Guest User

Star Trek Continues Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 27th, 2018
24
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.26 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Star Trek Continues
  5. http://urllie.com/ouebx
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. la mia recensione di questo sarà basata sui 5 minuti che ho visto prima di spegnerlo. sì sembra esattamente come il viaggio stellare degli anni '60 ma chi vuole vederlo? e se lo fai, guarda il fantastico originale, non questo carico. la recitazione è solo questi stronzi che fanno impressione del cast molto male e fastidiosamente. l'unica ragione per guardare questo è se ci sei dentro o conosci qualcuno che è e anche allora dovresti essere imbarazzato! ho solo 30 anni e ho iniziato con nex gen, poi sono tornato a guardare l'originale e ho visto ogni senso di incarnazione e adoro i nuovi film. questo è molto peggiore di quello con il backkula di Scott. anche io devo sottolineare che non è così male, che è buono (divertente).
  59. È molto spiacente vedere un tentativo di fare il remake della prima serie TV di Star Trek. Ho provato a vedere il primo episodio, ma dopo 15 minuti di dolore e vergogna - ho dovuto spegnerlo - e cancellarlo per sempre. <br/> <br/> Ho un consiglio ai produttori di Star Trek ...: <br/> <br/> & quot; Crea lo Star Trek che VOGLIAMO & quot; ... - E che dovrebbe essere quello di continuare Star Trek Voyager - o forse Star Trek Enterprize .... <br/> <br/> È che stiamo aspettando !! <br/> <br/> E ... Devo dire; & quot; Grazie per i 2 nuovi film di STAR TREK ... - Sono fantastici !! - anche con i nuovi attori e il fatto che le storie sono costruite sul "vecchio Star Trek" ... :) <br/> <br/> Vedo che questo continuerà nel 2014 ... - Potrei piangi ... - non è così bello !! - Crea nuove serie ... - Lascia le vecchie cose PER FAVORE
  60. Seriamente, non mi sono mai preso la briga di scrivere una recensione prima, ma questa serie è api sulle ginocchia. A rischio di commettere un sacrilegio, ammetterò che Vic Mignogna fa Jim Kirk anche meglio di William Shatner ... o almeno altrettanto perfettamente. Hanno l'essenza della serie fino all'osso. Sono così felice che hanno creato questo riavvio. Vorrei poter ottenere nuovi episodi ogni settimana come faremmo con una produzione commerciale, ma forse questo è parte di ciò che rende questo così speciale. Ogni episodio è un lavoro di cuore fatto con cura. <br/> <br/> Una delle cose che amo di più della serie è l'amorevole resurrezione di Scotty con suo figlio Chris Doohan. Non solo è un suonatore morto, ma ha il personaggio morto per i diritti. Inoltre, Todd Haberkorn porta nuova vita all'amicizia tra Kirk e Spock con il suo Vulcan impassibile, eppure prestazioni incredibilmente umane. <br/> <br/> Chi avrebbe mai pensato che un progetto Indiegogo potesse produrre qualcosa di così meraviglioso? <br/> <br/> Continua così ragazzi !! AMA QUESTO!!!
  61. Sì, lo so, lo so, tutti ne stanno entusiasmando. Ora, non fraintendetemi: la cinematografia, la decorazione degli allestimenti, i costumi, ecc., Tutti dovrebbero ricevere degli Oscar. O Emmy, cosa mai. Ma con uno spettacolo che ha il livello di notorietà di Star Trek, che è tanto amato da Star Trek, quando è re-immaginato, piuttosto che sequel o pre-quelled, il confronto con l'originale è inevitabile e duro. E costante. <br/> <br/> Ora, gli attori erano diversi, che potevano essere perdonati, ma che sembravano così ... spenti, così strani, da essere schietti: così vecchi e così ... brutti questo non può Lo spettatore mette a confronto ciò che vede costantemente all'originale. E quando non solo un attore, ma tutti e cinque gli attori vengono a mancare, è troppo. Non erano cattivi attori, erano piuttosto bravi. Ma Spock sembrava strano, aveva una voce acuta, mancava la gravità e il carisma vulcaniano. Non gli ho creduto per un secondo. Uhura aveva le rughe. Sulu non dovrebbe avere sacchi per gli occhi, sembrava orribile. Bones è troppo grosso e grosso. E a proposito del surrogato Kirk, mentre lui era il più simpatico del gruppo, il mio gaydar è partito alla grande, e io non sono nemmeno gay. I bravi attori gay dovrebbero essere in grado di interpretare Butch. Hollywood è piena di loro. Dovresti essere in grado di ottenere quei tic idiosincratici gay, camminare e uscire dal tuo sistema! Kirk non era gay e Shattner non l'ha mai interpretato in quel modo. <br/> <br/> Piaccia o no, Hollywood e il resto della società sono diventati una cultura di adorazione giovanile. Lo sporco segreto di Hollywood è che nascondono la cattiva recitazione con gentilezza. Lo stesso vale per quando si prova a immaginare qualcosa del genere: gli attori che sono belli o giovani avrebbero fatto molta strada. <br/> <br/> The Melancholic Alcoholic.
  62. Mentre alcuni degli attori fanno un lavoro migliore di altri. <br/> <br/> Posso dire che Kirk è interpretato perfettamente.Manierismo, parola, movimento generale sono morti a Shatner, tuttavia la qualità tonale della voce ha troppa frequenza media. (un po 'nasale) Un e.q. sulla sua voce potrebbe essere utile un po 'più di 5 k hertz. <br/> <br/> Le storie sono ben scritte, ispirate e sorprendenti a volte. Soprattutto il primo. (Molto meglio delle condilomi di stelle.) <br/> <br/> Alcuni attori reali che riconoscerai sono anche guest star. Se vinco la lotteria, investirei sicuramente nello show. <br/> <br/> Ottimo lavoro ragazzi.
  63.  
  64. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment