Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Resident Evil: Extinction
- http://urllie.com/opwqy
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ho aspettato il DVD ... Mi sono piaciuti i primi due, indipendentemente dalla deviazione dai giochi. Non sono entrato nei giochi, quindi non mi importava molto. Ma una volta ho letto la sinossi di RE: E non ero affatto coinvolto. Indipendentemente da ciò che ho appena detto di non curare la deviazione, questo è così lontano dal franchise del gioco ... ma trascorre molto tempo a prendere in prestito elementi e temi da altri film (Road Warrior, Mad Max, The Birds, l'originale George Un film Romero e molti altri). Ha una totale mancanza di originalità. <br/> <br/> Francamente, Alice è l'unica "sviluppata" personaggio in questo film. E per sviluppo intendo, lei è semplicemente mostrata con poteri incredibilmente ridicoli da quando l'abbiamo vista per la prima volta in RE: A. La telecinesi era una specie di figo, ma ummm l'intero zapping del chip del computer nel satellite? Non penso ci siano parole per descrivere i miei pensieri su questo.E (per prendere in prestito dall'osservazione di un altro post) passa dal super-umano all'androide ... Voglio dire wow, ora possono improvvisamente chiuderla? Quindi c'è lo sviluppo del personaggio ... è appena successo senza che noi lo vedessimo. Gli altri personaggi sono piuttosto semplici e insignificanti ... Non sono rimasto deluso da eventuali morti. Data questa mancanza di sviluppo, è stato sprecato un sacco di tempo a focalizzare il film su queste persone. <br/> <br/> Capisco la necessità di ottenere una cura, sebbene fosse per scopi di avidità, quindi gli impiegati di ombrello possono tornare al superficie. Ma seriamente, non mi importava di tutti quei cloni di Alice. <br/> <br/> L'ho appena visto circa 20 minuti fa ... quindi potrei andare avanti facilmente, ma ho davvero bisogno di trattenermi.
- INGREDIENTI <br/> <br/> * 1 1/2 tazze Day of the Dead di George A. Romero <br/> <br/> * 3 senti le uova forza <br/> <br/> * 2 cucchiai di Matrix fun <br/> <br/> * 1 1/2 tazze standard & quot; Sono morso ma non lo dirò a nessuno & quot; -philosophy <br/> <br/> * 2 cucchiai azione matrice <br/> <br/> * 1/2 cucchiaino Musica wannabe Terminator <br/> <br/> * 5 cucchiai Mad Max 2: il Road Warrior <br/> <br/> INDICAZIONI <br/> <br/> 1. In una grande ciotola, mescola insieme il Giorno dei Morti di George A. Romero. Mad Max 2: la musica di Warrior and Terminator wannabe. Mescola nel sentire le uova di forza, Matrix fun, standard & quot; Sono morso ma non lo dirò a nessuno & quot; - filosofia e burro fuso fino a quando non sono ben miscelati. <br/> <br/> 2. Riscaldare una padella a fuoco medio fino a quando non è calda. Rivestire con olio vegetale o spray da cucina. Versa circa 1/4 di tazza di azione Matrix nel piatto e punta per diffondere l'azione Matrix ai bordi. Quando le bolle si formano sulla parte superiore e i bordi sono asciutti, capovolgere e cuocere fino a doratura leggermente sull'altro lato e bordi sono d'oro. Ripeti con il battitore rimanente. <br/> <br/> 3. Riempi le crepes con il tuo frutto preferito, crema, caramello o persino gelato o formaggio da servire. <br/> <br/> buon appetito!
- Resident evil 3 inizia mediocre, e da quel punto mi aspettavo una buona un'ora e mezza. Certo, c'era più azione e trama più credibile dei primi due ... ma non abbastanza dell'azione <br/> <br/> Una trama abbastanza interessante ..... Almeno abbastanza interessante da mantenere la mia attenzione. Ma francamente mi aspettavo molto più violenza. Non fraintendermi qui. Non ho odiato questo film. è solo che mi aspettavo di più e quello che ho ottenuto è stato nella media. <br/> <br/> Anche se questo film non è un film d'azione impressionante, ha avuto alcuni aspetti interessanti. Per cominciare era pieno di un cast brillante. La recitazione è stata fondamentale e ha attori seri adatti ai loro ruoli. Anche gli effetti speciali sono stati fantastici. Chiunque abbia fatto il trucco per gli zombi dovrebbe essere orgoglioso. <br/> <br/> L'altra cosa che mi è piaciuta è il collegamento di tutte le scene l'uno con l'altro, al giorno d'oggi i film sono realizzati (come "The Grudge") in in questo modo è necessario riavvolgere e avanzare rapidamente per cogliere lo scopo delle scene. al contrario in & quot; Resident Evil: Extinction & quot; le sequenze erano altamente comprensibili dall'inizio alla fine. Le scene non erano piene di dialoghi spazzatura. <br/> <br/> Ho detto queste cose positive su questo film. Eppure, per quanto fosse sopravvalutato, mi aspettavo un'intensa azione e un film straordinario che mi lascia senza niente da dire, ma "WOW". Per un terzo film in franchising, l'estinzione non è affatto male. Tuttavia non supera l'hype.
- Resident Evil: l'estinzione è tutto ciò che speravo e temevo sarebbe stato. Mi piace & quot; A World's End & quot; e Terminator 3 è un miglioramento rispetto al suo predecessore immediato, ma non sfidare l'originale nel suo design. Una cosa che mi ha fatto piacere vedere è che il film sembra unire i migliori elementi dei suoi due predecessori. <br/> <br/> Il film ha una vera sensazione di espansione. Sembra una continuazione naturale della trama e riesce anche a distinguersi in modi che il suo predecessore non ha fatto. La quantità di scene memorabili è ammirevole, l'apertura sorprendente, i corvi di zombi, l'esplosione di camion e lo scontro tra Isaacs e Alice. Sono anche contento di vedere altri personaggi dei giochi che fanno il salto sul grande schermo, anche se Claire sembra essere più una sostituzione a corto di Jill dall'ultimo film. Un sacco di cose tragiche accade ed emotivamente il film rimane soddisfacentemente tra oscurità e una leggera ombra di speranza. <br/> <br/> Il modo in cui il film sembra atterrare tra gli ultimi due è in alcuni elementi evidenti. Come Apocalypse, il film ha un cast forte e variegato di personaggi e un sacco di emozionanti sequenze d'azione. Come il primo film, è piacevole per gli occhi e anche la colonna sonora è passata all'electro-rock simile al primo film. Tutto ciò rende il film un'esperienza visiva almeno piacevole. <br/> <br/> Uno dei principali punti critici a cui posso pensare è la scena del collo rosso che sembrava essere semplicemente una scusa per reintrodurre i cani e non davvero spostare la trama lungo Tuttavia, quello che mi infastidisce di più di questo film è il finale. Speravo in qualche chiusura per il franchise, ma non solo la trama si espande ulteriormente, ma lo fa dividendo in due parti, quella di Alice e Claire. Questo da un lato mi fa desiderare di sperare che colmino le lacune per vedere cosa ne sarà di Claire e allo stesso tempo sono preoccupato che la storia di Alice sarà presa troppo lontano. <br/> < br /> Inoltre, mi piacciono le trilogie molto meglio delle tetralogie.
- Durante i primi due film di "Resident Evil" ho avuto difficoltà a capire esattamente perché non mi stavo godendo quanto potevo. Ci è voluto questo terzo capitolo 'Resident Evil: Extinction' per chiarire esattamente quale fosse il problema. I primi due non sembravano film. Si sentivano come un videogioco - solo senza il divertimento di suonarlo davvero. Come guardare un amico giocare mentre ti siedi lì, suppongo. Nessun divertimento. Ora, in questa terza aggiunta alla serie, hanno capito che stanno realizzando una serie FILM qui, e il prodotto finito è il meglio per questo. <br/> <br/> Questo gioca di più come un film dell'orrore per la maggior parte, rispetto agli originali che classificherei più come azioni. C'è ancora un sacco di azione in questo, ma il tema generale sembra essere quello di dare al pubblico sia uno spavento e un eccesso di sangue e sangue. Gli zombi di questo sono stati fatti molto meglio rispetto ai primi due film. Alla fine erano davvero minacciosi e avevano anche un aspetto interessante su di loro. <br/> <br/> C'è una quantità enorme che questo film ha avuto ragione. Ha imparato dagli errori dei film precedenti e ha apportato correzioni dove necessario. Chi ha detto che i sequel non possono essere migliori degli originali? 'Resident Evil: Extinction' dimostra che questo non è certamente il caso.
- Years after the Raccoon City disaster, Alice is on her own; aware that she has become a liability and could endanger those around her, she is struggling to survive and bring down the Umbrella Corporat b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment