Advertisement
Guest User

Naam Shabana Sub Download

a guest
Aug 20th, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.24 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Naam Shabana
  5. http://urllie.com/ogzz1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Il film inizia con due agenti indiani che lavorano sotto Ranvir Singh (Manoj Bajpai) che insegue un mercante d'armi internazionale Mikhail, ma invece li uccide entrambi e fugge. Un anno dopo Shabana Khan (Taapsee Pannu), studente universitario che è anche combattente di judo, è stato seguito dall'agenzia indiana come potenziale recluta. Shabana aveva un passato di essere tenuto in una casa giovanile per aver ucciso il padre violento che era solito assalire fisicamente sua madre. Una notte fatidica, Shabana esce a cena con il suo amico Jai nel giorno del suo compleanno. Durante il loro giro in bici verso casa, Shabana affronta una serata presa in giro da un gruppo di quattro uomini ubriachi in una jeep. Più tardi si trasforma in un alterco fisico, con la conseguenza che Jai viene ucciso e gli uomini scappano. Poco dopo, Shabana riceve una chiamata da un numero sconosciuto che chiede se vuole vendicare la morte del suo amante. Il chiamante sconosciuto accetta di aiutarla a perseguitare gli assassini in cambio del fatto che Shabana si unisca a un'agenzia segreta. Shabana è d'accordo e di conseguenza riceve informazioni sui luoghi in cui si trova l'assassino e la aiuta a ucciderli. Shabana raggiunge quindi Goa nello stesso hotel dove il principale colpevole che ha ucciso Jai è stato il soggiorno. Come indicato Shabana entra nella sua stanza uccidendolo e più tardi fugge con l'aiuto di Ajay Singh (Akshay Kumar). Il chiamante sconosciuto viene rivelato come Ranvir singh.
  47. 1. SOMMARIO: Jai (Taher Shabbir Mithaiwala) viene ucciso da alcuni sicari che prendono in giro la sua fidanzata Shabana Khan (Taapsee Pannu). Più tardi un sconosciuto chiamante Ranvir Singh (Manoj Bajpayee), che lavora in un'agenzia di intelligence segreta, offre a Shabana un accordo chiamandola per vendicare la morte di Jai, che a sua volta avrebbe dovuto unirsi alla loro agenzia. Shabana è d'accordo e ottiene il massacro assassinato. Shabana inizia quindi a lavorare con l'agenzia e ora gli viene offerto un compito per assassinare un trafficante d'armi internazionale Mikhail (Prithviraj Sukumaran).Riuscirà a svolgere il compito o no? <br/> <br/> 2. STORIA, SCENEGGIATURA E DIALOGHI: Il film ha una trama media. Comunque la sceneggiatura della prima parte è davvero incredibile. Tutti i dialoghi vanno bene. Nel complesso, la sceneggiatura avrebbe potuto essere scritta molto meglio da Neeraj Pandey. <br/> <br/> 3. PRESTAZIONI: la recitazione di Taapsee Pannu in questo film è buona ma non buona come la prestazione che ha prodotto in PINK. Il cameo di Akshay Kumar vale un orologio. <br/> <br/> 4. DIREZIONE E ALTRI ASPETTI TECNICI: Dopo aver consegnato 3 film che erano & quot; BOX OFFICE DISASTERS & quot; il regista Shivam Nair ha dimostrato di poter fare qualcosa di veramente buono. Canzoni di Rochak Kohli e Meet Bros e Background Score di Sanjoy Chowdhury vanno bene. Cinematography di Sudheer Palsane L'editing di Deepak Seju è abbastanza buono. <br/> <br/> 5. BOX - VERDETTO DELL'UFFICIO: realizzato con un budget di 33 crore, il film sarà sicuramente un MEDIA MEDIA o MEDIA al botteghino. <br/> <br/> 6. VALUTAZIONI: A causa della sceneggiatura mediocre del film e delle canzoni noiose, le darò 2.5 / 4.
  48. Prima di guardare questo film, mi aspettavo un po 'troppo, forse solo al livello del bambino. Partendo dalla scena d'amore, la seria tragica emozione sul suo viso, la sua coraggiosa sfilata, il suo pianto, ecc. Tutto sembra come se stesse cercando troppo per entrare in quel personaggio ma ancora non riuscendo a farcela. Mentre guardavo ero annoiato fino a quando Akshay non si accende. Questo può essere detto come il sollievo per i ragazzi. Sembrava una spalla di Akshay, ma come piombo la rovina completamente. Un'altra cosa da sottolineare è che la vita dell'attrice protagonista è stata estesa troppo prima di iniziare la vera storia. Finalmente posso solo dire mentre guardo che non mi sono mai sentito collegato al suo personaggio dall'inizio. E alla fine lei sembrava completamente novizia in Kungfu o qualunque forma di combattimento fosse. Le sue posizioni, le sue mosse non assomigliano al personaggio che stava interpretando. Un semplice consiglio: non erano richieste canzoni. Qualche allenamento l'avrebbe aiutata molto. Se avesse avuto dei muscoli ecc. Durante l'allenamento nel film, sarebbe stato un punto in più.
  49. Prequel o sequel non importa. Ciò che conta è il tremendo accumulo - l'infinita tracciatura dell'eroina, le istruzioni infinite, le telecamere, l'allenamento, bla bla bla. Si presumerebbe naturalmente che si trattasse di un gruppo di élite del governo indiano, in cui tutti gli agenti sul campo venivano identificati e addestrati in modo simile, così che divennero spietati assassini. Sfortunatamente no. Era chiaro che gli altri agenti non erano così bravi, e non potevano competere con il cattivo in questione (che dominava senza alcun addestramento o tracciamento). Nella primissima scena, il malvagio ha inviato diversi agenti indiani nel regno. In una scena successiva, 3 agenti (uno di loro chiaramente fuori forma, interpretato da Zakir Husain) seguono il malvagio nella sua tana, ma tutti vengono massacrati. Non si potrebbe nemmeno fare una lotta decente o sparare con una pistola. WTF. <br/> <br/> Quindi è lasciato al nostro agente femmina appena reclutato uccidere il cattivo. Che lei lo faccia. Considerando che la missione era così importante che diversi paesi erano alla ricerca di questo tizio, è sorprendente che un agente alle prime armi, in fase di addestramento, sia il sostituto del lavoro. Nel frattempo, abbiamo Akshay Kumar che va e viene. Perché un agente anziano e più esperto non ha dato l'obiettivo? Semplice. Perché questo film era basato su Shabana (la connessione musulmana era inutile) e il cattivo doveva essere affrontato da lei, non è vero? <br/> <br/> Un carico di poliziotti locali assaltano l'ospedale alla fine. Chi li ha chiamati e perché? Sembra che l'agente indiano interpretato da Kher li abbia chiamati. Ma perché? Nessuna risposta a questo. <br/> <br/> Stai lontano da questo noioso, inutile film.
  50. Uno spin-off del film del 2015 Baby, 'Naam Shabana' è un film prevalentemente croccante & amp; film d'azione decente, che si erge sulla forza della performance eroica di Taapsee Pannu. L'attrice solitamente sottoutilizzata è un vero asso nella manica e nel ruolo <br/> <br/> "Naam Shabana" Sinossi: Shabana si unisce con gli agenti indiani per uccidere gli assassini del suo fidanzato & amp; un trafficante d'armi internazionale. <br/> <br/> 'Naam Shabana' ha una coinvolgente prima ora, in cui il turno di Shabana da un sempliciotto a un vendicativo giovane sangue offre nitidezza. La seconda ora è un po 'meno coinvolgente, ma le cose rimangono nitide. In effetti, la prima ora è più sull'origine e sull'ampiezza di Shabana; perché si trasforma in una spia indiana, mentre la seconda ora si concentra maggiormente su un connivente trafficante d'armi internazionale (Prithviraj Sukumaran), a cui Shabana è stato assegnato per abbattere. Auguro che la scrittura sia rimasta forte nella seconda ora, poiché qui c'era un vero potenziale. Tuttavia, il film è costantemente guardabile. <br/> <br/> La sceneggiatura di Neeraj Pandey ha una prima ora vincente, ma una seconda ordinaria. La direzione di Shivam Nair è elegante. La cinematografia è ben fatta. La modifica rimane al punto. Arte e amp; I costumi sono a posto. Le sequenze d'azione sono nettamente coreografate. <br/> <br/> Performance-Wise: Taapsee, lo è! L'attrice è in ottima forma qui, offrendo la sua migliore interpretazione in un film hindi fino ad oggi. Inoltre, la sua abilità nell'azione / acrobazie, è encomiabile. Del resto del cast, il sempre affidabile Manoj Bajpayee segna, mentre Akshay Kumar ha un'esplosione in un forte ruolo di supporto. Prithviraj Sukumaran è ok come il cattivo, mentre Shiva Dagar lascia un segno. <br/> <br/> Nel complesso, "Naam Shabana" è una vetrina del talento di Taapsee. Guardalo per lei, se non altro.
  51.  
  52. Shabana a college student who is also Kudo fighter lives with her mother in Mumbai at a young age she had killed her father trying to save her mother from his daily abuse and was sent to children rema 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement