Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Tokyo Ghoul
- http://urllie.com/ol713
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Avevo appena visto e letto Attack on Titan e sono rimasto senza anime da guardare. Ho sentito un sacco di buone storie sul TG (Tokyo Ghoul, si riferirà ad esso come da ora in poi), molti dei miei amici lo guardarono. L'ho guardato anche io e all'inizio l'ho adorato. Ma poi ho detto al mio migliore amico, che è un super professionista in anime / manga, sugli anime dei TG e mi ha detto di leggere un manga e poi di venire da lui.Così l'ho letto e da ora sono uno dei più grandi nemici di questo anime. Se leggi manga, capisci alcune azioni illogiche del personaggio principale. Ad esempio, dopo essere stato BRUTALMENTE TORTURATO, Kaneki decide di UNIRE AOGIRI !! Sul serio? Se fossi stato brutalmente torturato, avrei cercato vendetta e distrutto tutti in questa organizzazione (cosa ha iniziato a fare nei manga originali). O saluti emotivi che dice a Touka, quando decide di diventare più forte. O molti altri momenti drammatici, che sono stati tagliati dagli anime. Le parti principali dell'intero lavoro originale sono state lasciate indietro e, secondo me, rendono l'intera storia più interessante. Quindi il mio consiglio: leggi prima i manga, poi guarda gli anime. Forse ti piacerà l'anime. Forse non lo farai. Ma assicurati di capire che Ishida non ha fatto solo una storia su come una specie ne mangia un'altra, ma ha anche realizzato uno dei pezzi più drammatici e riflessivi realizzati (almeno in Giappone).
- Questa è la storia di un ragazzo che è cambiato in qualcosa che teme. Deve quindi imparare come vivere al confine tra ciò a cui è abituato e ciò che teme. <br/> <br/> Lo spettacolo è tremendamente violento e sanguinoso, ma non straordinariamente così nel suo genere. È come cadere nel problema Supersayan di nemici sempre più potenti che possono essere sconfitti dal personaggio principale solo dopo essere diventato più forte, ma varia abbastanza (più quindi nella seconda stagione rispetto al primo). Nonostante i personaggi si sentano dappertutto nei primi episodi, c'è un punto in questo e dopo due stagioni in realtà mi piace molto come sono venuti fuori gli archi del personaggio. <br/> <br/> Ciò che rende questa storia per me è sono temi di fondo. Riguarda i grandi temi della vita e della morte, l'amore e l'odio, ma lo fa in un modo diverso da quello a cui sono abituato. Lo spettacolo sembra chiedersi mostrando omicidio dopo omicidio, battaglia dopo battaglia, massacro dopo massacro: non è questo inutile? Ogni volta che imposta un personaggio per essere violentemente smantellato, ha senso affermare che quel personaggio ha valore e ora non lo è più. Rende il punto dello spettacolo, nonostante la violenza estrema del pacifismo. <br/> <br/> È un orologio tremendamente deprimente, ma sicuramente qualcosa che non avevo mai visto prima e qualcosa che non so se dovrei raccomandare. Guarda questo se: a. ti piacciono gli anime violenti e vuoi solo vedere le immagini, perché sono ben fatte e non si concentrano sulla trama o b. ti piace sentirti schifo dopo esserti fatto un breve episodio dopo un breve episodio. <br/> <br/> PS Non mi piacciono le canzoni del titolo, ma sono sicuro che molte persone non sono d'accordo.
- Tokyo Ghoul è una serie davvero unica. Tokyo Ghoul è ambientato in un mondo in cui ghoul, creature che si nutrono di carne umana. Una timida studentessa universitaria di nome Kaneki sta per uscire con una ragazza di nome Rize, ma dopo averle rivelato di essere un demone, non è stato possibile tornare indietro. Dopo aver lasciato Kaneki sull'orlo della morte, fu colpita da alcune barre di metallo cadute da un edificio. Dopo che gli organi di Rize sono stati trapiantati in Rize, rendendolo un Ghoul con un occhio solo. Ora, Kaneki deve sopravvivere come un ghoul usando i suoi poteri e per lucidarli ulteriormente. Ha un sacco di sviluppo del personaggio, e una storia unica. Ha avuto una buona direzione artistica, ma penso che la serie sia andata un po 'in discesa con la premiere della stagione 2. Lo Studio Pierrot ha fatto un buon lavoro sull'adattamento del Tokyo Ghoul, ma devo sottolineare alcune cose. Nella stagione 1, hanno cambiato il Gourmet Arc e il Dove's Emergence Arc (immagino che Pierrot volesse che Ryouko vivesse per un po ').Hanno lasciato fuori dettagli importanti della trama (come Kaneki ha imparato la tecnica per rompere facilmente un braccio =, e non mi ha fatto iniziare con la stagione 2! Stagione 2 lasciato da parte Touka (questo include anche Kaneki nei primi episodi. che è lui il protagonista) lasciandola con poco tempo sullo schermo, e si è concentrata un po 'troppo su CCG, concentrandosi anche su un arco narrativo che differiva dall'altra metà del manga. <br/> <br/> Lasciando tutto a parte questo direi che questo anime vale la pena di essere guardato, ma assicurati di leggere prima il manga. Forse se Studio Pierrot fosse rimasto fedele un po 'di più al manga, avrebbe potuto ottenere punteggi più alti (e avrebbe fermato la richiesta di Madhouse per riavviare Tokyo Ghoul), tuttavia, Tokyo Ghoul è una delle serie horror di maggior successo, con Tokyo Ghoul: re (il sequel manga del Tokyo Ghoul), entrambi hanno raggiunto 22 milioni di copie in circolazione, e alcuni dicono che sono livelli fino alla Death Note.
- Ancora un altro spettacolo di tipo "età avanzata" con un eroe oscuro. Odio davvero questi eroi deboli trasformati in superman in spettacoli di tipo capriccioso ma è quello che è. Nel complesso non è male. L'allusiva storia d'amore è spazzatura ei personaggi sono assolutamente incredibili recitando in un modo un episodio e poi facendo il 180 l'altro (la ragazza ghoul passò da super forte a principessa lamentosa ... l'eroe passò dalla whiny princess al superman, ecc.). Tuttavia non è male al di fuori della caratterizzazione e l'azione è fatta abbastanza bene da attirare la mia attenzione, ma questo non è Kenshin o Berserk (nemmeno vicino). Lo sviluppo del personaggio è molto cattivo e troppo generico e l'uso eccessivo di & quot; misterioso & quot; le forze e le trame che fanno sì che le persone agiscano come loro effettivamente mi rendono meno interessato (penso a Wolverine nei fumetti) a causa di quanto poco realistici i personaggi si comportano. Non ci sono personaggi salvifici in questo spettacolo, potrebbero anche essere tutti di seconda elementare, dato il loro acume intellettuale. Vorrei che gli anime fossero scritti un po 'più intelligenti. Anche quando ero un bambino odiavo storie e personaggi scritti male. Complessivamente, questo mi dà un divertimento combattuto di 6/10.
- Questo è stato il mio primo anime che ha mostri / gore. Quindi è giusto dire che con poco o nessun altro spettacolo da confrontare con il tempo, si è distinto forte con la sua storia, i personaggi e i temi che porta. Ma sfortunatamente quando scrivo questa recensione ho iniziato a guardare Parasite: The Maxim che ha un tema molto simile e lo implementa 10 volte meglio. In nessun modo è un brutto spettacolo, anzi è un ottimo, ben fatto con uno studio stupefacente del personaggio verso la scoperta di se stessi nel trovare il posto giusto per te stesso nel mondo deragliato e su ciò che significa essere umano. Ma questi temi sono esplorati molto meglio alla fine di tutto.Li tocca, ma alla fine sono completamente sfruttati a causa del quale per me ha dato il fine più soddisfacente (beh, non una fine completa ma sicuramente il tema che stava portando avanti). Personaggi simpatici ma potrebbero aver dato loro una storia molto migliore. Aveva un potenziale per essere uno spettacolo incredibile ma è comunque molto buono. Una cosa che è innegabilmente perfetta è la sua colonna sonora. <br/> <br/> Verdetto: Sicuramente vale la pena di provarlo.
- The suspense horror/dark fantasy story is set in Tokyo, which is haunted by mysterious "ghouls" who are devouring humans. People are gripped by the fear of these ghouls whose identities are b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement