Advertisement
Guest User

Avenged Sub Download

a guest
Aug 22nd, 2018
33
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.95 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Avenged
  5. http://urllie.com/omqys
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Snap! Snap! Snap! Selfie fino a quando non ritardano una ragazza sordomuta (Zoe) sull'orlo di un matrimonio in inciampo su un gruppo di fratelli prevenuti di una simile linea di sangue. <br/> <br/> Hanno battezzato il suo angelo per i suoi sforzi nel cercare di salvare uno degli indiani che cercano. West, Jed, Trey e Cody, i quattro fratelli, catturano, torturano e uccidono Zoe, nascondendo per metà la sua carcassa. E improvvisamente c'è lo spirito di un vecchio, un Apache che cerca di vendicare un secolare spargimento di sangue. È nei suoi resti morti che trova un mezzo attraverso cui canalizzare il suo piano; tramite uno stregone che la rimette in vita. Il caldo segue, ma non dal deserto del luogo. <br/> <br/> Una nonna apparentemente senile al complesso della fattoria del malvagio? Ricordo quello. Un prigioniero che si tortura per la propria libertà? Ricordo anche quello. Ma è divertente e non invecchia mai. Anche se è il modo in cui lo spirito Apache ottiene, è terminato su un terreno sacro designato di un tempo. <br/> <br/> Pensavi che l'ernia fosse un brutto culo finché non hai visto un tiro alla fune intestinale. Ma hey, il nastro adesivo è abbastanza forte per un braccio mozzato con un'ascia ... per macinare.
  41. Una ragazza dolce e sorda viene uccisa a caso da un branco di yahoos del deserto. Ma lo spirito di un'altra vittima fa rivivere il suo cadavere, e la vendetta è inarrestabile. <br/> <br/> Le cose morali mi annoiano davvero e non mi piacciono molto i rivoltosi, ma è una buona cosa. Questa volta entriamo nel sovrannaturale sovrannaturale, con un buon stile e personaggi simpatici, oltre a tocchi di umorismo. <br/> <br/> La storia è la solita assurdità del suburbano superiore alle zone rurali (con una dose di USA pregiudizio razziale), ma mi piaceva quasi tutto - regia, montaggio, cinematografia, ritmo e amp; azione, con una trama che si rafforza costantemente. Un discreto gore di effetti reali, trattenuto sul sesso, profumo di formaggio sul CGI. <br/> <br/> Recitare è buono, con la migliore linea: & quot; My, oh my - qualcosa di morto ha vissuto qui . & quot; Il dialogo si fa pesante in una sequenza di fine gonfiata con molta esposizione. L'unico altro svantaggio è l'uso eccessivo della musica - spesso perfetto, ma lasciami capire da solo. <br/> <br/> In generale, una storia morale, quindi non un vero horror, ma ben raccontata.
  42. Hollywood era solita prendere in giro neri, arabi, asiatici, indiani, grassi, persino donne. Raramente toccavano uomini bianchi o ebrei. Ora i bianchi sono un gioco leale, e c'è una schiacciante propaganda contro di loro.Tutte le altre categorie di persone si sono organizzate e spesso hanno una grande puzza quando i media alludono anche a loro potrebbero essere meno perfette. <br/> <br/> Quindi, sì, questo è ciò che mi infastidisce di più del film. La maldestra propaganda. Va avanti così: i bianchi hanno assassinato senza pietà tutti, maltrattati (maltrattati, intendo brutalmente picchiati e violentati) le loro donne e meritano di essere braccati e uccisi come bestie. Peggio ancora, l'unico tizio nero nel film è un amante piagnucoloso di quella povera donna bianca maltrattata, il cui scopo nel film è di dare questo messaggio: "vedi, animali bianchi, le tue donne non sopportano più i tuoi modi malvagi pastosi e troverà gli amanti migliori e più sensibili negli uomini di colore che sanno davvero di cosa ha bisogno una donna. & quot; <br/> <br/> Oltre a questo, i personaggi sono sottilissimi, non c'è molta caratterizzazione e non sono realistici. I hillbillies parlano un inglese troppo perfetto, il tizio nero è il sogno bagnato di una donna, e l'unica donna nel film è risorta come un'amazzone - un altro pezzo di propaganda femminista. Il problema con il personaggio è che è così difficile prendersene cura. Un buon horror passa più tempo con la caratterizzazione, e meno con il sangue e le budella. E paga, perché guardi in modo diverso lo sventramento di qualcuno che ti piace o che odi di quello di qualcuno che non sai nemmeno come è apparso in quella scena. <br/> <br/> Comunque, mi è piaciuto molto l'atmosfera fantastica verso la fine del film, ed è per questo che do al film le sue stelle.
  43. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata & quot; I Spit On Your Grave & quot; dopo aver letto la sinossi. La ragazza viene brutalmente violentata e poi si vendica. Mi aspettavo di vedere alcuni "skin & quot; data la premessa della storia, ma tutta la nudità che vedrai è il culo di qualcuno. Quindi sì ... non c'è nudità qui, ma un sacco di scene cruente. <br/> <br/> Savaged - è più simile al Crow di Brandon Lee. Gli effetti sono decenti ... la cinematografia è a posto ... e la storia è coinvolgente. Un bel colpo di tempo e un film decente se sei in B-Movies. <br/> <br/> PRO: - Storia decente - Bel valore di produzione Contro: - No nudity - Termine prevedibile
  44. Michael S.Ojeda's & quot; Vendicato & quot; è un grido di battaglia postmoderno contro la mostruosità del bigottismo. Il film fonde elementi di sfruttamento: vendetta dell'orrore con un'azione classica, soprannaturale. È un racconto da incubo che vede una giovane donna sorda attraversare percorsi con alcuni dei peggiori esseri umani ha da offrire. Testimone del brutale omicidio di due uomini Apache, Zoe viene rapita, violentata e lasciata morta. Ma il potere soprannaturale da vendicare va oltre questa realtà, la giustizia primitiva sugli uomini che le hanno fatto questo. & Quot; Avenged & quot; può essere meglio descritto come & quot; I Spit On Your Grave incontra The Crow & quot ;. <br/> <br/> La storia che Ojeda ha creato attorno a questa trasformazione soprannaturale di una vittima di violenza sessuale è potente, avvincente ed emotiva. & Quot; Avenged & quot; diventa una complessa trama multistrato con personaggi ricchi di dimensioni. Sin dall'inizio ho sentito la paura crescere in me per ciò che sarebbe accaduto a Zoe - proprio sul lato dell'orrore sfruttamento-vendetta di questa storia che domina il primo pezzo di questa storia. Ho anche odiato l'idea che il GTO sarebbe stato brutalizzato, fortunatamente questo non è accaduto. Tuttavia & quot; Vendicato & quot; è pieno di crudeltà, brutalità, grettezza e sfacciato sadismo. <br/> <br/> La recitazione e la regia sono qualità. Michael S. Ojeda è un vero talento con il dono di raccontare una storia davvero straordinaria e contorta. I personaggi e le situazioni sono guidati emotivamente e ti attirano in modo efficace per sentirti e metterti in relazione con gli orrori dell'uomo e con la sofferenza dell'umanità. Come & quot; Vendicato & quot; entra nel punto cruciale di questa leggenda della vendetta soprannaturale - e la leggenda è ciò che Zoe è - alcuni di questi "tocco umano"; si perde nell'intensità dell'azione e del sangue che permeano il film. Non è davvero una brutta cosa, & quot; Vendicato & quot; si trasforma in una grande azione guidata, splatterfest di brividi. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono fantastici. Alcuni momenti sembrano cadere un po 'in piano quando si tratta di realismo, ma per la maggior parte "Avenged & quot; ecciterà qualsiasi sangue e fan dell'horror assetato di sangue. C'è un po 'di CGI mescolato ma Ojeda sembra avere una comprensione di ciò che è un sano equilibrio del suo uso. Il CGI si fonde senza sforzo nella maggior parte delle scene ricche di violenza. Un paio di volte sembra un po 'come The Asylum-ish, ma onestamente c'è così tanta carneficina viscerale e cruda che usa effetti pratici che il CGI è più che accettabile dal "Purist". fan dell'orrore. Globale & quot; Vendicato & quot; è un degno mashup di sfruttamento soprannaturale che intrattiene praticamente su ogni livello horror.
  45.  
  46. Empowered by love and determined to move in with her long-distance boyfriend, Zoe, a kind 24-year-old deaf woman, plucks up her courage for a one-way trip across the vast and desolate American Southwe b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement