Advertisement
Guest User

The I Frankenstein

a guest
Aug 21st, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.11 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I, Frankenstein
  5. http://urllie.com/olkb9
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Tutta una bella corsa attraverso un tema invecchiato. Ci sono alcuni film demoniaci molto raccapriccianti e questo propone ai non addetti ciò che la storia / le storie sono nei minimi dettagli. I demoni vanno all'inferno, e quello è un posto orribile. Il bene è contrario ai modi sbagliati, cioè il possesso. Vanno al 5 ° piano in una scena, 5/10 da loro! Le scene sono spaziose, non invadenti e non offensive che forniscono un'idea di temi di questo genere senza "rubare lo spettacolo" da film con budget maggiori che fanno "le opere". Sono pronto per un blockbuster ora e mi sento pronto per il prossimo film "Exorcist". Rafforzare il tema che potrebbe non avere una grande fatturazione in questo incrocio nel fare film. Sono tutto per questo film che ho affittato, non ci sono mai state più aspettative che guardare gli stessi FAN lavorare su qualcosa che amano fare, rivisitare per un input vitale vitale.
  41. Wow! Frankenstein. No aspetta, figlio di Frankenstein. Garr ... It's It e si chiama Adam. Davvero, Adam? Ero andato a guardare questo film con molta aspettativa che includeva anche pochi cliché, ma invece questo film si è rivelato essere una disastrosa raccolta di cliché, morti. La sceneggiatura è come un cadavere che è stato ricucito per realizzare un film senza anima. Per inciso, questo è esattamente ciò che Frankenstein rappresenta. Qui vediamo un vigilante che corre in cerca di uno scopo in una storia che a sua volta non aveva uno scopo. Voglio dire, prima di tutto, il "queen bee gargoyle" porta via il diario di Frankenstein e lo lascia andare, e poi sta cercando il "principe" demone (che tra l'altro è troppo vecchio per essere un re morto, ma lui è chiamato comunque un principe). Ora, il principe dei demoni Neberius ha collezionato cadaveri per secoli e questa cosa di "Adamo" viene catturata dai demoni, ma rifiuta di andare con loro, e poi finisce per cercarli per i prossimi 200 anni negli angoli solitari del terra. OK, eri ritardato, Oh sì, tu sei ... non hai un'anima, giusto? Ora, quando questo Adam è tornato, è una città moderna che assomiglia a Londra senza persone. Solo due dottori! Il resto di loro sono gargoyle che indossano ancora quelle armature metalliche di un tempo (non si fanno fare la doccia per 200 anni o che cosa?) Mentre i demoni sono tutti alla moda e vestiti come Agent Smith dalla MAtrix (appartengono tutti allo stesso modo clan, non è vero?) Voglio dire che è un film così inutile, che a un certo punto vuoi solo strapparti i capelli. Davvero non capivo perché la cagna dei Queen Gargoyle non facesse altro che incolpare se stessa per aver preso decisioni sbagliate per secoli (solo perché sappiamo che lei è un vagabondo inutile). L'unico scopo del vagabondo era di salvare Adam e il dottore sexy dal cadere nel portale dell'inferno che esisteva da tempo (ma non erano a conoscenza). Preferirei guardare Twilight e Underworld! <br/> <br/> Solo salvataggio - VFX! <br/> <br/> Story - 0/10 Screenplay - 010 Cinematography, Editing & amp; Vfx - 7/10 Performance - 4/10
  42. Non ho letto la graphic novel su cui si basa. Immagino che sia meglio di quello che ho visto. <br/> <br/> L'aspetto più deludente di questo film è Aaron Eckhardt, che è un attore piuttosto dannatamente bravo. E sembra essere deviato nella spazzatura in questo modo. <br/> <br/> Okay, la trama (sospiro) è che il mostro di Frankenstein, dopo aver seppellito il suo creatore, è stato creato da un gruppo di Demoni che vogliono replicare il metodo della sua creazione in modo che possano avere più padroni senz'anima che il loro tesoro di demoni ascenda sulla Terra. Si oppongono all'ordine dei Gargoyle, che sono gli angeli inviati sulla Terra per lo stesso motivo. Hanno queste fantastiche battaglie in CGI che neanche la razza umana sembra notare, anche se, per essere onesti, probabilmente dimenticherò di vederli in circa una settimana. <br/> <br/> Ottiene un interesse amoroso , uno scienziato umano che vuole resuscitare i morti. Tranne che la sua ricerca è finanziata dai Demoni. O qualcosa. Tutto ciò porta ad una grande battaglia CGI alla fine con un finale piuttosto prevedibile. <br/> <br/> Gli unici due attori di cui si è sentito parlare sono Eckhardt e Bill Nighy come il capo dei demoni. Sono entrambi troppo buoni per questo schlock.
  43. se entro dieci minuti in questo hash di diversi film non sei convinto di uscire dal teatro o di fermarti sul DVD, per favore smetti di leggere. <br/> <br/> Questo è veramente uno dei peggiori film che ho ho visto da un po 'di tempo, la premessa non è poi così male, tutti ricordiamo van helsing, trama ridicola comunque molto divertente questo i miei amici non sono nella stessa vena. <br/> <br/> Bad effetti speciali mediocri e un storia raccontata insieme da una dodicenne, qualcuno mi deve 89 minuti della mia vita. <br/> <br/> Il vantaggio è che il suo interesse amoroso è ridicolo, l'unica cosa che salva è Bill Nighy che è compiaciuto in tutto il film mostra quanti soldi deve aver ricevuto dal quadrante per una performance. <br/> <br/> guarda questo film con ogni mezzo, ma assicurati di avere qualcosa di più divertente da fare nel caso, non lo so come pulire il water con lo spazzolino.
  44. Posso capire che le persone non apprezzano questo film. Quello che non riesco a capire è che le persone sono così chiaramente predisposte a non piacergli realmente comprando un biglietto e andando a vederlo. <br/> <br/> I Frankenstein ha superato le mie aspettative. Non sento alcuna voglia di chiamarlo un capolavoro, ma mi è piaciuto ogni secondo - molto. C'è molto da divertirsi e davvero, molto poco da odiare. <br/> <br/> Innanzitutto, mi piaceva la premessa. È un sequel di Frankenstein di Mary Shelley, che riprende dal finale originale del libro e segue il "mostro" nella sua continua ricerca di identità e significato in un mondo strano e ostile. Certo, il film non approfondisce troppo - ma va bene. Questo è sfacciatamente un film d'azione fantasy - ma che beneficia di una base filosofica più intrigante di molti altri. <br/> <br/> In secondo luogo, ho * amato * lo stile visivo.Ogni colpo è splendidamente composto per il massimo impatto. Gli effetti CG sono ben fatti tecnicamente, ma superbamente progettati artisticamente. Guardare questo film è come leggere un romanzo grafico davvero ben illustrato. Un colpo in particolare spicca, per me. La telecamera segue il mostro camminando lungo una strada stretta, guardando verso l'alto per mostrare i gargoyle volanti che seguono sopra. Devono aver scavato una trincea per il carrello. Ne è valsa la pena. <br/> <br/> Terzo, mi è piaciuto molto il casting. Aaron Eckhart è uno degli uomini leader più sottovalutato che lavorano oggi. Era assolutamente la scelta perfetta per interpretare il mostro. I suoi tratti quadrati evocavano versioni precedenti del film, ma il suo carisma rendeva la creatura propriamente eroica. Miranda Otto è opportunamente regale come la regina. E Bill Nighy, come al solito, è un vero piacere. <br/> <br/> Ho avuto una piccola lamentela. La regina del gargoyle tratta Eckhart ingiustamente, senza alcuna apparente ripercussione. Mi è piaciuto che i bravi ragazzi e i cattivi fossero a volte indistinguibili. Ma pensavo che probabilmente avrebbe dovuto sentire un po 'di ira di Dio alla fine. <br/> <br/> Ma nel complesso, ho trovato che Frankenstein fosse ben fatto, con un ritmo energico e molto piacevole. Segue bene nella tradizione dei film Underworld, ma riecheggia anche molti dei miei altri preferiti: Nochnoy Dozor, Van Helsing e Hellboy, ad esempio. <br/> <br/> Se non ti piace questo tipo di fumetto arioso -book fantasy, e non sono disposti ad accettare le convenzioni del genere - per l'amor del cielo, risparmiavi il dolore di guardare I Frankenstein. Prendi la mia parola per questo: questo è un film davvero divertente, anche se capita di operare su una frequenza che non percepisci.
  45.  
  46. Dr Victor Frankenstein dies frozen to death and the creature buries him at the cemetery of his family. However he is attacked by demons but he kills one of them and Gargoyles save him and take him to b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement