Guest User

Free Download Lagente Speciale Pinkerton

a guest
Aug 22nd, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.52 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'agente Speciale Pinkerton
  5. http://urllie.com/omf5b
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Rilasciato nel 1955 e diretto da Tim Whelan, & quot; Rage at Dawn & quot; stars Randolph Scott come agente speciale inviato in Indiana per infiltrarsi nella famigerata Reno Gang, che ha effettuato le prime tre rapine in tempo di pace negli Stati Uniti. Il denaro rubato non è stato in gran parte mai recuperato. Forrest Tucker interpreta il membro più alto della banda, Frank, mentre Mala Powers interpreta la sorella onesta dei fratelli, Laura, che il personaggio di Scott decide di amare. <br/> <br/> C'è solo un altro film basato sulle gesta di la Reno Gang, che fu il film d'esordio di Elvis & quot; Love Me Tender, & quot; pubblicato l'anno dopo & quot; Rage at Dawn. & quot; & Quot; rabbia & quot; è più fedele alla storia vera, anche se l'agente speciale interpretato da Scott è fittizio e Laura, pur non facente parte della banda, non era perfettamente pulita come raffigurato, in più era fedele ai suoi fratelli. Ma il film è accurato in quel Clint Reno (Denver Pyle) che si è rifiutato di far parte della banda e si chiamava Honest Clint, per non parlare del famigerato finale che è fedele alla storia, anche se nessuno è stato arrestato per il crimine & quot; (Sono ambiguo perché non voglio darlo via). <br/> <br/> Scott è al suo meglio carismatico qui mentre incita una ragazza che è chiaramente più giovane della metà della sua età. Randolph aveva 56 anni durante le riprese, mentre Cutie Mala ne aveva 23 (!), Ma va bene una volta capito che il personaggio di Scott dovrebbe avere circa 35 anni (anche se sembra che abbia almeno 50 anni). Forrest Tucker è anche grande come il malevolo Frank Reno. <br/> <br/> Sfortunatamente, le ovvie location della California rovinano il film perché la storia è ambientata nella regione del fiume Ohio, nell'Indiana, nel Missouri e nelle aree circostanti, che non assomigliano alla California . Inoltre, l'ultimo atto non è molto coinvolgente nonostante l'azione; in qualche modo perde l'interesse raggiunto nei primi due atti. Ancora, & quot; Rage at Dawn & quot; è uno dei due soli film basati sulla Reno Gang ed è il più accurato dei due; per non parlare dei principali attori sono fantastici. <br/> <br/> Il film dura 87 minuti ed è stato girato in Columbia, Sonora & amp; Chico, California. <br/> <br/> GRADO: C +
  56. Al momento abbiamo una serie di Randolph Scott Western sulla TV britannica e non potrei posizionarlo quando l'ho visto nelle liste. Ma dopo alcuni secondi di osservazione mi sono ricordato di averlo visto non molto tempo fa; ma poiché non c'era nient'altro in TV quel giorno, non l'avrei guardato di nuovo. <br/> <br/> I titoli di testa hanno mostrato un cast forte, ma ci è voluto un po 'di tempo per entrare nel film un po. Il ruolo di Forrest Tucker è sembrato un po 'sottotono per lui, soprattutto visto che era destinato a diventare il capo cattivo. <br/> <br/> Sono sempre un po' irritato quando l'anziano uomo protagonista ha una storia d'amore con un molto più giovane donna. Scott aveva circa 56 anni quando questo film è stato realizzato, e Mala Powers ne ha circa 24. Ok, all'inizio lui la stava usando per entrare con il Renos, ma ho trovato il suo approccio nei negozi molto umido e gracile. <br/> <br/> Lo scenario e la fotografia erano buoni, ma vedo da altri commenti che il primo non assomigliava al luogo in cui si basava la storia.
  57. Questo è ancora un altro eccezionale Randolph Scott occidentale. Considerando quanti film meravigliosi ha fatto negli anni '50, non sono certo sorpreso che mi sia piaciuto questo. <br/> <br/> In un paio di modi, tuttavia, questo film è un po 'non convenzionale. Innanzitutto, Scott non appare nemmeno nel film fino a circa 20 minuti nel film! Fino ad allora, consisteva nel mostrare gli exploit di una banda di fuorilegge in Indiana - una versione molto collinosa e in stile californiano dell'Indiana (dove n la vera vita che avevo sentito la più alta elevazione si dice che fosse a 9 pollici sopra il livello del mare). In secondo luogo, il finale è semplicemente bizzarro - non è affatto male, ma mi ha colto di sorpresa e non sarà qualcosa che la persona media potrebbe prevedere. Dico questo perché anche se la trama principale del film non è insolita (ne ho viste molte simili), la cosa è gestita così bene e offre alcuni piacevoli colpi di scena che lo rendono degno di essere visto - oltre a quello di Scott la solita performance apparentemente senza sforzo. <br/> <br/> Scott entra nel film quando viene reclutato per infiltrarsi in una gang malvagia che non si trova esattamente nel vecchio west, ma nel sud dell'Indiana (ho vissuto poco oltre il confine - credimi, questo NON è un locale tipico per un occidentale). Comunque, come ti aspetteresti, c'è una ragazza carina e semi-innocente che viene gettata nel mix - facendo Scott si chiede se è possibile per lui fare il suo lavoro e la ragazza ... Voglio dire, prendi la ragazza. <br/> <br/> Nel complesso, il film è ben recitato e diretto, oltre che molto divertente. Inoltre, aiuta gli attori di supporto (come Forrest Tucker e J. Carroll Naish) a essere così bravi. Vale la pena vedere - e assolutamente da vedere se ami il genere.
  58. Anche se Randolph Scott è la stella nominale, Rage At Dawn non parla proprio di lui. Riguarda la banda che è stato mandato a catturare, i famigerati fratelli Reno che operavano nell'Indiana subito dopo la guerra civile. Scott infatti non fa la sua comparsa fino a quando un quarto del film è finito. <br/> <br/> Dopo che un fratello di Reno è stato ucciso in una rapina in banca fallita, i tre rimanenti fuorilegge Renos, Forrest Tucker, J. Carrol Naish e Myron Healey, sono ancora molto in affari. Uccidono un informatore che lavorava per l'agenzia investigativa Peterson (Pinkerton) e pianifica future rapine a casa della sorella Laura, interpretata da Mala Powers. <br/> <br/> William Peterson assegna due nuovi uomini al lavoro , Kenneth Tobey e un'ex spia confederata Randolph Scott. Il resto della storia riguarda la loro cattura e le conseguenze. <br/> <br/> Con una piccola ricerca ho trovato che la storia non si limita ai fatti. Scott, ad esempio, è un personaggio totalmente immaginario, anche se i Pinkerton erano molto coinvolti nell'apprensione. Mala Powers è ritratta come deplorando i loro crimini, ma ancora fedele ai suoi fratelli, infatti era alquanto selvaggia ai suoi tempi e aiutava il maschio Renos in ogni modo. Solo due dei Renos sono stati infatti linciati da una folla, il personaggio di John Reno che Myron Healey è morto in prigione. <br/> <br/> Una cosa è vera, con l'intimidazione e la corruzione che il Renos ha avuto un rifugio sicuro nella loro patria nell'Indiana. I tre funzionari della contea che erano nella scheda di Reno sono il giudice di Edgar Buchanan, lo sceriffo Ray Teal e il procuratore della contea di Howard Petrie. Tutti e tre sono la cosa migliore in Rage At Dawn. Non biasimo Randolph Scott per aver detto che preferirebbe inseguirli rispetto ai fratelli Reno. <br/> <br/> Scott è un eroe cinico in questo, fa parte del suo lavoro nella Guerra Civile come una spia stava prendendo in giro le mogli dei funzionari sindacali di alto livello, quindi non ha problemi a corteggiare Mala Powers per ottenere il lavoro fatto. Dubito che la vera Laura Reno sarebbe caduta per questo. Ancora Scott si comporta bene. <br/> <br/> Come il resto del cast di questo film, anche se dirò che Indiana non è la solita ambientazione per un western. Forse questo dovrebbe essere chiamato Midwestern.
  59. Sono un grande fan dei western. Conoscendo abbastanza bene lo stato della California, mi piace particolarmente identificare le posizioni utilizzate nei film. Come le principali località della California sono le Alabama Hills di Inyo Co., Vasquez Rocks a Los Angeles Co., Red Rock Canyon a Kern Co. e varie aree vicino a Bishop, ero interessato al locale usato qui .... appena a sud del Presenti New Melones Reservoir a Calaveras Co. e al parco statale della Columbia ... specialmente perché dovevano essere da qualche parte nel sud dell'Indiana. Questo film ha avuto un cast molto forte ma una trama un po 'incerta. Vorrei anche aggiungere che né la vegetazione né gli affioramenti rocciosi si adattano all'Indiana, e per un buff occidentale, distraggono da un film altrimenti accettabile.
  60.  
  61. Terrorizing 1866 Indiana, the Reno brothers gang uses the town of Seymour as a safe haven, paying off three crooked town officials. Sent in to clean up the gang is Peterson Detective Agency operative b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment