Guest User

Download Full Movie Born To Dance In Italian

a guest
Aug 21st, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.45 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Born To Dance
  5. http://urllie.com/okar4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Fin dal primo "Step Up & quot; Sono stato STANCATO e annoiato dai film di danza occidentali. Era sempre la stessa spazzatura; il ragazzo incontra la ragazza, la ragazza fa il balletto, il ragazzo fa l'hip-hop, si baciano, partecipano a una competizione e vincono. Questo è il succo di ogni film di danza americano. Entra in questo piccolo film tranquillo dalla Nuova Zelanda, e posso onestamente dire che sono stato assorbito dall'inizio alla fine. Non è solo un film su ballerini con qualche storia di spazzatura attaccata a giustificare l'ora e la metà del tempo di esecuzione. Questo è un film vero, con una trama, personaggi relazionabili e simpatici, e una colonna sonora davvero fantastica. Ognuno ha funzionato a testa in giù per rendere questo film il meglio che poteva essere, e ha ripagato a palate. La storia era divertente, mi importava di cosa fosse successo ai personaggi, e tutti erano solo un piacere da guardare. La vera star di questo film è, ovviamente, la danza. Pensavo che i sudcoreani fossero i re danzanti, ma i New Zelander potevano seriamente dare loro una corsa per i loro soldi. Questi ragazzi possono MUOVERSI. Ogni singolo segmento di danza era unico, originale, dinamico e uno spettacolo in sé e per sé. Mi sono alzato un po 'di volte e ho cercato di replicare le mosse, anche se non ho memoria per la coreografia. <br/> <br/> Questo film è stato fantastico e mi è piaciuto tutto, tranne uno degli attori; la protagonista femminile americana. Era orribilmente priva di talento e sapevo per certo che non poteva davvero ballare. Poi ho guardato i titoli di coda e lei non aveva 1, ma 3 (!) Doppi di danza. Perché perfino colarla se non riusciva a ballare? Perché lei è piuttosto carina? Ha trascinato giù quello che poteva essere un cast perfetto e ha quasi rovinato il film ogni volta che apriva la bocca. A parte questa orribile scelta di casting, tutti erano come un buon amico di cui volevi sapere di più, e se questo non è un buon film, non so cosa faccia.
  41. La peggiore fotocamera funziona mai !!!! Siate pronti ad essere frustrati per non essere in grado di vedere le danze reali correttamente ... ... non importa la sceneggiatura - che sicuramente non è affatto impressionante ... le riprese sono terribili. estremamente deluso, se solo avessero avuto una troupe televisiva che sapeva come catturare correttamente i ballerini - la parte più importante del film è rovinata. non preoccuparti nemmeno di guardarlo.
  42. Young Tu vuole fare il ballerino e passa tutto il tempo che non lavora al suo lavoro di riciclaggio estivo con i suoi amici, l'equipaggio 2PK - da South Auckland, in Nuova Zelanda. Holla Papakura! <br/> <br/> Quando Tu ha l'opportunità di provare per la loro opposizione, l'opposizione di K-Crew, l'opposizione di mezzo mondo, battendo il mondo, suo padre stabilisce la legge sul suo futuro e sui suoi amici inizia seriamente a perdere la trama, Tu si ritrova in tre modi diversi. <br/> <br/> Ok, finora, quindi ogni tuo film sui tuoi obiettivi. La storia non è una novità, anche se c'è una grande iniezione di umorismo Kiwi ogni tanto per alleggerire il dramma - ma la danza e la musica sono qualcos'altro. <br/> <br/> Questo è ciò che stai vedendo davvero Born to Dance per - coreografia dal sensazionale Parris Goebel, esibizioni di gruppi come la Royal Family e Black Grace, e la colonna sonora accattivante messa insieme da P-Money da un mix di artisti locali e internazionali. <br/> <br/> Il finale di la competizione delle Finali Regionali deve essere vista per essere creduta - ed è meglio vederla sul grande schermo.
  43. Il miglior appello & quot; Born to Dance & quot; potrebbe offrire è la sua radice della Nuova Zelanda, non la sua trama. Praticamente ha la stessa trama di molti altri film di danza, addirittura risalenti a decenni prima. Fortunatamente, la coreografia della danza è abbastanza fluida da dare il via allo slancio e per diverse scene, specialmente quelle più recenti, balza al di sopra della sua narrativa criptica. <br/> <br/> La storia è noiosamente insipida, questo potrebbe attrarre il pubblico sconosciuto dance movie, ma se uno è esposto a & quot; Step it Up & quot; franchising o persino & quot; Magic Mike & quot ;, non c'è nulla di fresco in termini di narrativa. È una storia di Tu (Tia Maipi), un'aspirante ballerina che fa audizioni per K-Crew, il vincitore di molte competizioni.Ben presto scopre che il suo sogno non è così facilmente realizzabile come pensava. <br/> <br/> È pieno di cliché come l'antagonista eccessivamente viziato, l'interesse amoroso che è legato a detto antagonista e la raccolta di scarti nella speranza detronizzare il campione in carica guidato dal personaggio principale ora motivato. Questa formula rigida segue le cose già fatte nella sceneggiatura quasi esatta e la magia si consuma velocemente. <br/> <br/> Le parti buone vengono, come molti altri film di danza, quando lasciano il dialogo e comunicano con il linguaggio del corpo. Ha poche coreografie edificanti e usa l'aspetto cultura in modo appropriato. Ci sono alcune scene abbozzate in cui la grafica è grigia, ma quando la musica lo colpisce regge molto bene. <br/> <br/> & quot; Born to Dance & quot; non rivoluzionerà il genere del ballo o lo prenderà d'assalto, ma nel suo nucleo è un film divertente e leggero, salvato dalla coreografia distinta.
  44. Non un fan della musica hip-hop o della danza, ma volevo vedere questo film a causa della connessione Maori Auckland. Con il & quot; raggiungimento della maggiore età & quot; la fatturazione e il fattore famiglia, un papà single che si prende cura del figlio adolescente con il sogno di renderlo grande se accettato nella squadra di ballo di K-Crew, è piaciuto anche a me personalmente. Tu impara, tuttavia, che insieme al & quot; big time & quot; arriva il tradimento e la realtà del "vincere a tutti i costi & quot; metodo molti & quot; top & quot; artisti in qualsiasi campo di danza considerano SOP. La storia è comune, ma la recitazione è credibile. Non sono ancora un fan del genere musica / danza, ma è stato un film divertente con un po 'di romanticismo, un po' di dramma e un "sentirsi bene". messaggio e fine: fai nuove amicizie, ma stai con i fratelli fedeli che hanno sempre le spalle.
  45.  
  46. Coming of age tale told through the eyes of &#39;Tu&#39;, an ambitious young man from Auckland who dreams of being a professional hip-hop dancer. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment