Guest User

Shark Zone Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

a guest
Aug 28th, 2018
75
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Shark Zone
  5. http://urllie.com/oyfi3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Bene, ho trovato questo film in uno scomparto di sconti e ho deciso di provarlo, visto che si tratta di un film sugli squali. Devo ammettere che non avevo assolutamente aspettative per il film, perché la stragrande maggioranza dei film sugli squali disponibili si rivelano al massimo tentativi discutibili. <br/> <br/> Giusto, beh, senza aspettative non potrei rimanere deluso . Il che è stato positivo, perché questo film aveva così tante cose sbagliate. <br/> <br/> Gli squali in & quot; Shark Zone & quot; stavano ringhiando. Sul serio? Ringhiando ?! Questo era fondamentalmente stupido su così tanti livelli. Chiaramente è stato fatto per rendere gli squali più spaventosi, ma non è così che ha funzionato. Invece, ha solo fatto sembrare banale e decisamente ridicolo. Gli squali sono cacciatori silenziosi e assassini. <br/> <br/> Devo ammettere che sono rimasto più che perplesso di come i subacquei fossero riusciti a parlare sott'acqua. Soprattutto quando i loro bocchini per respirare non erano chiaramente progettati per consentire ai subacquei di parlare. E 'stato semplicemente stupido. <br/> <br/> E' stato divertente guardare i subacquei dell'elicottero indossare i serbatoi d'aria sulle loro spalle, ma poi quando sono saltati fuori dall'elicottero questi serbatoi d'aria sono spariti magicamente. Potrebbe essere perché stavano usando materiale di repertorio da qualche parte e non si sono nemmeno preoccupati di prendere in considerazione questi aspetti mancanti. Che è successo molto durante il film. C'erano così tanti errori di continuità in tutto & quot; Shark Zone & quot ;, soprattutto grazie ai filmati di repertorio usati in abbondanza qui. <br/> <br/> La maggior parte delle sequenze di squali erano anche solo filmati di repertorio di documentari sugli squali, e Era perfettamente chiaro che lo fosse. Che ha appena martellato nell'unghia in questo affondare detriti di un film. E prendi questo, erano presumibilmente degli squali giurassici. Squali giurassici? Davvero ?! <br/> <br/> La scena con i sub in gabbia di squali è stata semplicemente orribile da testimoniare. I sommozzatori avevano segni rossi e blu sui loro capi delle loro mute da sub. Ma ogni volta che hanno scelto di allontanarsi dal loro materiale di repertorio e utilizzare filmati reali degli attori, indovina un po '? Sì, non c'erano segni rossi o blu sulle testate. Un altro glorioso fallito proprio là. <br/> <br/> E per qualche motivo hanno continuato a usare le stesse clip degli squali ripetutamente per tutto il film. <br/> <br/> Tutto sommato, & quot; Squalo Zone & quot; è un sinker e un puzzolente. Non vi è alcun motivo per cui dovresti soffrire attraverso questo calvario di un film. Alcuni di noi hanno preso una pallottola per te guardando questo film abissale, quindi non devi soffrire come abbiamo fatto noi.
  49. Un omaggio deliziosamente orribile a 'Jaws' con l'eroe standard che cerca di proteggere la gente del posto da un branco di feroci grandi bianchi, che sono arrivati ​​a pedinare le acque giusto in tempo per la grande festa estiva della città. Adorerai i terrificanti filmati di repertorio degli squali assassini e il buffo personaggio del Dr. Evil che confonde il problema con il suo desiderio di non sprecare nulla in un naufragio pieno di diamanti nella ... Shark Zone!
  50. Lasciami solo dire ... QUESTO FILM NON È ANCHE UN FILM !!! È praticamente solo una serie di filmati di squali e clip di altri film sugli squali! Diventa anche peggio, loro ruggiscono! Inoltre, all'inizio, i subacquei possono parlare sott'acqua. È come un altro Cruel Jaws! A mio parere, è praticamente un pasticcio di denti di squalo! D'altra parte, le cose positive di questo film sono che l'intera trama è fantastica, ed è un film veloce. Ma, perché hanno chiamato questo film & quot; Shark Zone & quot ;? Non si tratta nemmeno di alcun tipo di zona in nessuna parte di questo film. Il sindaco è davvero stupido in questo film, per non chiudere le spiagge. Quindi, se fossi in te, lo comprerei da eBay, e lo guarderei per il gusto di farlo. Ho dato a questo film 4 stelle.
  51. Combina cantieri di materiale d'archivio degli squali con i valori di produzione televisiva e un cast di modelli di dentifricio, e sei nella Shark Zone. Una scuola territoriale di Great White Sharks collabora a sconvolgere l'economia locale del mare, proteggendo allo stesso tempo un tesoro sommerso da spietati interessi russi. Abysmally poor recitazione e l'incessante uso eccessivo di materiale da parte degli squali basano questo tentativo poco dopo il decollo. <br/> <br/> Mentre si tuffa in una nave affondata che si dice abbia a desiderare un tesoro di gioielli, l'equipaggio eterogeneo viene prontamente inviato da una scuola di feroci puntatori bianchi. Prima che tu possa mormorare & quot; guarda fuori !, gli squali guizzano in ogni direzione, una sinfonia di carneficina punteggiata dai suoni del corpo che masticano, visioni sanguinolente degli arti smembrati e l'obbligatoria acqua color cremisi. Così frenetica è la bolgia, che sembra che siano divorate dozzine di sfortunate vittime, quando in realtà ci sono solo circa quattro morti. <br/> <br/> Come sopravvissuto dell'anima, Jimmy finisce per diventare un biologo marino (c'era sempre qualsiasi altra alternativa?) per il consiglio locale, e nonostante l'incubo occasionale che coinvolge i propri cari essere fatti a pezzi dagli squali predatori, è un padre e un marito, per certi versi ben regolati, ad una ragazza assoluta di una moglie.Le cose si fanno piccanti quando arriva un uomo d'affari russo, desideroso di scoprire dove si trova il tesoro nascosto, che porta al ricatto, alla corruzione e, in definitiva, a un più umano amico per gli squali famelici. <br/> <br/> Inizialmente, la prospettiva di assistere le vere immagini degli squali intervallate da bestie artificiali sembravano nuove e potenzialmente convincenti. Respingi quel pensiero in un istante, mentre la fiducia nell'usare loop di identiche sequenze di squali diventa così banale, che anche il vero affare comincia a sembrare meno minaccioso degli oggetti di scena. Nel complesso, è trippa e faticosa, con una recitazione stilata e una sovrabbondanza di sottotemi e diversioni di trama. Raccomandazione: guardala una volta per i posteri, ed esci dalla fretta del post della Shark Zone.
  52. Shark Zone (2003) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> Dieci anni dopo aver visto suo padre mangiato da un grande squalo bianco, un uomo (Dean Cochran) è costretto a salvare la sua piccola città costiera quando la gente viene attaccata da un branco di squali. Inoltre, c'è una leggenda che ci sia una nave affondata con un baule pieno di diamanti ma che sia protetta dagli squali. Presto il nostro eroe non deve solo sconfiggere gli squali, ma è costretto a prendere alcuni mafiosi per una ricerca del tesoro. Questo è stato il quarto film della serie SHARK ATTACK e devo ammettere che sono piuttosto confuso da tutte le recensioni negative. Certo, questo non è JAWS, ma penso che sia molto meglio di molte delle imitazioni là fuori. Inoltre, penso che questo tragga vantaggio dal fatto di non avere tutti gli squali CGI e per fortuna possiamo vedere le vere creature e il regista le mette saggiamente in innumerevoli sequenze di attacco. Il film guadagna certamente il suo R-rating perché c'è un po 'di violenza dall'inizio alla fine. L'attacco usa il vero squalo, quindi ovviamente ci sarà un sacco di editing per tirare fuori i morti ma per la maggior parte funziona. C'è tutto il genere di roba rossa per i fan di gore da godere e penso che l'avventura funzioni anche abbastanza bene. Alcune delle cose negative includono alcune performance piuttosto cattive. Cochran non è troppo cattivo da parte sua, ma il Brandi Sherwood, che interpreta sua moglie, è piuttosto orribile e ogni sua battuta sembra provenire da una spogliarellista e non da una moglie e una madre. I produttori non solo ci danno la violenza e il sangue, ma ci sono anche alcune scene di nudo, il che significa che tutte e tre queste cose si sommano a un buon sfruttamento. Di nuovo, se vuoi un capolavoro o qualche immagine ben fatta, questo non sarà per te. Se ti piacciono questi film di attacco alla natura, allora penso che questo sia uno dei migliori là fuori.
  53.  
  54. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment