Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Senza Esclusione Di Colpi
- http://urllie.com/og7zq
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo è il film che ha notato Jean-Claude Van Damme.Certo, ne ha fatti un paio o tre prima, ma questo gli ha procurato una nomination ai Razzie per il peggior nuovo artista. Ora, il fatto che abbia perso con Ronald MacDonald - sì, quel Ronald MacDonald - potrebbe essere una cosa buona o cattiva - decidi tu. <br/> <br/> Non cercare nessuna trama qui. Frand Dux (Jean-Claude Van Damme) va alla partita finale di Karate contro gli ordini. Sta combattendo la catena per incontrare il campione in carica; un brutto mostro interpretato da Bolo Yeung. Il suo amico si fa male e questo lo spinge a combattere più duramente. Questa è la trama di cui hai bisogno. Questo è tutto sui combattimenti e ce n'è in abbondanza. Ogni strano tipo di maestro di karate è in questo torneo e, se ti piace lo sport, ti divertirai con il film. <br/> <br/> Ha anche Forest Whitaker (L'ultimo re di Scozia) in un grande seguito di il suo divertente ruolo in Good Morning Vietnam.
- Bloodsport è un film di arti marziali su Frank W. Dux, un americano che viaggia a Hong Kong per partecipare a un torneo sotterraneo di arti marziali noto come Kumite. Sebbene sia basato su eventi reali, è chiaro che Bloodsport non è molto preciso in questa misura. Gli stili di combattimento sono però autentici. <br/> <br/> Jean Claude Van Damme interpreta il ruolo di Frank. Dà sicuramente l'aspetto di qualcuno che potrebbe vincere il torneo, ma per il resto la sua recitazione è scarsa. Bobo Yeung interpreta il cattivo e riesce a eguagliare la qualità di Van Damme nella recitazione.Il resto della recitazione è terribile, con la sola eccezione di Donald Gibb nei panni di Ray Jackson, un altro partecipante di Kumite che diventa amico intimo di Frank durante il torneo. <br/> <br/> La regia è mediocre. E 'stato particolarmente brutto all'inizio (la sequenza di flashback non è stata affatto convincente), ma è migliorata man mano che il Kumite è diventato il punto focale del film. Ci sono pochissimi momenti artistici, forse la scena del vicolo che va al torneo è la più efficace. <br/> <br/> L'elemento salvifico è il combattimento. Ogni battaglia di tornei è unica e offre stili di arti marziali contrastanti. Van Damme è particolarmente impressionante nella sua tecnica. Mi è anche piaciuto il fatto che ogni partecipante di Kumite avesse una personalità distinta. <br/> <br/> Così com'è, ho potuto vedere che Bloodsport è divertente per la maggior parte delle persone, ma potrei raccomandare seriamente solo per le persone che amano le arti marziali. Succede nel portare azione nei tornei, ma non riesce a costruire alcun dramma.
- È decisamente giunto il momento di rivedere questo classico! Come sicuramente sapete, Frank Dux (Van Damme) è un "americano" di artista marziale che ha seguito un addestramento rigoroso fin da quando era un bambino dal suo maestro Tanaka (Chiao). Quando Frank prende parte al più clandestino dei combattimenti mortali al mondo, il Kumite, la maggior parte delle persone cerca di fermarlo. Ciò include l'interesse per l'amore di Janice Kent (Ayres) e dei superiori dell'esercito di Dux Helmer (Burton) e Rawlins (Whitaker). Ma Dux diventa amico di Ray Jackson (Gibb), un uomo forte e carismatico, e si supportano a vicenda. Ma qualcuno avrà quello che serve per sconfiggere il sinistro e micidiale combattente Chong Li (Bolo)? Amico, Cannon ne ha davvero colpito uno fuori dal parco questa volta. Non solo mise in moto le carriere di Van Damme e Forest Whitaker, ma creò quasi da solo la forma per tutti i molti Punchfighters che sarebbero venuti. Naturalmente, per gli abitanti di Bloodsport, non si tratta solo di combattere, è una "scienza marziale". Immagino che le arti marziali siano semplicemente troppo basse per loro. Il kumite non ha divisioni di peso, quindi bruti massacranti combattono contro magri magri senza pensarci due volte. I ragazzi hanno persino stili particolari, unici e persino i "knockoff" & quot; sono produzioni di qualità - guarda Shootfighter (1992). E il & quot; knockoff & quot; ha anche generato un sequel! Questo è il fantastico potere di Bloodsport. Ma dicono la parola & quot; Kumite & quot; molte volte, quindi questa è la versione del film di Best of the Best 2 (1993), la ripetizione costante della parola & quot; Brakus & quot ;. Quando queste persone del film d'azione escogitano una buona parola, in realtà non ti fanno dimenticare. JCVD non si stanca mai di mostrarci che può allargare le gambe ampiamente (e stranamente), e ha un sacco di divertenti espressioni facciali. Dovrebbe essere americano, ma il suo accento è piuttosto spesso - & quot; Belglish & quot; è un po 'più simile. Lui e Ogre hanno una buona chimica insieme. Certo, Gibb è fantastico, e porta il film, ma come sarebbe se il ruolo fosse stato interpretato da Jack S. Daniels? Ma Van Damme come "guerriero spirituale"; e Gibb come lo sfacciato basher è una combo vincente. È colorato, è divertente, è divertente ed è veloce. Ha anche alcune grandi canzoni e luoghi di Hong Kong. Cosa si potrebbe chiedere di più? Inoltre ci sono alcuni taser di prima generazione in mostra, così come altre cose interessanti degli anni '80 come il gioco arcade di Karate Champ. Se non lo hai ancora fatto, vedi il fascino molto imitato ma mai duplicato di Bloodsport.
- Jean Claude Van Damme ... il nome scritto in tutto il manifesto. Van Damme ha regalato una bella performance di arti marziali (non recitazione!)! Ho visto questo come un bambino, ho dimenticato come appare, fino a nuovo in DVD ... e dico ... non importa quanto questo film sia schifoso, o divertente, dico - bene! Film a basso costo che è ben noto a tutti gli artisti marziali e ai fan di Van Damme! Tutto è a basso budget! Ma bene! Van Damme ha meritato tutti i crediti dopo questo film, sul serio! Una storia di Frank Dux, un karateka francese addestrato per diventare un campione del torneo di Kumite (interpretato da Van Damme), basato su un vero evento, o qualcosa del genere. In questo Kumite, abbiamo anche un pesante come Donald Gibb (Ray Jackson), un ragazzo divertente eterno! E Bolo Yeung (Chong Li), un inquietante, cattivo attore, ma carismatico combattente oscuro. Ho amato Bolo qui, è sempre stato un brutto film, ed è forse uno degli avversari più vivi di Van Damme sullo schermo. Leah Ayres è una prima ragazza di Van Damme, una giornalista sexy che si infila per infiltrarsi nel torneo. Inoltre ... la grande sorpresa ... Forest Withaker, dai tempi più giovani. Ero così felice di vederlo qui. Questo film è molto potente, davvero fantastico per le arti marziali! Guardalo e divertiti!
- Questo film dal titolo distratto è una biografia del professionista delle arti marziali, Frank Dux. Ma solo perché è basato su fatti (parti di esso) non significa che sia migliore della tua media gung-ho action fest. In nessun modo il film, anche nel minimo modo, sembra un film biografico. <br/> <br/> Frank Dux era un americano, quindi perché parla con un forte accento belga. Sembra che si siano impadroniti del cervello quando hanno lanciato Jean Claude Van Damme. Il film è nella media al meglio, ma è ancora verosimilmente prevedibile. Puoi calcolare ogni mossa del film.Ma poi di nuovo, non è necessariamente male, ma nulla che non abbiamo visto prima. Il mio IMDb rating: 5.0 / 10.
- Frank Dux has spent most his life being trained by Tanaka to participate in the Kumite, the ultimate martial arts tournament, where participants are seriously injured, even killed. Frank decides to go 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment