Advertisement
Guest User

Field Of Lost Shoes Torrent

a guest
Aug 23rd, 2018
65
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.10 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Field Of Lost Shoes
  5. http://urllie.com/org0g
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Gran parte del film è stata la precisione storica. Mostrando soldati confederati senza scarpe e senza provviste, con i fatti sui tributi al gruppo di cadetti del Virginia Military Institute oggi all'inizio e alla fine. Racconta storie di perseveranza, amore e sacrificio tutto in una volta. Proprio quando sembrava che stesse iniziando a trascinare nel mezzo, ha gettato una svolta per mantenere le cose interessanti. Questo film è sottovalutato, e una grande dimostrazione del lato che non viene mostrato più spesso.
  48. Per apprezzare questo film, (a) devi piacere alle materie sulla guerra civile americana e (b) devi tollerare un sacco di falsi accenti meridionali. Aggiungo anche che la prima parte di questo film si muove molto lentamente e tende ad annoiare l'amido dal più paziente spettatore. <br/> <br/> C'è troppa accumulo e non abbastanza materiale genuino per rendere questo un film utile. Sì, i ragazzi del sud erano coraggiosi, ma lo erano anche gli Yankees. Sì, la maggior parte degli scontri tra il blu e il grigio erano massicce battaglie di fanteria che erano mal gestite dai generali di campo e provocavano enormi perdite da entrambe le parti. Sì, VMI è pieno di sfarzo e circostanza - ed è stato elaborato troppo a lungo. <br/> <br/> In breve, un film noioso e semi-fattuale che non infrange nessun nuovo terreno nel raccontare la battaglia del Nuovo Mercato o la guerra in generale. I personaggi sono per lo più stereotipi, quindi se ti addormenti puoi ricollegarti più tardi senza perdere la trama. <br/> <br/> Ho dato al film 5 solo per l'attenzione ai dettagli del costume.
  49. Il film si concentra più sugli aspetti della guerra al di fuori del campo di battaglia, e penso che non si concentri abbastanza sulle difficoltà e sulle condizioni che i veri soldati confederati nella guerra civile avrebbero affrontato. Piuttosto che mostrare il caos e lo stress provato dai soldati, il film ritrae principalmente i soldati come giovani pieni di speranza, pieni di spirito e compassione. Il film non dà abbastanza attenzione al problema e al dibattito sulla schiavitù durante la guerra, e mostra tutti i soldati come gentili e premurosi con gli schiavi del Sud. Il film è stato complessivamente abbastanza buono, e ha mostrato in dettaglio molte delle emozioni di i soldati hanno combattuto e hanno dato una prospettiva diversa quando ha mostrato il ruolo delle donne nella guerra. Nella Battaglia al nuovo mercato, ho pensato che alcune delle recitazioni e delle morti erano un po 'troppo drammatiche, ma per la maggior parte era buono. "Field of Lost Shoes & quot; è stato più interessante di altri film della Guerra Civile per me, poiché si concentra sui giovani rimanendo per lo più accurato.
  50. Mi è piaciuto questo film sul coinvolgimento dei cadetti del Virginia Military Institute nella Battaglia del Nuovo Mercato che ha ritardato l'invasione di U. S. Grant nella Shenandoah Valley. La maggior parte del film si svolge in accademia nel 1863-4, mostrando la dedizione del cadetto al dovere, l'onore e la preoccupazione per la guerra. <br/> <br/> Il film prende una posizione decisamente antischiavista, anche se questo è principalmente sullo sfondo. Questa prima scena nel 1858 mostra il governatore della Virginia, che si oppose alla secessione, portando suo figlio di 12 anni in un'asta di schiavi per vedere la miseria e il dolore ereditati dalla pratica della schiavitù. Cinque anni dopo, il figlio è uno dei cadetti chiamati a servire nelle riserve dell'esercito del generale CSA Breckenridge per la battaglia. <br/> <br/> I cadetti provano romanticismo, paura, morte, perdita di compagni, paura ma alla fine vittoria . Il titolo deriva da una delle ultime scene in cui i soldati confederati recuperano stivali e scarpe dal campo di battaglia. Il loro sacrificio è ancora onorato ogni anno a VMI. Questo film piacerà sicuramente a un pubblico ristretto. Non ha ricevuto pubblicità preventiva di alcun tipo. Ero l'unica persona in questo teatro al multiplex. Probabilmente non durerà a lungo ovunque giochi.
  51. Il campo delle scarpe perse è una rappresentazione storicamente molto accurata di ciò che accadde il 15 maggio 1863 in cui agli adolescenti fu detto che sarebbero stati mandati in guerra nella Battaglia del Nuovo Mercato dove avrebbero combattuto contro le truppe sindacali fino a quando le truppe confederate o probabilmente meglio conosciuti come i ragazzi adolescenti vediamo in prima persona i terrori della guerra civile. Il film è anche considerato storicamente accurato nel modo in cui, mentre i ragazzi si spostano da un posto all'altro nel film, vediamo i posti del mondo reale dall'area apparire sul fondo dello schermo come un sottotitolo, lasciandolo molto storicamente accurato senza quasi nulla di intentato da questa incredibile battaglia
  52.  
  53. Based on a true story of the American Civil War, culminating at the Battle of New Market, May 1864. A group of teenage cadets sheltered from war at the Virginia Military Institute must confront the ho b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement