Guest User

Man On Fire Il Fuoco Della Vendetta Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

a guest
Aug 20th, 2018
40
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.36 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Man On Fire - Il Fuoco Della Vendetta
  5. http://urllie.com/ogjyt
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Non riesco a immaginare cosa stesse pensando il regista Tony Scott quando ha girato questo film. Prese un cast meraviglioso e li mise sulla & quot; crush & quot; impostazione di un frullatore e si avvicinò con una miscela di così tanti sapori, non sai di cosa si tratta. Man on Fire è andato in fiamme per me. Prima di tutto, Città del Messico è la città completamente senza legge e politicamente corrotta che è ritratta come in questa storia? Mio Dio, ricordami di non andare mai là. Poi c'è la trama della vendetta-religione-redenzione-martire che rimbalza intorno alla testa dello spettatore fino alla nausea in modo da non sapere cosa pensare o sentire da una scena all'altra. Aggiungi a questa altra trama di una folla messicana che rapisce i bambini per denaro, avidità sfrenata e disfunzione dei genitori. Quindi coronare il tutto con la fotocamera giroscopica, sporadica e amp; strani sottotitoli, buchi della trama e personaggi di supporto che sembrano non far parte della storia ma esistono solo per realizzare determinati compiti necessari al personaggio principale. <br/> <br/> Non ho letto il libro, ma penso che Denzel si supponeva che il personaggio fosse davvero un cattivo ragazzo che non avrei dovuto amare o almeno essere stato diffidente nei suoi confronti. Beh, mi piaceva quello che trasformava tutto ciò che accadeva dentro e fuori e rendeva il finale illogico e triste.Dovresti sentirti triste alla fine di una cosiddetta "azione & quot; film? Dovresti sentirti felice o perplesso per un suicidio? Dovresti sentire un grido nelle orecchie quando un film cambia marcia? Quando un film passa dal fastidioso sgomento alla costernazione, non funziona. <br/> <br/> Denzel è al solito eccellente come il resto del cast fino ai ruoli più piccoli. Ma la direzione, lo spartito musicale e la tonalità complessiva del film sono un disastro. È un buon esempio di come gli attori si firmano per quello che sembra essere un progetto di qualità e poi sono completamente alla mercé di un regista che sta vivendo un profondo crollo creativo. Quattro stelle per l'incredibile cast e un grande inizio di una storia che impiega troppo tempo per diventare infine fredda.
  54. Questa è la mia prima recensione per IMDb, ho sentito che era necessario, permettimi di spiegare. Quando ho trovato le recensioni per & quot; Man on Fire & quot; Sono rimasto stupito dal veleno puro e non filtrato di alcune delle recensioni che stavo leggendo. Scioccato anche. Il modo in cui i recensori hanno descritto il film ha fatto sembrare che l'unica cosa peggiore sarebbe quella di essere violentati da una tribù di silver-backs HIV-positivi. Voglio dire, Tony Scott è un buon regista, giusto? Denzel Washington è uno dei migliori attori della nostra generazione, giusto? Come potrebbe questo film essere così brutto? Beh, l'ho affittato dal negozio di video locale, mi sono seduto con la mente aperta e ho guardato ... quelle recensioni erano ... beh ... piene di merda, e questo è l'unico modo per me di metterlo senza essere bandito per sempre dal sito web. <br/> <br/> & quot; Man on Fire & quot; è la storia di un ex assassino che è caduto in tempi difficili. John Creasy (Washington) assume un posto di lavoro come guardia del corpo di una bambina, Lupita Ramos (Fanning). All'inizio il Creasy indurito respinge i tentativi di amicizia del bambino, ma alla fine si ammorbidisce e sviluppa una relazione dolce. Questo era un po 'cliché per me, ma non del tutto inaspettato in un film come questo. Alla fine il giovane Lupita viene rapito e Creasy è gravemente ferito cercando di proteggerla, alcuni dicono che la prima metà del film si muove lentamente, ma è uno strumento usato per costruire la relazione dei personaggi principali fino al punto in cui Creasy va sul offensivo, noi, il pubblico può essere dalla sua parte (fa cose piuttosto sadiche). Il film scorre molto bene, è lungo circa 2 ore e 25 minuti ma a malapena si nota la lunghezza. Il film è avvincente, pieno di azione e ha alcuni elementi di suspense e intrighi che non mi aspettavo. Gli attori erano bravi, la direzione era buona, la posizione e le scene erano buone, tutto il film era buono. Per me è uguale a un buon film, non eccezionale, ma bello ... davvero bello. <br/> <br/> Quindi, se non hai ancora visto l'uomo infuocato, e stai navigando web, cercando di vedere di cosa si tratta, e tu vieni su IMDb spero davvero che tu abbia la possibilità di leggere questa recensione prima, o almeno sarà una delle prime, quegli altri ragazzi ti guideranno lungo una strada buia piena di i gorilla argentati impugnano una manciata di preservativi, scherzando, tutti hanno il diritto di esprimere la loro opinione. Fidati di me però & quot; Man on Fire & quot; è un film che vale la pena vedere. <br/> <br/> Questo è stato divertente, spero di parlare presto con tutti.
  55. È un grande film d'azione con un sacco di drammaticità. Denzel Washington ha fatto grandi cose come sempre. Ma Dakota Fanning era ECCELLENTE !! Non posso credere al talento di questa ragazzina. Mi ha sconvolto con la sua capacità di fare un personaggio così serio in modo così convincente. <br/> <br/> So che è stata bravissima in & quot; I Am Sam & quot ;. Ha fatto ancora meglio su & quot; Man on Fire & quot ;. Sento che questo dovrebbe guadagnarle una nomination all'Oscar. È una piccola attrice fantastica. <br/> <br/> Anche Marc Anthony ha fatto un ottimo lavoro in questo film. Penso che abbia un sacco di potenziale di essere un attore molto serio e anche come le commedie. <br/> <br/> Grande trama. Il finale è stato sicuramente una sorpresa. Film assolutamente fantastico. Sto sicuramente aggiungendo questo alla mia collezione di DVD.
  56. Supponendo che il rapimento sia una cosa comune in America centrale e meridionale, Tony Scott ei suoi scrittori distribuiscono un film d'azione ben lontano dall'essere originale, ma piuttosto sorprendente, grazie, ad esempio, a scene potenti come l'interrogatorio in macchina. <br/> <br/> La prima parte del film, che definisce e sviluppa la relazione Pita-Creasy, è un po 'lunga - in particolare considerando che lo spettatore sa chiaramente cosa accadrà -, ma conduce a una seconda parte ultra dinamica nella forma di una follia omicida, con un eccellente Denzel Washington, spinto dai suoi personaggi in preda alla vendetta. <br/> <br/> Nel complesso, il film è comunque godibile, nella forma, due elementi sono discutibili. In primo luogo, anche se la cinematografia è molto dinamica (marchio di fabbrica di Scott), a volte è troppo stilizzata e quasi epilettica con quei mal di testa che inducono scorciatoie, zoom e flash. E in secondo luogo, la colonna sonora mescola troppi stili e quindi manca chiaramente la coerenza. Infine, e più in generale, si potrebbe incolpare Man On Fire per essere a volte un cliché, e un po 'troppo schmaltzy con violini grandiloquenti, specialmente nella prima parte.
  57. Devo solo dirlo, questo è un eccellente film di Denzel Washington, e non posso credere che non abbia vinto l'Oscar come miglior attore, perché ha fatto un lavoro splendido. Nel film, Washington interpreta Creasy, una guardia del corpo della giovane Pita, la figlia di ricchi aristocratici che vivono a Città del Messico. Il suo incarico, per proteggere la ragazza a tutti i costi, anche con la sua stessa vita. <br/> <br/> Per aiutare la sua nascente attività a prosperare, il padre delle ragazze organizza un rapimento, solo per vedere che tutto va storto. I soldi non vengono mai consegnati e i rapitori stanno minacciando di prendere la vita della piccola Pita se non ricevono il denaro, $ 10 milioni. <br/> <br/> È il massimo sacrificio, dato che Creasy dà la vita per salvare Pita, come per i desideri dei rapitori. & quot; Man on Fire & quot; è molto spigoloso e drammatico per non dire altro. La parte migliore è che il film è basato su eventi reali. <br/> <br/> Questo film merita il meglio, e qui, ecco cosa ottiene, ecco perché 10 su 10 è il minimo che posso dare a un film che ci mostra se amiamo qualcuno abbastanza, siamo disposti a scommettere la nostra vita su di loro.
  58.  
  59. Hard drinking, burnt out ex CIA operative John Creasy has given up on life until he&#39;s hired as a bodyguard to protect nine year old Pita Ramos. Bit by bit, Creasy begins to reclaim some of his sou 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment