Advertisement
Guest User

Arrest Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 21st, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.09 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Arrest!
  5. http://urllie.com/ojtun
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Questo non è certamente un brutto film: la sceneggiatura mantiene un'aria di incertezza su chi è e chi non è nella cospirazione per uccidere Plummer, ci sono alcune scene di lotta frenetica, una bella partitura elegiaca, le prestazioni vanno bene, mettendo in più emozione del solito per il genere, e la Daliah Lavi come la dea & amp; la bella Camilla Sparv più che riempire il "quoziente" richiesto di & quot; (Come ho detto prima, questi spy thriller degli anni '60 sono quasi sempre una scommessa sicura se vuoi vedere delle donne incredibilmente belle). Tuttavia, qui non c'è molto che tu non abbia visto prima. Forse dice qualcosa sulla grandezza di Hitchcock che anche uno dei suoi più largamente considerati "minori" & quot; le foto (& quot; Topaz & quot;) sono ancora migliori di questo film. (** 1/2)
  56. Che delusione! Mi sono piaciuti i libri di Jon Cleary su Scobie Malone, ma c'è poca somiglianza tra lui e il cinematico Malone. Nei libri è un detective cittadino, che è devoto a sua moglie e non si lascia coinvolgere nei pugni. Per il film il personaggio è stato speziato, in un outback di rame che usa i pugni e non è contrario a saltare nel letto con una ragazza bellissima, anche se è proprio quello che lei e l'altro interesse del film vedono in lui, non so ; Taylor all'epoca aveva 39 anni e la sua faccia si stava gonfiando. <br/> <br/> Ma la resistenza del suo personaggio è notevole; vola dall'Australia, apparentemente va direttamente a casa del Commissario (piuttosto incautamente cercando di arrestarlo durante un ricevimento in pareggio), lo salva dall'assassinio (entrando in una rissa nel processo), va in un casinò con una ragazza, se ne va con un altro e la porta a letto. Così tanto per il jet lag! Sulla via del ritorno a casa del Commissario (mostrando una buona conoscenza delle strade secondarie di Londra), viene picchiato dai cattivi, ma è ancora il primo a fare colazione! È anche notevole il fatto che la limousine del commissario abbia riparato miracolosamente il parabrezza e i fari nel giro di pochi minuti dal tentativo di omicidio e che un personaggio abbia una fede toccante nel cronometraggio preciso di una bomba ad attivazione dell'orologio. <br/> <br/> La cosa migliore è il disprezzo di Joseph the Butler per il rozzo Malone. E almeno il film evita di essere un diario di viaggio di Londra, anche se alcune scene si svolgono durante la settimana di tennis di Wimbledon.
  57. Non è terribile, ma neanche buono. & quot; Nessuno corre per sempre & quot; è un thriller inglese del 1968 che coinvolge politica internazionale e omicidi in un complotto ragionevolmente tortuoso. È anche un'immagine di Betty Box / Ralph Thomas che significa che non è mai stato possibile incendiare il mondo; a regola d'arte è il meglio che si possa dire per questo. Ciò che lo distingue è il cast. Il solito affidabile Rod Taylor è il poliziotto australiano inviato a Londra per arrestare l'Alto Commissario australiano di Christopher Plummer per l'omicidio della sua prima moglie e scoprire, quando arriva, che Plummer non è il villico che è stato dipinto. Lilli Palmer è l'attuale moglie di Plummer. (lei è la cosa migliore nella foto), Camilla Sparv è la sua segretaria e Daliah Lavi, una femme molto fatale. Anche Franchot Tone appare come un cameo così come un Leo McKern non accreditato. Non è particolarmente eccitante ed è piuttosto inverosimile e non potrà mai classificarsi in nessuna lista di cospiratori decenti, ma almeno passa un paio d'ore divertenti.
  58. NOBODY RUNS FOREVER è un piccolo thriller inglese piuttosto coinvolgente e simpatico del 1968, praticamente dimenticato di oggi ma che vale la pena dare un'occhiata grazie a una prestazione geniale del protagonista Rod Taylor, per avere una volta la possibilità di interpretare un australiano. È volato nel Regno Unito per arrestare e riportare in Australia un politico, interpretato da Christopher Plummer nel suo solito modo un po 'squallido. Taylor diventa inconsapevole guardia del corpo di Plummer quando diventa evidente che qualcuno è determinato a vederlo morto. Questo film vanta alcune bellissime sequenze di combattimento e inseguimento, anche se è un po 'più lento durante alcuni dei momenti romantici di stile sub-Bond. Il cast di supporto include un Derven Nesbitt tipicamente detestabile, un Daliah Lavi seducente, Calvin Lockhart come un agente duro e Clive Revill come il maggiordomo di Plummer.
  59. L'Alto commissario trova Rod Taylor che suona come un nativo australiano per una volta sullo schermo. È un poliziotto australiano che viene licenziato regolarmente dal Primo Ministro del New South Wales, interpretato da Leo McKern e che ha chiesto di arrestare l'Alto Commissario australiano a Londra per una vecchia accusa di omicidio. L'Alto Commissario è Christopher Plummer e la vittima è stata la sua prima moglie morta in circostanze misteriose. <br/> <br/> È piuttosto ovvio per Taylor che McKern ha un programma politico e Plummer è un vecchio rivale di lui. Anche se questa estradizione sembra puzzare di ghiaccio, Taylor ha un lavoro da fare. <br/> <br/> Una volta a Londra c'è un tentativo sulla vita di Plummer che Taylor sventa e Plummer è coinvolto in alcune trattative di alto livello con Paesi allineati che qualcuno non vuole avere successo. Siamo rimasti praticamente all'oscuro di chi esattamente così la nostra immaginazione può essere utilizzata dai comunisti a qualche entità tipo Ian Fleming come SPECTRE. <br/> <br/> Le donne in questo film sono qualcosa da vedere. Plummer ha una consacrata seconda moglie a Lilli Palmer che farebbe qualsiasi cosa per vedere suo marito riuscire, idem il suo segretario all'ambasciata Carmilla Sparv. La cattiva ragazza qui nella storia è affascinante e misteriosa, Daliah Lavi, che gestisce una casa da gioco a Londra. Molti segreti vengono scambiati qui perché questa sembra essere una sorta di terreno neutrale nella Guerra Fredda. Lavi è stata una delle donne più sexy del suo tempo nel passato ed è abbastanza per attirare la gente dalla morte. <br/> <br/> Questo film con una breve apparizione in un letto d'ospedale di Franchot Tone è stato il suo ruolo d'addio . Questo potrebbe essere stato un vero letto d'ospedale perché Tone non sembrava troppo bello. Un triste addio a uno dei giocatori più deboli dello schermo che ha sempre lottato per i ruoli per mostrare la sua recitazione piuttosto che per il bell'aspetto e il senso dello stile. <br/> <br/> Un altro ruolo che ha un senso dello stile è quello del maggiordomo di Plummer Clive Revill. Ritrova i modi di Taylor's Aussie un po 'inconsueti, ma Revill ha più per lui che un senso dei modi. <br/> <br/> L'Alto commissario anche se un po' torbido è un film d'azione rapido con un finale a sorpresa e sì come un altro recensore dice , simile a Sabotage di Alfred Hitchcock.
  60.  
  61. Rod Taylor plays a policeman sent to return a sensitive case; An Australian citizen, currently acting as high commissioner for peace talks who is wanted for an old charge -- of murder. The talks are t 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement