Advertisement
Guest User

Download Italian Movie Born To Defense

a guest
Aug 21st, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.38 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Born To Defense
  5. http://urllie.com/ojky1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Sembra che questo film abbia cercato principalmente di mostrare che cosa sia un fantastico Jet e quanto siano cattivi tutti gli altri. Tutti nella Marina americana sono malvagi e stereotipati. Gli ufficiali cinesi sofopanici sono ovviamente disonesti e in combutta con i cattivi e cattivi ragazzi americani. Nel frattempo, Jet è fuori cercando di salvare tutti e rendere la vita migliore per i suoi amici e i vicini. Che sport! Le arti marziali non sono nemmeno così terribilmente convincenti, sebbene siano molto eleganti. Il super cattivo ufficio americano sembra davvero arrabbiato con Jason Lee incrociò Paul Bunyan. Il mio preferito è il ragazzo nero che hanno incluso. Seriamente, avrebbero dovuto dargli un pezzo di cocomero e qualche cavolo per completare lo stereotipo. È un eufemismo dire che nulla in questo film è sottile. <br/> <br/> Il film è un po '(involontariamente) divertente a volte. Se sei un fan dei brutti dialoghi e dei dispositivi di trama e hai molta pazienza, potrebbe valere la pena guardarlo.Altrimenti, non riesco a capire come qualcuno possa prenderlo sul serio anche nel minimo modo.
  59. Born To Defense, diretto e interpretato da Jet Li prima che diventasse famoso, è un film a basso budget e malvolenti ma comunque serio. Si svolge alla fine della seconda guerra mondiale, con la sconfitta dei giapponesi. Jet Li e i suoi amici erano soldati durante la guerra, combattendo aspramente per la Cina contro il Giappone. Al loro ritorno, trovano che gli americani si sono dimostrati gli unici eroi di guerra e presenti in tale forza che la situazione è simile all'occupazione. I soldati statunitensi si comportano in modo molto insensibile e Jet diventa presto invischiato con loro. Dopo aver distrutto il risciò del suo migliore amico, che era il suo sostentamento, li attacca ma viene gettato in prigione. Si ribella con rabbia e fugge dalla sua cella, solo per scoprire che i soldati americani hanno rapito la sua ragazza (la figlia del migliore amico). Suo padre li insegue, ma finisce per essere buttato giù da un tetto. La ragazza è così angosciata che salta anche lei. Nella vecchia fabbrica vicina, Jet fa la sua ultima presa di posizione contro i soldati (specialmente il loro capitano, che è un grande combattente forte, e anche un uomo relativamente onorevole, fatto che comunque si perde nella traduzione, dato che Jet non capisce l'inglese) . <br/> <br/> Rispetto ai cattivi film d'azione che hanno prosperato nel mercato dei video a noleggio negli anni '80, Born To Defense di Jet Li non è male. È infatti dominato da una terribile recitazione (anche se per lo più dagli americani) e contiene molta violenza insensatamente brutale.Ma è salvato da una storia seria e intensa sulle tragedie che possono derivare dalla mancanza di comprensione interculturale. <br/> <br/> 6 su 10.
  60. Jet Li recita e dirige la storia di un risciò cinese che si offre di essere un punch-bag umano per i soldati americani nella Cina post-seconda guerra mondiale. Jet fornisce una buona direzione ma la sceneggiatura è piuttosto debole e la maggior parte delle sequenze di combattimento sembra essere piuttosto noiosa. Il finale è un festival di lotta per il cinema di Hong Kong dove Jet affronta Yanks in una fabbrica (una sequenza di combattimento in cui Jet ha subito un grave infortunio ed è stato fuori dalle riprese per quasi 3-4 anni). In realtà penso che questo film possa essere considerato uno dei suoi sforzi peggiori (tra cui "The Master" e "The One"). <br/> <br/> I fan più accaniti dovrebbero darci un'occhiata, ma attenzione: non è fantastico. <br/> ** / *****
  61. Questo è probabilmente il film più drammatico fatto da Jet Li. In questo film, ha surpassato qualsiasi altro film focalizzato sulle arti marziali e ricorda alcuni dei primi film di John Woo. Ho controllato il modo in cui Jet Li usa per dirigere se stesso. Anche considerando che un esperto ha composto e diretto le sequenze d'azione, Jet Li offre alle star la possibilità di mostrare alcune situazioni drammatiche, e alcuni odori anti-americani stanno fluttuando attorno a tutto il film. Jet Li mostra come essere battuto nel tuo film, e guardando il film mi sono ricordato di Rocky Balboa. Jet Li ha qualche debito con Stallone. Buona trama Mi è piaciuto. Resta con stress tutto il film. Non puoi fidarti di nessuno, questo è il messaggio nel film. Solo i tuoi amici possono salvarti, e anche le prostitute. Buone lotte. Ho consigliato questa immagine per tutti quelli che amano azione, dramma e Jet Li.
  62. che cosa è? è stato realizzato dopo questo film, quindi questo significa che ha rubato la colonna sonora di questo film? e se è così, sono stupito perché la colonna sonora di nrns2 è la mia preferita in assoluto. <br/> <br/> a parte questo, ho pensato che il film fosse davvero bello. niente di troppo sorprendente jet li è un artista marziale piuttosto corto e quindi molto veloce, ma non credo che abbia la presenza sullo schermo di un loren avedon o mathias hues. <br/> <br/> guardalo ma presti molta attenzione all'eccellente colonna sonora . <br/> <br/> Il mio voto - 6 \ 10 <br/> <br/> GRANDE COLONNA SONORA!
  63.  
  64. Jet, a young soldier at the end of the second World War must overcome some abusive Americans who are bullying him as well as the Chinese people. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement