Advertisement
Guest User

Free Download Bucktown

a guest
Aug 20th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.38 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bucktown
  5. http://urllie.com/og8h2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Dean Johnson (Fred Williamson) venne a Bucktown per seppellire il suo fratello assassinato. Dean è costretto a rimanere a Bucktown per due mesi, a causa della volontà di suo fratello. Ora Dean lavora nel bar del defunto fratello, diventa amico di una volpe di nome Aretha (Pam Grier) ma deve fare i conti con una squilibrata polizia guidata dal capo Patterson (Art Lund) e dai suoi uomini. Quando Dean chiama il suo migliore amico Roy (Thalmus Rasulala) per ripulire il casino a Bucktown con l'aiuto degli uomini di Roy. La pulizia ha successo e si sta liberando di questi squallidi sbirri, ma non è facile. Dean si rese lentamente conto che Roy ei suoi uomini erano gli stessi dei precedenti poliziotti corrotti. Vogliono soldi da qualsiasi attività commerciale in città. Ora Dean diventa un esercito di un solo uomo per sbarazzarsi di Roy e dei suoi uomini. <br/> <br/> Diretto da Arthur Marks (Detroit 9000, Friday Foster, JD's Revenge) ha fatto un film d'azione divertente con alcuni buoni ride. Williamson è divertente da guardare come protagonista. Grier va bene come la fidanzata di Dean. Rasulala e Lund sono forti nei ruoli di supporto. È bello Carl Weathers come uno dei duri ragazzi di Roy in un piccolo ruolo. <br/> <br/> Il DVD ha un buon trasferimento Widescreen anamorfico (1.85: 1) e un suono mono Dolby 2.0 OK. L'unico extra del DVD è il trailer teatrale originale. & Quot; Bucktown & quot; ha alcuni bei momenti, alcuni dei dialoghi sono estremamente divertenti ma il film diventa a volte ridicolo e forzato a volte. Nonostante alcuni difetti, è un film divertente & quot; Soul Cinema & quot; caratteristica. (*** ½ / *****).
  59. ATTENZIONE - Come per quasi tutti i film blaxploitation, questo ha nudità, violenza e un sacco di linguaggio approssimativo. Questo NON è, ripeto, NON un film per bambini piccoli, gli animali domestici facilmente offesi. Non dire che non ti avevo avvertito. <br/> <br/> La prima metà di questo film è roba abbastanza standard per un film di Blaxploitation. Fred Williamson torna a casa per i funerali di suo fratello ed è la prima volta che è lì da molti anni. È scioccato nel vedere che un gruppo di poliziotti bianchi razzisti corrotti stanno gestendo il posto. Fred è stanco di ottenere lo shakedown e il litigio, quindi porta alcuni amici fuori città per sistemare le cose. Questa è più o meno la stessa trama della FRATELLANZA DELLA MORTE, BOSS * IGGER e anche I'M GONNA OTTIENI SUCKA. E non ci sono troppe sorprese su ciò che accade quando questo piccolo e determinato esercito nero colpisce la città. Tuttavia, c'è molto di più nel film rispetto a questo - portando il film dal solito allo straordinario. <br/> <br/> Dopo che la città è stata salvata, lentamente l'esterno & quot; amici & quot; mostra i loro veri colori. In realtà non sono così diversi dai vecchi poliziotti tranne che sono in realtà più avidi e crudeli !! In altre parole, il bravo ragazzo Fred Williamson è ora bloccato a dover combattere i criminali neri - rendendo questo film diverso. Nella maggior parte degli Blaxploitation, i bravi ragazzi e i cattivi sono prevedibili: la struttura del potere del bianco è malvagia e i neri sono quasi sempre bravi (a meno che non siano i protettori oi mercanti che lavorano per Mr. Big). Qui, tuttavia, viene illustrata l'idea che il potere corrompe - creando un messaggio più universale e più profondo. Ora, come Williamson risponde non è sottile (è molto simile a Bronson in DEATH WISH 2, 3 o 4) ed è un po 'stupido, ma è divertente. <br/> <br/> Oltre a una trama migliore del solito , questo film ha un cast eccezionale con Williamson, Pam Greer, Carl Weathers e molti altri volti noti. Anche se questo film di stile potrebbe non essere il tuo "tazza di tè", se lo è, non puoi trovarne uno molto migliore di questo.
  60. Questo è un film blaxploitation davvero eccezionale fatto nel 1975. È un dramma davvero basso e sporco, grintoso, proprio come dovrebbero essere. La recitazione è al di sopra della media, grande storia, grande regia e l'intero film sembra buono. Tiene il tuo interesse per l'intero film. Ha alcune delle sequenze di combattimento migliori e più realistiche che abbia mai visto, in più c'è Pam Grier! <br/> <br/> La star del film è Fred Williamson, che si trasforma davvero in una grande esibizione. Pam Grier ha un ruolo di supporto ed è una delle sue migliori interpretazioni. L'altro attore con protagonista è un ragazzo di nome Thalmus Rasulala, che è fantastico. <br/> <br/> La trama è qualcosa di simile a questo: <br/> <br/> Duke (interpretato da Fred Williamson) arriva in una città seppellire suo fratello che è morto. Suo fratello possedeva un bar chiamato The Alabama. Questa particolare città è una versione mini, squallida di Las Vegas (la città utilizzata per le riprese sembra essere Kansas City, Mossouri), una città che attrae turisti a basso costo a causa del gioco d'azzardo e della prostituzione. Ci vorrà un po 'di tempo prima che Duke occupi la tenuta di suo fratello, quindi si ferma in città e riapre il bar del fratello. Dopo che due poliziotti della città sono entrati e si aspettano una percentuale dei proventi dalle entrate del bar, si rende conto che l'intera città è gestita da una polizia bianca corrotta. Non lo sopporterà, così chiama il suo grande amico della città Roy (Thalmus Rasulala) per venire in città con alcuni teppisti per cacciare qualche bastardo. L'equipaggio arriva in città e fanno un breve lavoro alla brutale polizia bianca. Duke è piuttosto grato per l'aiuto. <br/> <br/> Tuttavia, quando il suo amico Roy si rende conto di quanto denaro la polizia estorcesse dalla città, si rende conto che è caduto in una miniera d'oro. Invece di tornare nella grande città da cui provenivano i delinquenti, si installano come le nuove forze di polizia in città ed estorcere ancora più denaro e sono più brutali della polizia bianca che hanno eliminato. Questo non rende felice Duke, specialmente quando i suoi scagnozzi del suo amico iniziano a molestare i suoi amici e la sua nuova fidanzata (Pam Grier). Alla fine, Duke si arrabbia e deve accendere il suo amico Roy e farla finita. <br/> <br/> C'è solo uno di lui e un gruppo di teppisti da conquistare, quindi ruba un serbatoio e si schianta attraverso la stazione di polizia dove i teppisti sono accampati. Elimina i teppisti da solo e poi "duchi"; fuori con il suo amico Roy in una sequenza di combattimento spettacolare. E, sì, Pam Grier si spoglia una volta. <br/> <br/> Altamente raccomandato.
  61. Goditi Bucktown per quello che è: un western infilato in un colpo di Blaxsploitation. Pensaci, l'uomo arriva in una piccola città per seppellire suo fratello, ottiene persone che vogliono cacciarlo fuori, porta nella sua stessa gente, vengono scacciati, poi iniziano le loro cose. O forse una sceneggiatura di Blaxsploitation su Animal Farm, qualunque cosa funzioni. In ogni caso, sta cercando di essere qualcosa di diverso dal solito Pimps and Hookers, e, hey, ha Fred Williamson, ha Pam Grier, ha un pessimo servizio Apollo Creed (Carl Weathers) in un divertente supporto ruolo. E 'roba senza fronzoli e quasi-senso di colpa, se non molto ripiena come un'esperienza drammatica, e finisce in una lotta che è così lunga da qualche parte in cui Roddy Piper e Keith David sono come "Andiamo, amico, avvolgilo , amico! & quot;
  62. Anche se non è così divertente come la sua combo di star dinamite (Fred Williamson - Pam Grier) ti prepara per, & quot; Bucktown & quot; offre un attento esame del legame tra potere e corruzione. Contrastare le accuse di razzismo inverso che sono state spesso fatte contro il genere della blaxploitation nel suo insieme, "Bucktown"; suggerisce che la corruzione è daltonica. Ma non preoccuparti, il film ha ancora abbastanza violenza e jive talk per soddisfare i fan più esigenti del genere. Lo straordinario Pam Grier offre una delle sue migliori performance in un ruolo non atipico (per l'era); è anche interessante vedere Carl Weathers in un ruolo di supporto piuttosto prominente, appena un anno prima che raggiungesse il grande momento come Apollo Creed in "Rocky". ** 1/2 su 4.
  63.  
  64. Duke Johnson visits a small Southern town, intent on burying his brother. After the funeral, he learns that he must stay for 60 days, for the estate to be processed. A few locals convince Duke to reop 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement