn che ha passato la sua spada a una degna prole. Il sorriso, la grazia fisica, è tutto lì. Quando il nuovo sequel arriverà nei cinema, i miei figli saranno entusiasti di vederlo.Non hanno mai dovuto aspettare una generazione per vedere un sequel di qualcosa. Goditi la Spada & amp; the Sorcerer, & amp; ricorda che tutti i sequel di buoni film non escono il giorno dopo che la prima parte è in DVD!
  58. (POSSIBILI SPOILER - Anche se solo se non hai mai visto un film nella tua vita ...) <br/> <br/> Ultimamente ho visto un numero piuttosto malsano di film "fantasy" a basso budget - tutto da Regina barbara alla sorella. Evidentemente questo film aveva più denaro nelle casse rispetto ai film sopra citati, ma non cerca mai di essere altro che un film di intrattenimento, un film di intrattenimento (è una buona cosa nei miei libri). La trama è familiare: il leader malvagio vuole più potere, uccide il leader rivale, il figlio del re defunto promette vendetta, molti anni passano, il figlio diventa un abile guerriero che uccide con una sola mano l'esercito avversario ei letti in difficoltà. Tuttavia, ci sono una serie di aspetti che rendono questo film più piacevole della tariffa standard. <br/> <br/> In primo luogo, c'è la spada a 3 lame ridicolmente ingombrante, che non solo frantuma il metallo ma è anche in grado di sparare - fuori dalle sue lame! In secondo luogo, l'eroe principale (Prince Talon - Lee Horsley) non è interpretato da un fitto blocco di legno (un "Deathstalker"), ma c'è un elemento dello stile Errol Flynn e un pizzico di fascino robusto stile Indiana Jones (OK questo forse lo spinge ma ottieni il punto). Il merito va anche a chi ha avuto l'idea che possa ancora lottare dopo aver colpito grandi unghie attraverso i palmi! In terzo luogo, mentre il film scorre per oltre 100 minuti, non trascina troppo, questo è dovuto in parte a una trama piuttosto lanosa, ma anche perché il regista ha capito che si trattava di un film d'avventura per bambini grandi. Con questo in mente c'è la strana scena di donne in topless, ma il personaggio principale femminile (la principessa Alana - Kathleen Beller) sembra più felice di cavarsela all'inguine piuttosto che spogliarsi. <br/> <br/> L'attrazione principale torna con il film è l'uso del personaggio di Richard Moll. Il film fornisce alcuni grandi effetti visivi durante l'innalzamento del demone, ma per qualche motivo decidono di abbandonare il personaggio e farlo rivivere solo durante gli ultimi 20 minuti del film (suppongo che sia dovuto a vincoli di budget). Certo, gli effetti non sono all'altezza di qualsiasi cosa Peter Jackson abbia inventato, ma sono comunque piuttosto impressionanti per il periodo di tempo. <br/> <br/> Nel complesso, la recitazione è OK e la sceneggiatura va bene, anche se poco tortuoso in alcuni punti. Questo film si rivolge a coloro che ricordano la loro infanzia o per coloro che semplicemente non sono cresciuti. 6 su 10.
  59. Ho preso questo film, non mi aspettavo molto. E le mie aspettative sono state soddisfatte. Questo è piuttosto noioso e la direzione è estremamente negativa. La storia non scorre bene e le scene d'azione, le sequenze di combattimento e altre disposizioni estetiche non convincono. La scarsa caratterizzazione, il dialogo e la strana narrazione non si aggiungono al film, ma servono solo a portare via. La colonna sonora è semplicemente terribile e non fluisce con il film. <br/> <br/> Molte delle "forze motrici" del film erano atroci. L'eroico personaggio principale stava solo facendo le sue azioni di combattimento per essere scopato da una principessa, e ci sono molte barzellette sessuali poco divertenti che non funzionano affatto. Un sacco di cliché e effetti sonori stupidi sono inclusi. Ancora una volta, i personaggi non sono nulla di ciò che è così. <br/> <br/> Alcuni scatti sono fatti bene, la direzione della fotografia non è stata male, e convince lo spettatore che si svolge in un tempo passato e non era è stato girato negli anni '80. <br/> <br/> Ovviamente sono stati fatti alcuni sforzi in questo film, ma sarebbe stato necessario dare più spazio alla sceneggiatura e alla regia. <br/> <br/> 2.5 / 10
  60. Se ti piace il genere (la fantasia vecchio stile è finita con un po 'di commedia) allora non posso raccomandarlo abbastanza. <br/> <br/> Trama contratta, recitazione amatoriale di quasi tutti, tranne Lee Horsey, così così effetti speciali - eppure il film supera in dispetto (o forse perché) di queste cose. Un film di mezzanotte nel miglior senso della parola. <br/> <br/> Ora se solo avessero realizzato il sequel che menzionano alla fine.
  61.  
  62. A mercenary with a three-bladed sword rediscovers his royal heritage&#39;s dangerous future when he is recruited to help a princess foil the designs of a brutal tyrant and a powerful sorcerer in conqu b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment