Advertisement
Guest User

Legend Of A Fighter Download Movies

a guest
Sep 13th, 2018
64
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.39 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Legend Of A Fighter
  5. http://urllio.com/q6hlm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. La storia di & quot; Fok Yun Gap & quot; anche noto come & quot; Hou Yuan Chia & quot; uno dei più grandi artisti marziali della Cina.
  59. Legend of a Fighter è uno dei pochissimi film di kung fu totalmente avvincenti e allo stesso tempo totalmente realistici. Nessuno diventa un maestro durante la notte; oh no, il film balza in avanti di 12 anni per dimostrare che ci vuole molto tempo per padroneggiare uno stile decente di kung fu! <br/> <br/> Le scene di combattimento sono nientemeno che stupende. Questo è il combattimento della vecchia scuola senza fili al massimo, diretto dal coreografo delle arti marziali di Hong Kong, per non parlare delle abilità di combattimento stellare del grande Ka-Yan Leung. <br/> <br/> Anche la storia è buona, anche se il Alla fine, con l'intero onore nazionale della Cina, forse si tende un po 'a credere. Ma il filato è strutturato molto bene, quindi il pubblico sta coinvolgendo le proprie emozioni nella storia, fino alla fine. <br/> <br/> Se stai cercando un classico film di kung fu veramente buono con un sacco di azione e molta intensità, non puoi fare molto meglio di così. <br/> <br/> La mia valutazione: 9 su 10.
  60. Kurata Yasuaki ha vissuto bene a Hong Kong, interpretando un cattivo ragazzo giapponese dopo l'altro. Ha anche interpretato un cattivo ragazzo cinese occasionalmente, come in Prodigal Boxer (il film di Meng Fe). L'unica volta negli anni '70, quando ricordo che interpretava un bravo ragazzo, era in un film giapponese, il film Sue Shiomi Dragon Princess. <br/> <br/> Come qualcuno dovrebbe sapere, chi ha visto il Jet Li remake di Chinese Connection di Bruce Lee, Fist of Legend (in cui Kurata interpreta un vecchio maestro di karate), la capacità di recitazione di Kurata è davvero ampia e abbastanza forte. che si è perso nel cast di Hong Kong come un cattivo è quindi un po 'scoraggiante. <br/> <br/> Ad ogni modo, la sua performance in questo film è davvero di alto livello; e nonostante sia giapponese - e una spia - e nonostante il suo confronto con l'eroe alla fine, interpreta davvero un ragazzo decente! Il suo personaggio - meravigliosamente complesso per questo genere - qualcuno che troviamo facile da amare - in modo che quando le cose brutte iniziano a succedere, ci sentiamo turbati e confusi come il giovane eroe. <br/> <br/> Questo non è uno di quelle commedie morali oneste o del tutto cattive che vediamo spesso nei film di vecchia scuola chop-socky.sebbene questo film tecnicamente appartenga ancora a quella tradizione, il pubblico - come con l'eroe stesso - è catturato in una terribile zona grigia dove si devono distruggere quelli che si amano, in vista di un futuro migliore per tutti; e dove i propri eroi possono rivelarsi più cattivi dei propri nemici. <br/> <br/> Devo anche sottolineare che questo mi sembra un film quasi autobiografico per il regista Yuen Woo Ping - Questo non è così inverosimile - il La famiglia Yuen è tra le più rispettate per aver prodotto istruttori di arti marziali e artisti lirici cinesi -arts che implicano un addestramento disciplinare considerevole e frequentemente duro. <br/> <br/> Ad ogni modo, qualunque sia la fonte, la scrittura del il film lo rende uno dei più forti del suo genere e del suo periodo.
  61.  
  62. 16b5f34455
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement