Advertisement
Guest User

RoboCop Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

a guest
Aug 27th, 2018
27
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.58 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. RoboCop
  5. http://urllie.com/ova5s
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. RoboCop (1987): Dir: Paul Verhoeven / Cast: Peter Weller, Nancy Allen, Kurtwood Smith, Ronny Cox, Dan O'Herlihy: film d'azione sopravvalutato e innovativo sulla tecnologia avanzata. L'agente Murphy viene ucciso a colpi di arma da fuoco, ma rianimato come un robot parziale per fermare il crimine a Detroit, ma i ricordi passati presto emergono facendolo inseguire coloro che gli hanno tolto la vita. Una trama ben consolidata diventa una routine di catering per un climax di azione grafica. Diretto da Paul Verhoeven come il suo primo grande successo. In precedenza ha realizzato il film cult Soldier of Orange. Un grande risultato tecnico con Peter Weller che ritrae il travolgente crimine fermando Robocop. Weller gioca un senso di perdita e un senso di curiosità mentre lotta per adattarsi alla sua nuova vita. Presto si rende conto di reali benefici quando si tratta di affrontare il crimine. Nancy Allen come suo partner è fondamentalmente un protagonista femminile di cartone. Kurtwood Smith interpreta un cattivo convincente che in realtà è responsabile per lo smantellamento di Robocop quando lui e la sua banda lo uccidono finché non è in grado di trovare una copertura. Ronny Cox interpreta il problema del cattivo standard, la cui sconfitta è meno climatica del previsto. Dan O'Herlihy interpreta un personaggio chiamato & quot; the old man & quot; forse perché stanno tentando di ricordargli che ha i capelli grigi. Mentre la trama è piuttosto standard, Verhoeven presenta un nuovo tipo di eroe d'azione. Dimostra le possibilità e gli svantaggi della tecnologia. Punteggio: 7/10
  59. Questo è un film d'azione ambientato nel futuro a Detroit, una città tormentata dal crimine e il cui dipartimento di polizia è stato acquistato da Omni Consumer Products (OCP). Dopo che l'agente Alex Murphy è stato ucciso da una banda di strada, la compagnia recupera il suo corpo e lo ricostruisce in un cyborg chiamato RoboCop, che diventa il più grande avversario dei criminali. <br/> <br/> Edward Neumeier e Michael Miner hanno scritto un storia accattivante per questo film e ho pensato che Paul Verhoeven abbia fatto un buon lavoro nella direzione, mantenendo il film emozionante e veloce e assemblando un cast dinamico di personaggi. Peter Weller ha fatto un ottimo lavoro interpretando RoboCop, comportandosi come un supereroe mentre combatte i criminali e inserendo il dramma e le emozioni nel personaggio che rende l'elemento cyborg più intrigante, specialmente nella parte in cui i ricordi umani di RoboCop della sua famiglia e della sua scomparsa lentamente torna da lui. La sua personalità e le sue battute mi ricordano il ruolo di Terminator di Arnold Scharzenegger a volte.Nancy Allen ha dato un caldo ritratto del partner-in-crime di RoboCop, Anne Lewis, che le ha dato il massimo in quello che è probabilmente il suo ruolo più riconoscibile. A completare il cast dei personaggi ci sono il gruppo di cattivi spietati e cattivi capitanati da Clarence J. Boddicker (Kurtwood Smith) a cui ti piacerebbe attaccare e diretto da Dick Jones, interpretato da Ronny Cox nei film di Beverley Hills Cop. <Br / > <br/> Gli effetti speciali erano abbastanza buoni, anche se alcune scene del robot erano un po 'troppo traballanti e irrealistiche. Anche la recitazione è stata un po 'off, ricordandoti il ​​dialogo cliché degli anni '80. Ma nel complesso, è uno dei migliori film di fantascienza degli anni '80 ed è davvero divertente. <br/> <br/> Grado B
  60. Robocop è decisamente migliore e più violento di Terminator. È stato molto interessante e più fantascientifico rispetto ai sequel. Ma è un classico, e rimarrà così, più gli effetti speciali sono stati abbastanza buoni per il 1987 e una società cinematografica economica conosciuta come Orion Pictures.
  61. Quando ero un bambino, la parola & quot; Robocop & quot; vorrei ricordare uno stupido poliziotto robot che ha parlato in modo divertente (grazie Robocop 3). Quando sono cresciuto, ho visto il primo & quot; Robocop & quot; e tutto ciò che ho potuto dire è che sono stato spazzato via proprio come la mano di Peter Weller. Non avrei mai pensato che un film su un personaggio dall'aspetto molto da fumettista potesse essere così brutale e brutale. La mutilazione di Peter Weller era inquietante e la sua vendetta come Robocop fornisce tableaux allo stesso modo inquietante di cattiveria non diluita. A parte i raccapriccianti set, siamo anche trattati per violenti scontri a fuoco punteggiati da sanguinosi spruzzi arteriosi di ogni sfortunata vittima. <br/> <br/> Ma "Robocop"; non esiste solo per mostrarci una mano umana che viene fatta saltare in un dettaglio grafico da un fucile a pompa, ma serve anche come un mordace, divertente commento sociale su come il consumismo e il capitalismo hanno moralmente declassato la nostra società. Questo è evidente nel & quot; infomercials & quot; di tanto in tanto, che pubblicizza bizzarri e violenti intrattenimenti per il divertimento di tutta la famiglia. (come quel gioco di guerra nucleare) quello che è positivo è che Verhoeven mantiene effettivamente l'umore unico del film durante tutto il film. La combinazione di schizzi violenti e commenti sociali è evidente quando il robot stupido, l'ED-209, schizza un dirigente dappertutto. La risposta del vecchio (Dan O'Herlihy)? & quot; Dick, sono molto deluso. & quot; Film come questo non solo ci intrattengono con azioni violente, ma ci mettono anche il tempo di farci ridere mentre la società scende verso il basso. <br/> <br/> ROBOCOP PER IL TOP 250 !!!
  62. ROBOCOP è un futuro che è fin troppo credibile. Con la criminalità dilagante e una società che gestisce le forze dell'ordine, ROBOCOP è l'eroe la cui pistola non manca mai. Le strade sono rosse di sangue mentre Robocop pattuglia i bassifondi di Detroit. Robocop è un film d'azione per persone intelligenti. ROBOCOP è scritto con più oscuro dell'umorismo oscuro e momenti che esplorano metà uomo e mezzo robot rimasti umanità. Una cosa ROBOCOP non è noiosa. Il film ha un ritmo costante che è più che sufficiente per mantenere svegli quelli con brevi periodi di attenzione.Aggiungere alla credibilità del film è l'aspetto moderno dei dintorni. L'unico elemento di fantasia nel film sono i robot che tutto il resto sta guardando oggi. La fantasia nel film non perde mai l'attenzione e non toglie nulla al film. Alcuni film sono annegati negli elementi fantasy e fantasy. Questo non piace. Raccomando questo film, ma tieni presente che ha una violenza grafica.
  63.  
  64. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement