Advertisement
Guest User

The Lattacco Dei Giganti

a guest
Aug 27th, 2018
83
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.84 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'attacco Dei Giganti
  5. http://urllie.com/ovssx
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Quando il regista creativo del resto del mondo era impegnato a ricavare oro dalla stessa trama per una trama post apocalittica, Hajime Isayama portò la narrazione al livello successivo. quando giganteschi esseri umanoidi conquistano il mondo e l'umanità è a rischio di estinzione, l'unica speranza di sopravvivenza è Giant Walls fatta dagli umani per la loro protezione. quando la sopravvivenza è protezione e la speranza è solo una metafora. <br/> <br/> Quando la paura e la codardia si diffondono spontaneamente, Eren Yeager, la sua sorella adottiva Mikasa Ackerman e l'amico d'infanzia Armin Arlert, che si arruolano nell'esercito per combattere i Titani dopo la loro città natale è invasa e la madre di Eren viene mangiata.<br/> <br/> L'aspetto migliore dell'anime è che ti tiene ai margini del sedile mentre la storia procede, mantenendo sconosciuta l'identità e l'origine del Titano con l'azione affascinante. <br/> <br/> Uno delle cose che mantenevano costante la caccia al titano era il personaggio roaster. Anche se giocherai principalmente come Eren, Armin, Mikasa o Levi, c'è un punto in cui la campagna ti permette di giocare missioni come uno dei 10 personaggi, e ognuno ha il proprio stile di combattimento che corrisponde alla loro personalità. <br/> <br/> Il fatto che i primi cinque episodi siano piuttosto dritti e si concentrino sulla costruzione del personaggio e principalmente sulla storia, poi ci vuole una svolta mentale. E forse non possiamo facilmente determinare che a che ora si sta svolgendo l'evento.
  40. Che cosa è con i giapponesi e la loro ossessione per giganteschi robot umani? OK, quindi Attack on Titan non ha robot; lo hanno demolito. Sìì! Ma hanno ancora i giganti. I giapponesi adorano i loro giganti. Prima c'era Godzilla, un gigantesco dinosauro che sputa fuoco e che sta causando il caos che distrugge la civiltà / protegge l'umanità da altri mostri giganti che vogliono distruggere la razza umana. Poi arrivarono robot giganti come Gundam e simili, dove l'umanità creò giganteschi robot che calpestarono e causarono caos. Almeno avevano spazio e roba. Ora lo abbiamo scartato e abbiamo solo giganti umani simili a nudi che vanno in giro e causano caos sulla terra medievale. Oh e mangiano gli umani. Così originale. <br/> <br/> OK, quindi la storia non è eccezionale. Non hai idea di dove venissero i Titani (è quello che loro chiamavano), perché amano mangiare gli umani (no non è perché sono affamati, e perché il protagonista ospita alcuni "oscuri segreti". Sono abbastanza sicuro è stato sperimentato su quello giocherà qualche punto cruciale in ritardo nella serie.Questo è originale. <br/> <br/> I titani fanno schifo a combattere, molti di loro si limitano a zoppicare come zombi e in qualche modo l'umanità non può inventare le armi per ucciderli, anche se i Titani erano in giro da un centinaio di anni, e gli umani erano in grado di erigere muri giganti per tenerli fuori. Ma NNNOOOO !!! Non puoi inventare un'arma in soli 100 anni per Uccideteli! È semplicemente stupido. <br/> <br/> A proposito dei Titani, posso vederlo ora. Scommetto tutto ciò che i Titani sono stati creati dal governo malvagio, corrotto, per controllare le masse e avere il la gente costruisce muri giganteschi in modo che possano dominarli e così via. Così originale. <br/> <br/> Beh, forse quell'ultima parte è stata inventata, ma tu hai la foto. Ry è spazzatura. Non è interessante E non cambia. Il personaggio principale promette di distruggere ogni Titano, e tu guardi la sua crociata attraverso gli episodi mentre lui e il suo miscuglio di fantastici team di supereroi per adolescenti combattono umani giganti e cercano di non farsi mangiare. Così originale. <br/> <br/> L'unica cosa buona è l'animazione e la musica. L'animazione è di prim'ordine. Lo stesso vale per la musica. Ho alcuni brani della colonna sonora sul mio lettore MP3 (e credetemi, ci vuole molto per salire sul mio lettore mp3). Il resto fa schifo. Semplicemente noioso. <br/> <br/> Oh sì, e se non ti piace il sangue freddo, non guardare.
  41. OK, quindi ho letto alcune di queste recensioni e nessuno di loro sembra essere stato in sintesi dell'intera prima stagione, come la stagione ha recentemente concluso, ciò ha reso il revisore piuttosto disinformato in alcuni casi in quanto non hanno visto tutto. Io ho. Una recensione in particolare aveva l'intera premessa della storia e il protagonista principale fuori scena perché erano solo 8 episodi in. <br/> <br/> AoT è ambientato in un ridicolo paesaggio distopico con vaste implicazioni e personaggi estremamente credibili. La scala del mondo per cui i personaggi sono lunghi significa che amplifica la sensazione che stiamo vedendo solo la & quot; penna & quot; analogia che è evidente in tutto lo show. <br/> <br/> I personaggi sono portati alla vita attraverso monografi perspicaci e in 3D e quasi nessuno è senza luce e oscurità (con l'eccezione forse di Mark che è solo nello show per un po 'di tempo) lo sviluppo del personaggio è ampio e si arriva a conoscere i personaggi attraverso le loro azioni anche <br/> <br/> Nel complesso, questo è l'anime più promettente di tutti i tempi e proibisco a chiunque di lasciarli passare. <br/> :)
  42. Questa è una serie eccellente. Normalmente non guardo anime, ho 23 anni e guardavo Dragon Ball Z da ragazzino che ho guardato di recente. Continuo a considerarlo come una delle migliori serie che abbia mai visto. Questo mi ha colpito per le recensioni e le lodi che avevo sentito a riguardo. Ho pensato di dargli una possibilità e sono così felice di averlo fatto. La storia è immensa, ti aggancia subito. L'unico lato negativo è che gli episodi sembrano un po 'troppo brevi, quindi ho ottenuto la prima stagione in circa 3 giorni. È pieno di azione, i personaggi sono molto unici con i loro tratti individuali e molto interessanti. Ti fa solo desiderare di tornare indietro sanno come terminare ogni episodio per farti venire voglia di vedere il prossimo. È una serie molto soddisfacente, ha tutto ciò che mi piace. Mi è piaciuta molto la connessione che Mikasa ha con Eren, il che aggiunge molto alle emozioni provate durante tutta la serie. Ho trovato il gridare alcuni dei personaggi, in particolare Eren a volte piuttosto fastidioso a volte.Tutto sommato questa è una serie eccellente e guarderò altre serie di anime per sentire il vuoto fino alla stagione 2!
  43. È vero, AoT è la prossima grande cosa per colpire la scena dell'anime. Questa recensione tuttavia non riceverà feedback utili a causa delle quattro stelle, quindi lascia andare. <br/> <br/> Non c'è niente di sbagliato nell'animazione, nella musica o in qualsiasi senso della produzione. Questo è tutto 10/10 senza dubbio. Il mio problema sta nel fatto che il materiale di origine ci crediate o no. <br/> <br/> La storia è semplice, tuttavia è efficace ed è una bella storia. Il problema è il ritmo della storia. Ci vuole troppo tempo per fare qualcosa. La prima grande battaglia che potresti dire in Trost, se ricordo bene, è di nove episodi. Mi sembra che avrebbe potuto essere compiuto in cinque o sei. Semplicemente si droga su troppo. Ho sentito che anche il ritmo del manga è scadente, e sembra che l'anime potrebbe muoversi più velocemente del manga, il che è positivo se è vero. <br/> <br/> I personaggi sono generalmente simpatici, anche se per lo più parte che si adattano agli stereotipi di Shonen. Headstrong principale, con un amico che è molto più forte inizialmente rispetto al principale, e un amico che è pieno di risorse e intelligente. Questo non vuol dire che siano brutti personaggi, perché non lo sono. Avrei preferito vedere qualcosa di leggermente diverso da quello che essenzialmente è un mostro di vendetta. È più profondo di quello sì, ma all'esterno, è essenzialmente come vedo Eren. <br/> <br/> L'ultimo problema che ho è in realtà ciò che attirerà molte persone nella serie. E questo è il & quot; Epico & quot; momenti.Lasciatemi dire che questi NON sono un problema in sé, è la frequenza di questi momenti. Al momento siamo in 15 episodi e c'è stato un santo momento nella maggior parte degli episodi. Ho sentito che ha iniziato a scendere dopo l'episodio cinque. Sono semplicemente prevedibili. Non prevedibile in quello che succederà, ma quando. Questi momenti di shock sono strumenti estremamente efficaci nel raccontare storie, tuttavia ritengo che AoT li maltratta. Mi piacciono gli shock della serie, è il loro numero. Mi toglie da quello che dovrebbe essere lo shock, perché so che arriverà. <br/> <br/> Nonostante tutto ciò, credo davvero che questa sia una buona serie. E attraverso l'episodio 5, gli darei un 10/10. C'è ancora abbastanza da farmi tornare ogni settimana e godermi ogni settimana. Mi sento come se fosse trattenuto dalla storia che racconta leggermente.
  44.  
  45. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement