Guest User

Il Triangolo Della Paura Download

a guest
Aug 28th, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.71 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Triangolo Della Paura
  5. http://urllie.com/oyire
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Questa è la terza entrata in una trilogia di film d'azione europea diretta da Antonio Margheriti e interpretata da Lewis Collins. Devo ancora vedere la prima puntata, ma ho visto il secondo, Commando Leopard (1985), che pensavo fosse abbastanza buono. Questa voce finale, tuttavia, non la pensavo così tanto. La trama coinvolgeva un gruppo o mercenari, un sacco di sparatorie, esplosioni e un disco floppy top secret. E 'stata una trama del tutto onerosa in tutta onestà e un film in cui devi avere un considerevole interesse nell'esplodere elicotteri e battaglie di pistole se hai intenzione di tirarne fuori molto. Sono un po 'ambiguo riguardo ai film d'azione, ma ne apprezzo alcuni, come la puntata precedente di questa serie. Ma questo in sostanza ho trovato una noiosa serie di scene d'azione e di dialogo. Fondamentalmente ho scoperto che tutti i film che si concentrano sui dischi floppy top secret sono orribili. <br/> <br/> Il cast non è affatto male. Abbiamo leggende del b-movie come Lee Van Cleef e Donald Pleasence e cult cult come Bobby Rhodes (il miglior pimp del cinema di tutti i tempi da Demons (1985) e Demons 2 (1986)) e John Steiner (dal giallo seminale di Dario Argento Tenebrae (1982), ma l'impressionante cast non può salvare questo, ma è stato decisamente troppo lungo per quello che era e alla fine ero contento che fosse finita.
  59. & quot; Der Commander & quot; o & quot; The Commander & quot; è una coproduzione tedesco-occidentale dal 1988 (quasi 30 anni) e questa dura 105 minuti. Secondo IMDb, è un film in lingua tedesca nell'originale, ma non ne sono troppo sicuro.Sì, il titolo è tedesco, ma gli attori che interpretano i personaggi principali non lo sono, quindi sono stati soprannominati per certo. Inoltre fa parte della trilogia e il film precedente (nonostante abbia titoli tedeschi) non sono film in lingua tedesca né secondo IMDb. Ad ogni modo, il cast è abbastanza buono qui. Il personaggio del titolo è interpretato da Lewis Collins e non posso dire di sapere chi sia, ma a parte lui Donald Pleasence di James Bond e Lee Van Cleef (protagonista di film epici occidentali) hanno anche molto tempo sullo schermo. Per quest'ultimo, è stata una delle ultime performance della sua vita e della sua carriera ed è invecchiato considerevolmente rispetto ad altri film in cui potresti averlo visto. Il regista è Antonio Margheriti e il trio che lo ha scritto sono anche 2 italiani e un tedesco . Quest'ultimo è Arne Elsholtz, che è morto di recente, e guardando altri film da lui, questo era sicuramente un genere molto diverso rispetto a quello che faceva di solito. È un film militare che si svolge in Asia, quindi in pratica sai cosa aspettarti. Per il pubblico maschile, includevano un soldato caldo femmina, un asiatico in realtà. La storia è piuttosto generica per un film militare e purtroppo non sono rimasto molto colpito dalla recitazione o dalla trama qui. Poi di nuovo, potrei essere un po 'prevenuto perché raramente i film militari sono la mia scelta preferita. Ecco perché do questo a un pollice in giù. Vale la pena provarlo solo per i più grandi fan del genere.
  60. Il film d'azione della giungla in stile euro classico è il terzo del trio nato dalla partnership tra Anthony Dawson e Lewis Collins a metà anni '80, Der Kommander è essenzialmente lo stesso dei suoi predecessori con alcune modifiche alla trama. <br/> <br / > Ancora un buon uso delle miniature, un sacco di enfasi su cose, gente dell'aspetto asiatico dell'asiatico vestita in uniforme militare che viene catapultata in aria facendo capriole, quella specie di spettacolo che si tollera o si addormenta guardando. <br/> <br/> Collins è di nuovo sprecato in un ruolo unidimensionale come il mercante soave e mercenario con l'eterna ombra delle 5, mentre il cast di supporto sebbene privo di una protagonista femminile, ha qualche sorpresa profondità con Lee Van Cleef, Donald Pleasance, Brett Halsey, Paul Muller, Romano Puppo, Bobby Rhodes, Mike Monty e John Steiner (così come i regulars della serie Manfred Lehmann e Thomas Danneberg). Questo è un cast impressionante assemblato per una foto di guerra nella giungla molto media, anche per gli standard Euro-trash; Se Klaus Kinski fosse tornato per questa ultima puntata, le costolette recitanti sarebbero state nella stratosfera del film di culto. Van Cleef purtroppo non ha un bell'aspetto e quindi purtroppo non sorprende che sia morto poco dopo l'uscita nelle sale di questo film. <br/> <br/> Se hai visto Codename Wildgeese o Kommando Leopard, allora hai visto Der Kommander (senza Klaus Kinski ovviamente). Un sacco di vecchi e presi in prestito, ma niente di nuovo. Sarebbe bello avere questi tre film come un cofanetto per una serata di bontà, specialmente ora che la maggior parte del cast ha lasciato la spirale mortale, tutto troppo presto.
  61. OK, questo è confuso. Nel 1984, il regista italiano Anthony Dawson (AKA Antonio Margheriti) ha realizzato "Codename: Wildgeese", un film d'azione su una squadra di commando che si reca nel Sudest asiatico per attaccare la roccaforte di un signore della droga. Ha recitato in Lewis Collins, Lee Van Cleef, Klaus Kinski e Ernest Borgnine. Nel 1988, ha realizzato "The Commander", un film d'azione su una squadra di commando che si reca nel sud-est asiatico per attaccare la roccaforte di un signore della droga. Ha recitato di nuovo Collins e Van Cleef, ma Kinski e Borgnine questa volta; al loro posto, c'era Donald Pleasence. Per confondere ulteriormente questioni, la versione di & quot; The Commander & quot; Vidi che in realtà era intitolato & quot; Commando: Wildgeese & quot ;! Mi ci sono voluti circa 10 minuti per rendermi conto che non stavo guardando il film del 1984! Comunque, tutto ciò che devi ricordare è che & quot; The Commander & quot; / & quot; Commando: Wildgeese & quot; è un film d'azione di bassa qualità, da evitare a tutti i costi. Un punto basso nelle carriere di Van Cleef e Pleasence; tutti gli altri coinvolti non hanno mai avuto molta carriera per cominciare. L'unico personaggio che ha suscitato il mio interesse è stato un bellissimo combattente femminile, ma non è riuscita a fare molto. (*)
  62. Intorno a Natale avevo visto COMMANDO LEOPARD (1985), un passabile film di guerra tedesco-italiano di basso profilo; quel film era la parte centrale di una trilogia e, a quel tempo, avevo espresso il desiderio di controllare le restanti due voci: CODENAME: WILDGEESE (1984) e THE COMMANDER (1988). Ora mi sono imbattuto in quest'ultimo, ma il risultato è stato ancora meno gratificante! Lewis Collins è ancora una volta l'eroe e, come sempre, il produttore Erwin C. Dietrich riesce a riunire una schiera di attori in supporto: Lee Van Cleef, Donald Pleasence, Manfred Lehmann e John Steiner (entrambi di COMMANDO LEOPARD), Paul Muller (come l'intelligente maggiordomo di Van Cleef!) E Brett Halsey. <br/> <br/> La trama contorta coinvolge un dittatore asiatico, una spedizione di droga e un "floppy disk" incriminante per tutti (ma che sembra più un CD!). La banda di mercenari gung-ho questa volta include anche una ragazza nativa ma, con gran parte dell'azione che viene relegata nella seconda metà, è per lo più roba da numeri - fino al climax esplosivo (che solo Collins e Lehmann sopravvivono ... sebbene un membro fosse scaduto presto dal morso di un cobra!). Tuttavia, c'è una bella svolta alla fine per quanto riguarda i personaggi di Van Cleef (dotato di un orribile orecchino simile a un pirata!) E Pleasence (che si alterna tra isteria e sarcasmo e, infine, diventando accattivante come turista-fotografo) - come dimostrano esatti opposti a ciò che sono stati interpretati!
  63.  
  64. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment