Advertisement
Guest User

RoboCop 3 Movie Download In Hd

a guest
Aug 27th, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.77 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. RoboCop 3
  5. http://urllie.com/ovhpo
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Questo è il peggior turno possibile che la serie potrebbe intraprendere. Formare la violenza nel primo film e la violenza insensata nel secondo, il terzo film è improvvisamente più zoppo possibile. <br/> <br/> Prima di tutto, lasciami dire che non capisco perché la gente trovi questo terzo film un film migliore del secondo. Perché tenta una trama con un po 'più di pensiero in essa? È vero, forse, ma è tutto per lui. Un momento doloroso segue l'altro. Mi piacciono le liste, quindi ne elenchiamo alcune. <br/> <br/> & lt; & lt; !!! Come sempre, SPOILERS avanti !!! & gt; & gt; <br/> <br/> Una donna di colore che non è nemmeno 40 si definisce una vecchia durante la deportazione, la deportazione stessa è una frode completa (scegli un poliziotto e seguilo in giro. Dimostra che le loro istruzioni erano solo "scappare in quella direzione e agire in modo meschino, ma per gridare forte, non farti del male! ", la riprogrammazione del computer portatile dell'ED-9, poliziotti che non sanno come difendersi quando hanno le pistole ei punker hanno i bastoni, Robocop che perde ogni combattimento in cui è, sogna sequenze sullo schermo come una soap opera (nel primo film erano solo una lettura dell'attività cerebrale, molto più reale), Robocop ovviamente non pesava più di un uomo normale in questi giorni (2 dei ribelli lo portano) e l'uomo giapponese responsabile dell'omicidio può semplicemente passeggiare tra le sue vittime, mai in pericolo. E devo anche menzionare il volo che sta facendo? <br/> <br/> Aggiungi cattivi non memorabili e non una sequenza d'azione coinvolgente e questo film non ha davvero nulla a che fare. La decisione di non avere sangue nel film è quasi divertente quando non hanno problemi ad avere un paio di suicidi nella storia. La storia in sé, non ne vale la pena allora, si potrebbe dire? Diciamo solo che è impressionante come possano rendere un tema quasi epico che ricorda l'olocausto così incredibile, noioso e non atmosferico. Di certo non mi importava di nessun personaggio, questo è certo. <br/> <br/> Almeno Robocop 2 ha avuto azione e umorismo per farlo. <br/> <br/> 2/10 (hey, è ancora è Robocop)
  47. Avendo permesso all'avidità di ottenere la parte migliore di loro per un lungo periodo di tempo, la società nota come OCP ora affronta la bancarotta e questo complica enormemente il loro progetto pet mirato a rinnovare l'intera città di Detroit - con un enorme profitto. Quindi per aiutarli con il loro schema diabolico si fondono con una società giapponese che condivide il loro desiderio di costruire una nuova città chiamata Delta City sulle rovine di Detroit. Inutile dire che per farlo devono rimuovere i residenti che attualmente risiedono lì. Con questo in mente assumono un'azienda nota come i riabilitatori urbani guidati da un uomo spietato chiamato "Paul McDaggett"; (John Castle) che poi emette le istruzioni per sfrattare fisicamente tutti i residenti all'interno del raggio proposto di Delta City. Tuttavia, i loro metodi di mano pesante trae presto preoccupazione da & quot; Robocop & quot; (in questo film interpretato da Robert Berke) che si unisce alla fazione ribelle combattendo per i loro diritti. Arrabbiato da ciò, la corporazione giapponese manda un ninja robotico chiamato "Otomo"; (Bruce Locke) per gestire il problema. Ora, invece di rivelare altro, dirò semplicemente che questo film mancava della profondità di entrambi i suoi predecessori e sembrava sia artificioso che artificiale. Detto questo, anche se non ritengo che sia un film terribile, non è stato esattamente così buono e per questo motivo l'ho valutato di conseguenza. Leggermente al di sotto della media.
  48. È davvero strano che così tante persone considerino questo sequel un film terribile. È di gran lunga il miglior film della serie. Ha tutte le qualità dei due film precedenti, senza i loro difetti. Anzi, considero il primo & quot; Robocop & quot; sopravvalutato, il peggiore dei tre, in quanto privo degli interessanti elementi sociologici e politici portati dai suoi due sequel. <br/> <br/> È molto impressionante che un film su un super-poliziotto abbia il coraggio di mostrarlo quando lo Stato va contro i cittadini, hanno il diritto di difendersi. Anche l'importante critica alla privatizzazione dei servizi pubblici, presente nei film precedenti, rimane forte. <br/> <br/> Inoltre, "Robocop 3 & quot; non ha problemi con i primi due film della trilogia, come il brutto casting (attori davvero orribili per ruoli e comparse minori) o scene ridicole.
  49. & quot; Robocop 3 & quot; è chiamato il peggior seguito della storia insieme ai fan che lo definiscono il peggior film di Robocop mai realizzato dove hanno confrontato i due primi film come classici. Sono cresciuto con tutti e tre i film da bambino, dove solo io ammiravo i primi due perché avevano Peter Weller a interpretare l'eroe cyborg in cui ero abituato a lui e nessun altro a indossare il vestito. <br/> <br/> Non è un buon film, ma alcune parti non sono affatto male. <br/> <br/> Il film stesso è come il primo sequel in cui la città di Detroit non è altro che una grande pila di cazzate con criminalità all'orizzonte ma questa volta i poliziotti sono tornati in piedi. Nel sequel, gli sviluppatori vogliono cacciare le persone fuori dalla città per fare una Detroit migliore (non è stato come Robocop 2?) E allo stesso tempo uccidere un gruppo di combattenti per la libertà fermandoli dall'idea. Tuttavia, tocca a Robocop (Robert John Burke) fare ciò che può con armi innovative per salvare la città. <br/> <br/> The Good: solo alcune sequenze d'azione ti fanno venire voglia di vedere il film prima di cambiare stazione . Fidati di me, non ci sono buone prestazioni né c'è un cattivo da esultare. Inoltre vale la pena ascoltare la musica di sottofondo. <br/> <br/> OK: è stato bello vedere Nancy Allen come Anne Lewis, Robert De'Qui come Sgt. Reed, Mario Machado come reporter maschile dei due film precedenti e Felton Perry come il bacio del culo Johnson mentre vedeva una lista a sorpresa di ospiti famosi di Rip Torn, CCH Pounder, Eve La Rue, Mako, Daniel Von Bargan, Bradley Whitford, Stephen Root, Jeff Garlin e altri. Mi piacciono anche i personaggi di combattenti per la libertà. Robert John Burke non era così male come il robot; era una buona cosa che indossasse la tuta per tutto il tempo senza dover vedere la sua faccia, ma ero imbarazzato dalle linee che gli davano da mangiare a differenza di Peter Weller. <br/> <br/> The Bad: Dove comincio? Prima di tutto, perché il film doveva essere PG-13 rispetto ai film R-Rated? Solo perché Robocop è piaciuto sia ai bambini che agli adulti, non significa che devi attenuare la violenza dato che è stato il cuore e l'anima del franchise con tutti i media, compresi gli spettacoli per bambini che fanno riferimento ad esso. Odiavo anche il bambino da quando i produttori volevano renderlo più "adatto alle famiglie" dove il suo personaggio ha salvato più persone di qualsiasi altro. Il cattivo McDagget era un inutile P.O.S. rispetto a Cain e Boddicker, dove il loro equipaggio lo avrebbe spazzato via. I robot giapponesi erano divertenti e orribili pur non essendo spaventosi. <br/> <br/> Rassegna generale: la musica è buona, mi piace vedere le apparizioni cameo, alcune sequenze d'azione sono buone, ma non è abbastanza buono. Preferisco i primi due film. <br/> <br/> Mi spiace.
  50. Robocop 3 ha subito un brutto colpo che non merita. Sento che questo film supera Robocop 2 e, sebbene non sia così intelligente o originale come il primo della serie, è divertente e divertente. Ci sono alcuni posti in cui si può vedere il budget basso (cioè la scena "Robocop & flying"), ma tutto sommato, è un film d'azione / fantascientifico piuttosto buono.
  51.  
  52. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement