Advertisement
Guest User

Download Italian Movie The Seventh Curse

a guest
Aug 22nd, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.10 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Seventh Curse
  5. http://urllie.com/om9md
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. THE SEVENTH CURSE è un insolito piccolo film di Hong Kong, ambientato in Tailandia per la maggior parte e caratterizzato da un sacco di azione e trama molto piccola. E 'un horror / fantasy oscuro che ha le sue basi negli umori di Hong Kong come BLACK MAGIC ed HEX, mentre il personaggio centrale scopre di essere stato messo sotto un "incantesimo di sangue" che segna la morte imminente a meno che non possa uccidere il mago malvagio che mise lui sotto di esso. <br/> <br/> Questo è il più popolare della serie di film cinesi con il personaggio di 'Wisely', un professore di fumatori di pipa che combatte il male nel suo tempo libero. Chow Yun-Fat saggia il ruolo qui, ma visto che questo accadeva prima che arrivasse davvero alla grande, non ha una grande quantità di tempo sullo schermo, anche se riesce a trarre il meglio da quando appare e quel po 'al culmine è un chiasso. <br/> <br/> Chin Siu-Ho è un protagonista piuttosto stolido, e la trama viene affibbiata da un'estrema irritante Maggie Cheung come reporter che si mette in coda per la corsa. Ma il cast di supporto è molto migliore: Joyce Godenzi (EASTERN CONDORS) si esibisce insieme a Sibelle Hu, Kara Hui, Yasuaki Kurata e, soprattutto, una delle mie preferite star di Hong Kong, Dick Wei, che NON è interpretato come il cattivo per un cambiamento! Vedere Wei strappa lo schermo dal lato del bene è una vera delizia, e rende questo film impossibile da non apprezzare. <br/> <br/> Altrove, THE SEVENTH CURSE è un film alimentato da caos arricchito dagli effetti, con tutti modo di bizzarre creazioni. C'è il solito esercito di membri del culto vestiti di nero, alcuni monaci buddisti acrobatici, un paio di mostri scheletri viventi e creature che sembrano alieni di ALIEN sia in forma di bambino che di adulto. Gli effetti sono gommosi ma divertenti, e c'è un sacco di sangue da irrorazione delle arterie per i fan dell'horror. Accanto ad ALIEN, una grande ispirazione qui sembra essere RAIDERS OF THE LOST ARK, poiché THE SEVENTH CURSE ha lo stesso tipo di pazza avventura avventurosa. Potrebbe non essere arte alta, ma è molto divertente.
  57. Questo film orientale ha tutto: azione tipo Indiana Jones, esibizioni di arti marziali, pulcini nudi, splatter, sangue e mostri che sembrano presi da un vecchio film di Godzilla. Non prendere questo film troppo serio in alcun modo, gente! È la più pura stupidità, ma molto divertente da guardare! La star di John Woo è Chow Yun Fat, ma il suo ruolo è piccolo e non molto importante per il film. Solo un altro film per ridere a crepapelle! Altamente raccomandato per la tua prossima video-festa spazzatura !!!
  58. Che film malevolo e maligno era questo! Parola mia, qualcuno è in crisi. Pensare che Chow Yun-Fat abbia bisogno di uccidere un carico di animali **** per curare l'incantesimo berzerker di Maggie. E pensare che un prete di Verme Tribù deve uccidere un gruppo di bambini (e ci riesce) per creare un mostro dall'aspetto stupido chiamato Little Ghost. Questo è uno dei migliori film di Nam Nai Choi di sempre. L'ho amato fino alla morte. Questo è il film cinese definitivo di sinistra del campo. Ad esempio, una ragazza thailandese con il bottino più bello del mondo taglia un pezzo della sua carne di petto per darle da mangiare al personaggio di Yuen Chen per ostacolare il settimo effetto maledizione. Urgh, non solo è afoso, è più divertente di un mofo. Inoltre il mostro chiamato Old Ancestor verso la fine del film è stato esilarantemente fantastico. <br/> <br/> L'azione è davvero grandiosa e allo stesso tempo esilarante. Alcune delle più grandi scene d'azione stavano guardando il personaggio di Yuen Chen entrare in una lotta senza esclusione di colpi con uno scheletro che evidentemente era un burattino su una corda. Un'altra era l'epica battaglia con il Vecchio Antenato e il Piccolo Fantasma. Tra le altre cose ci sono molte lotte di arti marziali e alcuni scontri a fuoco che sono sorprendentemente ben coreografati e intensi. Anche alcune delle acrobazie che sono state realizzate in questo film sono state un po 'spaventose. Altre cose da considerare: il film aveva un ritmo incalzante, la storia era incredibilmente assurda, e gli effetti speciali erano a volte approssimativi e talvolta buoni. L'unico difetto che ho trovato con & quot; The Seventh Curse & quot; (a parte il resto, a seconda del tuo punto di vista) è la voce del prete di Worm Tribe. <br/> <br/> Ho amato & quot; The Seventh Curse & quot ;. Ho visto questo pollone legittimamente 50 volte e posso andare per altre 2.000.200 volte. È estremamente assurdo e brillante.
  59. Questo potrebbe essere descritto come una versione splatter di Indiana Jones. Getta in alcune scene di arte marziale, mostri dall'aspetto stupido e un noioso grasso di Chow, e The Seventh Curse è ciò che ottieni! È stupido e mal interpretato, ma il valore dell'intrattenimento è enorme. Questo è tutto ciò che riguarda l'intrattenimento ...
  60. In questa raccolta di tre storie dell'orrore, Chow Yun Fat è uno dei due narratori a una cena, raccontando le sue esperienze. L'ultima storia, che tratta di una creatura raccapricciante che attacca lui e il gruppo con cui è, ha alcuni momenti di paura. Questa storia va oltre le righe quando la creatura viene uccisa in uno splatter esplosivo di sangue e carne. La prima storia dei tre prevede un assedio di polizia in un ospedale. Ha alcuni momenti di tensione ma finisce per andare da nessuna parte. La trama delle storie, una festa che si svolge tra un episodio e l'altro, è strana. La gente ride e si diverte come Chow o il suo collega parlano di morte, creature orribili e eventi raccapriccianti. La produzione di Golden Harvest non fa nulla per migliorare la reputazione di Chow Yun Fat. Per non finire questa recensione su una nota negativa, gli effetti speciali sono ben fatti.
  61.  
  62. A young heroic cop in the jungle of Thailand attempts to rescue a beautiful girl from being sacrificed to the &quot;Worm Tribe&quot; she belongs to. As a result, the cop is damned with seven &quot;Blo b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement