Guest User

Ishtar Download Movies

a guest
Aug 20th, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.01 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ishtar
  5. http://urllie.com/ogv1i
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Questo film non è uno dei peggiori film mai realizzati, è IL peggiore. Cosa stava pensando Dustin Hoffman?
  51. Mi chiedo quanti degli utenti di IMDb che hanno dato a "Ishtar" un voto di & quot; 1 & quot; in realtà ho visto il film. Dopo averlo visto, la mia ipotesi è che la maggior parte di loro no. Come una commedia, non è un grande scuotere, ma non è certo il disastro titanico che la leggenda vuole che sia. Dustin Hoffman e Warren Beatty interpretano un paio di aspiranti cantautori con manie di diventare un altro Simon e Garfunkle. Ciò di cui non hanno nemmeno la minima idea, è che il loro talento è sottile quanto la loro ambizione è alta. Le scene più divertenti del film hanno questi due hack che scrivono ed eseguono i loro lavori, in realtà alcuni stinkers molto intelligenti scritti da Paul Williams, con la sceneggiatrice Elaine May che dà una mano con i testi. <br/> <br/> Un agente sgradevole (Jack Weston) prenota il duo in una location fuori mano - il Marocco. Quasi non appena arrivano lì, diventano involontariamente coinvolti in una trama complicata che coinvolge la CIA, i combattenti per la libertà e il contrabbando di armi. È qui che il film inizia a dirigersi a sud. La storia diventa difficile da capire (o si preoccupa), i personaggi diventano confusi (Isabelle Adjani è un buon esempio) e le battute diventano meno divertenti. C'è ancora una risata qua e là ma sono sempre meno in mezzo. Alcuni si sono lamentati degli stereotipi arabi. Possono o non possono avere un punto, ma se è una consolazione per loro, i personaggi americani non sono molto di cui essere fieri. <br/> <br/> Vorrei solo dare a questo film il massimo dei consigli, soprattutto a causa di alcuni buoni momenti comici creati da Beatty e in particolare Dustin Hoffman, che ha costantemente dimostrato di essere un attore abile nella commedia e nel dramma. La sceneggiatura di Elaine May è il principale colpevole qui, credo, poiché più la trama è coinvolta, più il film colpisce i pattini. Ma "Ishtar" non è affatto vicino al sinonimo di un tacchino cinematografico che la saggezza convenzionale ha fatto. Se alla gente non piace per i suoi meriti, va bene, ma accettare il passaparola di chi non ha mai visto il film è un peccato.
  52. Credo che la grande commedia di quest'anno sia stata Crocodile Dundee. Per quanto posso ricordare, quel film ha avuto una bella risata in esso e si potrebbe ottenere gratuitamente dalle anteprime. Ishtar, d'altra parte, mi ha fatto ridere istericamente per la prima mezz'ora e poi continuamente sghignazzando dappertutto. Le canzoni sono più divertenti di qualsiasi altra cosa in SpinalTap e la recitazione è tra le migliori commedie recitate da questi due noti talenti del fumetto. Dammi Ishtar su Rain Man o Bugsy ogni giorno. E non provare mai a vendermi un cammello cieco!
  53. Se ISHTAR avesse recitato Steve Martin e Chevy Chase, diretto da John Landis e girato per $ 10 milioni su un palcoscenico hollywoodiano, penso che la gente si sarebbe divertita per quello che è, un film su strada deludente e sciocco. <br/> < Tuttavia, ha come protagonisti Warren Beatty e Dustin Hoffman, ed è stato diretto da Elaine May, un trio di attori e registi noti per classici comici come HEAVEN CAN WAIT, THE HEARTBREAK KID e TOOTSIE. Pertanto, le persone che si aspettavano di vedere la più brillante commedia americana di tutti i tempi sono rimaste scioccate e sconvolte quando, invece, hanno ottenuto un glorioso film Cheech e Chong. <br/> <br/> È giusto? Sì e no. ISHTAR cade decisamente piatto a volte. Ci sono alcuni momenti curiosamente senza vita e scene imbarazzanti che riecheggiano di ritocchi all'ultimo minuto. Il film è tutt'altro che perfetto. Ma è spesso molto divertente, e presenta due performance terrificanti e sottovalutate di Beatty e Hoffman. <br/> <br/> Guardare Beatty recitare un'intelligente così intelligente è una vera sorpresa. E Hoffman è altrettanto bravo a interpretare uno strattone altrettanto denso e eccessivamente sicuro di sé.Anche le canzoni volutamente orribili di Elaine May e Paul William sono esilaranti. Le persone che criticano la qualità delle canzoni o il talento vocale di Beatty e Hoffman sfortunatamente manchino allo scherzo, poiché entrambi sono SUPPOSTI a essere cattivi. <br/> <br/> Un precocemente antipatico Charles Grodin aggiunge molte risate come CIA agente, mentre Isabelle Adjani interpreta bene in un ruolo ingannevolmente complesso, che le richiede di interpretarlo totalmente dritto mentre è impegnato in scene completamente ridicole con Beatty e Hoffman. <br/> <br/> L'interazione di Beatty e Hoffman mentre è intrappolata nel deserto è classico. Uno dei momenti più divertenti del film riguarda il vento che si scatena dopo che gli è stato detto da Adjani che "non c'è vento nel deserto". Hoffman chiede, & quot; Il vento soffia? & Quot; Risposte dolci, & quot; Questa deve essere una di quelle cose da fare una volta nella vita, come i ghiacciai che si stanno sciogliendo. & Quot; Se non lo trovi divertente, odieresti questo film. <br/> <br/> Ma se l'umorismo secco e sciocco è la tua tazza di tè, e puoi vedere un film senza essere troppo distratto dal suo potere stellare , quindi potresti semplicemente divertirti con ISHTAR. Non sempre funziona, ma ho trovato molto divertente, con una buona dose di risate davvero grandiose. Considerando lo sbarramento di commedie hollywoodiane e poco amichevoli che sono entrate e uscite nella scia, ISHTAR dovrebbe essere considerato un trionfo.
  54. Lyle Rogers (Warren Beatty) e Chuck Clarke (Dustin Hoffman) sono due scontrosi autori di canzoni. Lyle è un idiota senza speranza. Chuck è un signore. Vengono prenotati per fare un triste tour low-cost del Nord Africa. Quando atterrano a Ishtar, vengono impigliati in un complotto internazionale per rovesciare il governo. Incontrano l'agente della CIA Jim Harrison (Charles Grodin) e una rivoluzionaria Shirra Assel (Isabelle Adjani) che sta cercando una mappa antica. <br/> <br/> Prima, il canto orribile affonda davvero il film prima che cominci. Il triste tentativo di commedia fa più male che bene. E impostare i due attori contro il tipo è davvero confuso. Non funziona. Warren Beatty è OK come l'idiota senza tracce, ma Dustin Hoffman non è affatto convincente. <br/> <br/> Quando arrivano a Ishtar, l'intera confusa rivoluzione brilla davvero di una brutta luce sulla relazione del duo. Sono disposti a credere il peggio l'uno dell'altro. E sono arrabbiati l'un l'altro per un mucchio di bugie. Non sono buoni amici perché gli amici non lo fanno. <br/> <br/> E quanto sono ciechi che non possono vedere Isabelle Adjani è una ragazza? L'unica cosa divertente è il cammello cieco. Per il cammello, alzo la valutazione da 2 a 3. Per il cammello.
  55.  
  56. Two terrible lounge singers get booked to play a gig in a Moroccan hotel but somehow become pawns in an international power play between the CIA, the Emir of Ishtar, and the rebels trying to overthrow 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment