Advertisement
Guest User

Little Favour Online Gratuito

a guest
Aug 20th, 2018
87
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.09 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Little Favour
  5. http://urllie.com/ogobo
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Questo film non ha assolutamente senso. Tutto era mediocre e un cliché incredibile. Pensavo che il personaggio di Nick Moran fosse incredibilmente povero e poco originale, il malvagio mafioso russo ma con un accento terribilmente cattivo. Il design del titolo è stato un disonore, hanno usato lo stesso carattere economico nel poster come i titoli !! Nel complesso sono disgustato dal fatto che la produzione ha superato gli 80K per questo film su Indiegogo e ho visto cortometraggi di gran lunga superiori negli ultimi anni, fatti anche in funzionalità, per meno di 10K. Spero sinceramente che questo non diventi una caratteristica perché la sceneggiatura non è niente di speciale ed è ingiusta per altri cineasti che non hanno connessioni (Cumberbatch) che stanno cercando di farsi un nome.
  49. & quot; Little Favor & quot; è un cortometraggio di 20 minuti di 2 anni fa ed è stato scritto e diretto da Patrick Viktor Monroe, un uomo il cui più grande successo nella carriera fino ad ora era stato il personal trainer di Tom Hardy in "Warrior". Quindi non è davvero una sorpresa che il suo lavoro qui si sia trasformato in un film piuttosto brutto. L'attore principale è il candidato all'Oscar Benedict Cumberbatch e dopo averlo visto qui, dovremmo essere contenti che non compaia più nei film d'azione. Poi, di nuovo, suona il suo solito shtick qui: un uomo davvero dotato in una certa area, ma che soffre sia emotivamente che fisicamente anche o entrambi come in questo film. <br/> <br/> È assolutamente ridicolo come Cumberbatch picchia un coppia di uomini due volte più grande di lui e come una bambina vicina alla fine fa esattamente la stessa cosa. E poi, se gli importa così tanto per il bambino, perché dovrebbe sparare a caso nel momento in cui ha una pistola quando la ragazza è vicino a lui. Un esempio davvero perfetto di cattiva scrittura. Il finale non è molto meglio né con il ragazzo fin dall'inizio che riappare in modo casuale all'improvviso al posto dei cattivi. La Monroe ha sicuramente provato a fare un film scioccante qui, ma completamente fallito. Cumberbatch dimostra ancora una volta di essere un attore senza troppa gamma. L'unica prestazione un po 'ok era quella cattiva, anche se era al 100% stereotipato. Non guardare.
  50. la presenza di Benedict Cumberbatch è solo un buon punto. ma è lontano essere abbastanza. la storia è confusa e quando sembra chiaro è sciocco. la tensione, le scene di combattimento, i dialoghi, la fine ambigua, ognuno deve conquistare diversi tipi di pubblico. e questo scopo rimane irrealistico. di, è una fetta da una storia non una storia stessa. una sorta di insalata con troppi ingredienti, senza un sapore credibile. e il grande errore rimane le generose possibilità della storia. l'idea non è male, il cast e una sceneggiatura più ispirata potrebbero essere gli ingredienti di un film decente. ma un Prometeo è più importante della storia. e arte della confusione, così grande ...
  51. Ero convinto di vederlo dopo aver letto il riassunto qui su IMDb, e se sono onesto, probabilmente direi che il riassunto forse supera un po 'il film. <br/> <br/> Detto questo, la recitazione evidente è geniale e il lavoro con la macchina da presa e il montaggio erano eccellenti. Anche il punteggio è stato eccellente. Completamente coinvolgente e brutalmente così. Non sono mai stato distratto da questo, ma invece la mia mente era chiusa dentro. <br/> <br/> Penso solo che forse mancava qualcosa - nonostante me stesso, non sono riuscito a individuare esattamente cosa sia (il che mi irrita , dato che non è affatto d'aiuto). <br/> <br/> Mi è rimasta la sensazione di aver bisogno di più, ma forse è quello con cui siamo destinati a restare. È una fetta, ma non riusciamo a gustare il resto della mela. <br/> <br/> (Modifica: dopo aver rivisto, ho scoperto che mi mancava molto nella mia prima visione. Ciò è dovuto in gran parte al suono - Ci sono molti dialoghi che mi sono mancati quando ho suonato senza cuffie, anche se è colpa mia o dei redattori (o una combinazione di questi) non lo so, ho detto che ora ho più apprezzamento per la storia. suggerire di mantenere il volume alto quando si guarda.)
  52. Questa recensione non contiene spoiler importanti, ma potrebbe suggerire alcuni punti della trama, in particolare il grande colpo di scena. <br/> <br/> Non sono rimasto particolarmente colpito da questo corto. Senza dubbio, è un cortometraggio ben fatto, con una recitazione solida e alcuni bellissimi scatti. Eppure neanche le (molte) scene d'azione mi hanno davvero convinto attraverso scatti innovativi e la ruvidezza di esso mi è sembrata un po 'falsa, né la "storia" & quot; davvero, che è solo lì per giustificare l'azione. <br/> <br/> C'è una grande svolta verso la fine, che gioca con il tipico cliché d'azione di un uomo che è il salvatore e la bambina che è quella che lui ha bisogno di proteggere. La svolta non era da aspettarsi ed è stata tirata fuori bene, quindi questo è un grande vantaggio. Quindi chiamando il breve & quot; convenzionale & quot; può sembrare un po 'strano. Ma: <br/> <br/> Tristemente, sembrava che la breve messa in scena di tutto per arrivare a quel momento tormentato fosse: "E allora che ne dici, ora guarda quella svolta, non è così intelligente? Ciò rende l'intero breve brillante, non è vero? & Quot; <br/> <br/> No, non è così.E cosa diavolo significa tutto questo, perché stiamo guardando questa svolta, cosa c'è dietro? A queste domande non viene data risposta. <br/> <br/> A proposito: quando puoi far giocare a Cumberbatch un ruolo nel tuo corto, dagli qualcosa da fare! Davvero adesso, dandogli quel piccolo (che sembra figo, con un aspetto abbattuto, con un'aria confusa) ... è quasi un peccato. <br/> <br/> Nel complesso, comunque, un corto solido, ben fatto! Solo non eccezionale.
  53.  
  54. A short film starring Benedict Cumberbatch, Colin Salmon and Nick Moran. LITTLE FAVOUR follows the story of WALLACE (Benedict Cumberbatch) when he is contacted by a former colleague to help him out wi 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement