Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Braccato A Vita
- http://urllie.com/out9p
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo film è tipico australiano perché il paesaggio ha la sua parte di scene, è un protagonista. È simile al Midwest americano ma allo stesso tempo è così diverso perché c'è più varietà. È nelle parti più calde dell'Australia che Daniel Morgan sarà salvato da un uomo cespuglio. Divenne un ladro di cavalli, elemento nella storia che non è spiegato bene perché aveva già lasciato la prigione per tre anni. Vediamo solo lo sviluppo del suo personaggio alla fine del film quando si invita alla famiglia Mcpherson. Perché è diventato un bandito? Non gli manca il coraggio ma sarà catturato vivo? La sua vita nel deserto si è sviluppata solo leggermente con il suo compagno-bush che gli ha salvato la vita; l'inizio della storia lo mostra di fronte alla giustizia australiana che non ha affatto alcuna eguaglianza. Il sistema carcerario lo ucciderà quasi moralmente. In una scena in una taverna confessa a una donna che conosce solo una donna nella sua vita: sua madre.
- Nonostante alcune carenze tecniche e una presentazione piuttosto lenta, Mad Dog Morgan è una divertente vetrina del genere Ozploitation. Dennis Hopper dà una prestazione forte, sparando mentre il cercatore irlandese ha trasformato il bushwhacker Daniel Morgan e raramente c'è un momento di noia. Il ritmo è veloce e incisivo, ma non senza i suoi momenti più drammatici. <br/> <br/> Anche se ciò che è più affascinante è che non si tratta più di crimine di quanto facilmente una vita possa essere corrotta, trasformando un individuo in un criminale . Daniel Morgan è un personaggio confuso e violento, ma siamo comunque solidali con lui <br/> <br/> Tutto sommato è un film interessante e quasi dimenticato. Saresti difficile trovare una versione corretta, ma è assolutamente da vedere per chiunque sia interessato al sottogenere.
- Ho cercato questo film per anni, e ora grazie a una recente versione di DVD qui in Australia, sono finalmente riuscito a vederlo.E soprattutto, è un film dannatamente buono! "Mad Dog Morgan" è stato creato nella "natura selvaggia" di Dennis Hooper; anni in cui la sua reputazione e il suo comportamento significavano che Hollywood era troppo nervosa per assumerlo. Durante questo periodo ha realizzato alcuni dei suoi film più interessanti, spesso all'estero, con alcune delle sue esibizioni più coraggiose e oneste. Film come "Tracks", "Bloodbath", "The American Friend" e questo. Tristemente poco visto e raramente parlato. Hopper interpreta l'immigrante irlandese diventato bushranger (che è fuorilegge per i non australiani) Daniel Morgan, eroe del più famoso eroe popolare Ned Kelly. Hopper, dal suo sguardo nel documentario di 25 minuti incluso nel DVD, potrebbe bere e drogare Robert Downey Jr e Christian Slater combinati e ANCORA dare una prestazione notevole. Hopper è aiutato da un cast di supporto della (allora) crema di recitazione australiana, la maggior parte delle quali probabilmente non è così famosa per il pubblico oltre a Jack Thompson, e forse David Gulpilil ('Walkabout', 'The Tracker'), Bill Hunter ('Newsfront', 'Muriel's Wedding') e il leggendario Frank Thring ('Ben-Hur', 'Mad Max Beyond Thunderdome'). Il regista, l'ex-patologo australiano Philippe Mora, ha intrapreso una carriera eclettica ed eccentrica che includeva i cult cult "The Beast Within" e "Communion". "Mad Dog Morgan" è uno dei film più sottovalutati e trascurati mai realizzati in Australia e merita di essere riscoperto.
- In primo luogo, la mia versione DVD è il disco finale (di 12) nella collezione Cinema australiana ed è in widescreen "alto" buono, chiaro. Quindi non ho bisogno di capire i problemi di qualità che riguardano il trasferimento che altri revisori di Amazon hanno, a parte questo, va bene. <br/> <br/> L'irlandese Daniel Morgan (una scelta di casting opportunamente scelta e performance da americano la leggenda della recitazione Dennis Hopper) va un po 'storto e viene successivamente incarcerato in un regime penale che richiede da lui 12 anni di lavori forzati. Qui, viene violentato, torturato e abusato da ufficiali e detenuti che trovano piacere in queste cose. <br/> <br/> Chiamandosi "Smith", è liberato in libertà condizionata dopo aver scontato metà della sua pena, ma Morgan è emotivamente danneggiato e selvaggio con rabbia e vendetta. Il film, diretto da Philippe Mora, è certificato & quot; M & quot ;, per "Mature", in quanto è un'uscita australiana, è probabilmente tra un 15 e 18, qui nel Regno Unito.Quindi, mostra il lato naturale della vita di Bush, poiché Morgan inizia un uomo libero come un ladro di cavalli. Quindi, se cose come i metodi aborigeni di strappare la testa di un serpente per estrarre una "medicina" stanno per rovinare il tuo piacere di visione, allora fallo, guarda altrove, come il primo disco nella confezione in scatola, il cert U 'Picnic a Hanging Rock '. <br/> <br/> Quando Morgan viene lasciato morto dopo una schermaglia con quelli che stava cercando di derubare, i giovani aborigeni menzionati sopra lo riportano in salute e gli insegnano i metodi di sopravvivenza. A volte è illuminante ma anche maldestro - come le boscose barbe fasulle di Hopper che possono essere individuate a un miglio di distanza e le ferite da arma da fuoco a una testa che è ovviamente fatta di qualcosa di molto sintetico. <br/> <br/> A parte queste anomalie, questo è un filato abbastanza buono, con Hopper ben in grado di portare il personaggio centrale. Lo scenario locale è spesso splendido e anche il cast di supporto è in grado di farlo. Gli eccessi di violenza occasionalmente marciano, come sembrano gratuiti, ma non, diciamo in maniera quasi maestosa che Sam Peckinpah è riuscito a sembrare quasi uno scherzo. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è un film piuttosto buono e in realtà uno dei migliori nel mio set da box, che è stato leggermente sorprendente.
- Questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Non c'è uno straccio di precisione storica, infatti la realtà è invertita. Solo un esempio: Morgan predicava i pochi cinesi etnici che incontrava. La recitazione è esagerata, la sceneggiatura è una bugia scritta male. Non ho mai visto le peggiori barbe finte. <br/> <br/> Hopper è arrivato in Australia e, a quanto si dice, avrebbe realizzato il film solo se la sceneggiatura fosse stata completamente riscritta per poter essere un eroe. Dal momento che la sceneggiatura era composta da dieci al volo, potrebbe spiegare quanto sia pessimo e quanto sia disgiunto il film. <br/> <br/> Qualsiasi film su Ned Kelly è molto meglio di questo film.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment