Guest User

Fighting Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 20th, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.58 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Fighting
  5. http://urllie.com/ogii7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. & Quot; combattimento & quot; non è un film facile da ottenere. Ha un ritmo lento, personaggi simpatici anche se piatti e una trama da film di lotta che è più di un rifacimento di film di gran lunga migliore, simili a quelli del passato remoto, come il film di Jean-Claude Van Damme & quot; Lionheart & quot; (1990), che penso & quot; Fighting & quot; cercava disperatamente di essere. <br/> <br/> Shawn MacArther (Channing Tatum) è uno spacciatore di strada sudamericano che si è trasformato in una New York City cercando di renderlo grande nella Grande Mela vendendo DVD piratati e knock- dai libri di Harry Potter. Un attaccabrighe nato, si scontra con due giovani teppisti per strada e questo scontro attira l'attenzione di Harvey Boarden (Terrence Howard), un truffatore e compagno di gioco. Harvey porta Shawn sotto la sua ala e lo introduce nel mondo dello scontro a corpo nudo sotterraneo come mezzo per cercare di guadagnare un po 'di soldi. Nel frattempo, Shawn prende in prestito la madre single Zulay (Zulay Henao). <br/> <br/> Dito Montiel ha diretto & quot; Fighting & quot; e lo fece in modo piuttosto maldestro. Fin dall'inizio, non abbiamo alcun indizio sul perché Shawn abbia bisogno di soldi così male, a parte il fatto che lui "ha bisogno di soldi" & quot; ma per cosa? Si può solo intuire che è il suo biglietto per provare a vivere il sogno americano. Quindi, senza motivazioni sufficienti, rende difficile davvero radicare la sua causa. <br/> <br/> I lati positivi, i combattimenti (ce ne sono solo quattro nell'intero film) sono ben coreografati in un set sempre più ridicolo -ups - una stanza sul retro, un vicolo dietro un negozio di generi alimentari, una sala da ballo dell'hotel e un tetto, dove Shawn si confronta con un rivale vizioso del suo passato.E i combattimenti, per quanto brutali, sono finiti abbastanza rapidamente. Ciò che è diverso in queste sequenze è che, a differenza della maggior parte dei film di arti marziali, sembra vero e autentico, come se gli uomini lo stessero davvero facendo, duro e veloce. E quando i pugni atterrano, sembrano e sembrano davvero feriti. Questo è proprio il luogo in cui Tatum, atleta nella vita reale, brilla di più, se non altro in un film piuttosto formidabile. <br/> <br/> "Fighting & quot; ha lottato duramente per cercare di essere eccellente, ma è un peccato che non si sia battuto più duramente per rendere superata la competizione. <br/> <br/> 5/10
  39. Un giovane venditore ambulante sulla 6th Avenue ha una corsa con alcuni punk di strada. Queste borse della gomma sanno poco a chi stanno scherzando. Shawn MacArthur è un ragazzo del Sud che ora fa di New York la sua casa; sta cercando di guadagnarsi da vivere. A lui sconosciuto, i duri sono legati a uno spaccone, Harvey Boarden, a cui piace pensare a se stesso come un promotore di lotta.A Boarden piace scoprire giovani talenti disposti a combattere altri giovani. L'obiettivo principale dei combattimenti è il denaro che può essere fatto perché, anche se illegale, queste partite attraggono persone che scommettono molto. <br/> <br/> Shawn accetta di combattere per Harvey. Dimostra che è qualcuno da non sottovalutare. Si innamora di una giovane ragazza ispanica, Zulay, che lavora in un club dove la folla in lotta si blocca. Al club Shawn incontra anche Evan Hailey, che lo conosce dalla sua gioventù in Alabama. Sembra che il padre di Shawn fosse un allenatore di combattenti che lo ha allenato, così come Evan, che si sta facendo un nome anche lui nella zona di combattimento illegale. Shawn ed Evan sono collegati ad una grande lotta con una grande borsa. Harvey calcola che scommettendo contro Shawn sarà pronto a fare un pacchetto. Zulay, la ragazza che piazza le scommesse per Harvey, ha un'altra cosa in mente. Shawn e Zulay mostrano al mondo che erano una combinazione vincente da sempre, per la sorpresa di Harvey. <br/> <br/> Abbiamo guardato questo film sulla base dell'avere visto il film precedente del regista Dito Montiel, & quot; A Guida a Riconoscere i tuoi Santi & quot ;, che includeva anche Channing Tatum, la stella di questa nuova foto. Il signor Montiel ha anche co-sceneggiato la sceneggiatura con Robert Munic, un uomo che ha lavorato in televisione. Il film ha sorprese per gli spettatori che entrano senza aspettative. & Quot; combattimento & quot; mostra un altro lato di New York che non si vede spesso, come i combattimenti illegali, e le posizioni in cui Stefan Czapsky cattura luoghi che la maggior parte della gente non riesce a vedere. <br/> <br/> Channing Tatum è un combattente credibile. È un giovane attore con molte promesse, come mostrato qui. L'eccellente Terrence Howard, uno dei migliori attori della sua generazione che lavora nei film, impressiona con la sua interpretazione di Harvey Boarden. La bella Zulay Henao è l'interesse amoroso di Shawn. Luis Guzman non ha molto da fare. Altagracia Guzman, che era la nonna di "Raising Ramon Vargas", ha alcune scene deliziose come la nonna di Zulay. <br/> <br/> "Fighting & quot; è stata una sorpresa grazie alla visione di Dito Montiel.
  40. Non ho mai dato abbastanza credito a Fighting per guardare al cinema, come mi aspettavo uno sfavillante arti marziali & quot; drama & quot; a proposito di un adolescente che prende a calci il s *! t dai combattenti esperti, e in una certa misura è quello che ho ottenuto. <br/> <br/> D'altro canto, però, Fighting mi ha impressionato con l'atmosfera creata proprio la parola va Il personaggio di Channing Tatum (Shawn MacArthur) viene introdotto con pochi dialoghi, ma riesce comunque a rendere il pubblico simpatizzante con un povero Joe medio che sta solo cercando di cavarsela. <br/> <br/> & quot; Cercando di superare & quot; è sicuramente un tema ricorrente in tutto il film, con il personaggio di Terrence Howards che Harvey espone gradualmente e altri personaggi di supporto vengono alla luce.<br/> <br/> Questa simpatia per il protagonista aumenta certamente l'intensità del film, con lo spettatore che sente davvero l'ansia del combattente prima di un combattimento. Questo, in effetti, costruisce l'hype prima dei combattimenti, dato che l'effettivo accumulo di ognuno è piuttosto piccolo con il tempo assorbito dalle vite personali dei personaggi. <br/> <br/> Le scene di combattimento reali nel film sono in definitiva meno glamour di artisti come Never Back Down. I combattimenti, per fortuna, non includono gli effetti sonori esagerati spesso inclusi nei film di lotta hollywoodiana (come il "woosh" dei pugni e i "tonfi" dei pugni terrestri), ma invece mantiene il più realistico , suono slap pelle-a-pelle, che, a mio avviso, ha reso il film molto più grintoso e, in una certa misura, più credibile. <br/> <br/> Un'altra caratteristica del film degno di menzione è che spesso è buio, ambientazioni interessanti e poco apprezzate, creando la sensazione che sia lo spettatore che il protagonista vengano attirati in mondi diversi, mondi a cui non apparteniamo, da squallidi negozi gestiti da mafiosi russi a giardini sul tetto sgargianti. <br/> <br / > Nel complesso, il film crea una sensazione interessante di tensione e ansia, con sincera voglia di fare bene i personaggi, ma, sebbene a volte sia sorprendente, il combattimento è generalmente abbastanza prevedibile. <br/> <br/> Il film ne ha alcuni ( un sacco) di buchi nella trama all'interno degli sviluppi del personaggio, ma lo compensa con il bett er standard di violente risse, che se stai guardando un film chiamato & quot; Fighting & quot ;, dovrebbe essere davvero quello che stai cercando.
  41. Uno dei migliori film sul combattimento reale. Molto realistico, con primi piani e dialoghi significativi, grandi emozioni, dettagli sottili, che rendono questo film degno di essere rivisitato. Per coloro che non sono mai entrati nel ring, & quot; Fighting & quot; può sembrare superficiale ma qualcuno che ha combattuto si riconoscerà immediatamente nel personaggio di Channing Tatum, ricorderà la paura, il desiderio di vincere, la speranza di successo. Ogni scena del film è perfettamente interpretata. I personaggi di supporto contribuiscono incredibilmente al flusso del film. Il team di Tatum-Howard è uno dei migliori partenariati tra promoter e combattenti. Combattere è una bella storia di fiducia in se stessi su come una volontà d'acciaio possa sollevarti dalla strada fino alla cima di un grattacielo. Pollice su!
  42. Terrence Howard sta crescendo per essere uno dei grandi senza dubbio, tuttavia questo film non era per lui. Questo film ha fatto un buon lavoro rimanendo imprevedibile, ma allo stesso tempo ha mantenuto una scelta molto povera di dialoghi. Le emozioni erano lontane a volte il dialogo insisteva per essere più forti. Vise versa si applica anche in questa situazione. Channing Tatum non è un grande attore, tuttavia non è neanche terribile. Questo film ha ovviamente deciso di giocare sul sicuro e lasciare che Tatum si attenga alla sua immagine ruvida che sembra giocare insistentemente. Se aprisse la sua scelta di ruolo, probabilmente sarebbe un attore migliore. Combattere non era terribile, tuttavia alcuni dei dialoghi non scorrevano. Apparentemente dopo aver vinto il primo combattimento è un grande combattente. Non l'ho capito per niente perché potrebbe aver ricevuto 2 colpi da quello che ho potuto vedere a causa dei poveri angoli di ripresa. Non è affatto un film memorabile, ma non è stato orribile. 6/10
  43.  
  44. Shawn MacArthur, the kind-hearted son of an Alabama wrestling coach, makes a grim living selling fake products on the streets in New York. After dealing with thieving punks, he&#39;s discovered by bar 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment