Guest User

The Jane Got A Gun Full Movie In Italian Free Download Hd

a guest
Aug 23rd, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.81 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Jane Got A Gun
  5. http://urllie.com/ormar
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Mi è piaciuto molto questo film, mi ha sorpreso un bel po '. Pensavo che sarebbe stata un'imposizione di pregiudizi moderni proiettata indietro nel 1871, ma era una storia piuttosto tradizionale, sebbene raccontata in modo non lineare attraverso i flashback.I flashback sono stati fatti molto bene, dando al film gran parte del suo valore; se fosse stato detto sinceramente non credo che avrebbe avuto un impatto quasi altrettanto profondo. <br/> <br/> Anche se non mi è mai piaciuta molto Natalie Portman, fa un lavoro fantastico in questo film, anche il suo leggero accento sud / occidentale è molto ben fatto. Piuttosto che una versione femminista di un pistolero, come suggerisce il titolo, la sua Jane sembra essere una donna normale dei suoi tempi, competente eppure ancora femminile (indossa abiti d'epoca). Joel Edgerton è bravo, come lo è Noah Emmerich, ma l'attore più straordinario deve essere Ewan McGreggor. Non sapevo che fosse in questo film fino a quando non ho visto i titoli di coda, anche se sapevo che c'era qualcosa di molto familiare in lui. Wow, che bravo attore! <br/> <br/> Tutto sommato uno dei migliori western realizzati negli ultimi dieci anni almeno.
  40. Dopo anni di una produzione travagliata, Jane Got a Gun è finalmente arrivata sul grande schermo, anche se nel mese in cui il cinema ha lasciato i loro deboli film, gennaio. Anche se per me, potrebbe aver migliorato il mio godimento della foto. Sono andato a vedere a malapena qualcuno dei trailer o degli spot TV (ce n'erano?) E con poche aspettative, quindi forse questo ha migliorato la mia immagine di Jane Got a Gun. <br/> <br/> Il film vede protagoniste Natalie Portman, Joel Edgerton e Ewan McGregor in una produzione che un tempo aveva nomi come Bradley Cooper, Michael Fassbender e Jude Law in allegato tra gli altri. In realtà penso che il cast finale sia andato bene come Portman ed Edgerton hanno condiviso una chimica inaspettatamente eccezionale. Penso che il problema con il film sia che non sono sicuro che il film abbia qualcosa di nuovo da aggiungere al mondo del cinema. Non c'è niente di speciale in Jane Got a Gun, ma è un film ben fatto di Gavin O'Connor. Il suo ultimo film Warrior, è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, e anche se non è affatto buono come quel film, penso di poterlo considerare una delle prime sorprese del 2016. <br/> <br/> O ' La scelta di Connor di usare i flashback per colmare le lacune tra gli anni in cui Edgerton e Portman sono separati, è stato un errore. Otteniamo tutto lo sviluppo del personaggio di cui abbiamo bisogno in alcune scene tra i due più avanti nel film. Il finale è anche un climax estremamente ben gestito anche se il personaggio di McGregor è molto poco sviluppato. Nel complesso, penso che questo sia un ingresso solido per il genere occidentale e la filmografia di O'Connor. Ma penso anche che non sembra un progetto lucido, anche se ci sono voluti anni per arrivare sul grande schermo. Ce ne sono molte, tra cui le incredibili esibizioni di testa, ma ce ne sono molte anche per le spalle. Non importa, ho sicuramente apprezzato la mia esperienza guardando Jane Got a Gun. <br/> <br/> + Portman ed Edgerton <br/> <br/> + Il finale teso <br/> <br/> + Molto meglio delle aspettative dopo una produzione problematica <br/> <br/> -Non sembra ancora finito <br/> <br/> -Non c'è bisogno di flashback <br/> <br/> 7.2 / 10
  41. La cosa su questo film è che devi avere alcuni & quot; stick-to-it-iveness & quot; per vederlo fino alla fine e apprezzare davvero la storia. La prima volta che ho provato a vederlo ho fallito. Ho rinunciato all'incirca a metà. Mi aveva fatto addormentare un paio di volte e non riuscivo a concentrarmi su di esso. Sembrava troppo lento; ha trascinato. Ma c'era qualcosa lì. Qualcosa doveva essere rivelato. E questa è la chiave. C'è, infatti, qualcosa lì.Jane (interpretata da Natalie Portman) è in realtà un personaggio molto interessante, e la sua storia è lentamente (molto lentamente) rivelata in una serie di flashback. Nel presente, è sposata con un uomo (Noah Emmericah) che una volta era un fuorilegge e viene cacciato dai fuorilegge con cui correva, e ha una figlia di cinque anni. Con suo marito ferito e ferito e i fuorilegge che arrivano, ha bisogno di aiuto, e corre da Dan Frost (Joel Edgerton) - l'uomo a cui è stata fidanzata una volta, che per felice (forse troppo felice e quindi troppo artificioso) capita vivere in città. Insieme, assumono il Bishop Boys. <br/> <br/> Il passato di Jane è ciò che fa funzionare questo film. Se puoi aspettare che venga rivelato, rende Jane un personaggio molto più interessante e comprensivo. Senza dare nulla di essenziale, diciamo solo che in passato lei e Dan hanno avuto una vita e un futuro che è stato gettato nel tumulto dallo scoppio della Guerra Civile. Il resto dei flashback uniscono ciò che è successo a Jane e Dan e alla fine ti portano a una spiegazione di cosa sta succedendo nel presente. Il suo passato si rivela lentamente, quindi devi essere paziente mentre guardi, ma ho pensato (la seconda volta che l'ho visto) che valeva la pena aspettare. <br/> <br/> Se ti aspetti un tipico western pieno di sparatorie, rimarrai deluso. È molto più incentrato sul modo in cui il passato di Jane ha portato al presente, e ci sono davvero poche sparatorie in questo fino agli ultimi 20 minuti circa del film. A quanto pare ci sono stati molti problemi di produzione (cambi di cast, ecc.) E alcuni potrebbero valutare il film a causa della sua storia di produzione piuttosto che della sua effettiva qualità. I set sono anche abbastanza minimalisti. Non c'è niente di veramente stravagante in questo film. Con un budget di circa $ 25 milioni, è un budget piuttosto basso rispetto ad alcuni dei ben noti film usciti nello stesso periodo, e questo si vede nei set, che sono limitati e nudi. Ma le esibizioni - specialmente di Portman e Edgerton) sono molto buone. (7/10)
  42. Titolo del film promettente e poi un occidentale lento e noioso. Se non fosse stato per Natalie Portmann, o se dovessi sostituire Natalie Portman con un attore maschile, non avrei mai visto questo film e nessuno si sarebbe preoccupato di un altro occidentale facilmente dimenticabile. Ma anche lei può salvare questa noia. Sfortunatamente ci sono solo un piccolo gruppo di registi, che possono fare un buon western e Gavin O'Connor non è uno di loro. La produzione di questo film ha affrontato molti ostacoli e diverse persone prima possedute e poi ha lasciato la squadra, a volte sembra proprio non essere destinata a esserlo. Anche Ewan McGregor è stato sorpreso a recitare in quel film. E ancora una cosa, non mi interessa l'angolo femminista!
  43. & Quot; Unforgiven & quot; incontra & quot; Vere Donne. & quot; La cosa peggiore di questo film è il titolo. L'implicazione è che, una volta che suo marito è andato giù, Jane ha afferrato una pistola e fatto molti dei suoi combattimenti, ma come dimostrato dal litigio con il cretino nel vicolo, aveva bisogno di più aiuto anche se stava facendo il pieno di calore. Il film non può decidere se è principalmente la storia di Jane, o quella di Jane e del suo ex fidanzato, Dan Frost, che si uniscono per proteggere il marito ferito e difendere il loro ranch duro contro una banda di dementi disperati. Considerando i problemi che questo film ha attraversato nei suoi giorni di apertura della produzione, con il regista che ha smesso e nuovi attori che hanno dovuto prendere ruoli quando altri hanno abbandonato, si può capire perché Natalie Portman (che l'ha co-prodotta) ha avuto un'espressione così aspra il tempo.
  44.  
  45. Jane Got a Gun centers on Jane Hammond, who has built a new life with her husband Bill &quot;Ham&quot; Hammond after being tormented by the ultra-violent Bishop Boys outlaw gang. She finds herself in b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment