Guest User

Il Drago Del Lago Di Fuoco Full Movie Hd Download

a guest
Aug 20th, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.24 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Drago Del Lago Di Fuoco
  5. http://urllie.com/ogzqt
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Esatto, la nostra sopravvivenza è nelle mani di Peter MacNicol. Non è del tutto credibile nel ruolo, ma il film è OK, anche se sembra che gli autori siano "ispirati"; da Tolkien. Gli effetti devono essere stati impressionanti ai loro tempi e resistere bene e il gore inaspettato aggiunge un po 'di realismo. L'intera produzione, per quanto possa sembrare economica, è migliore di quanto ci si aspetterebbe dall'uomo che dirigerebbe Bingo. Ralph Richardson è un mago magistrale, John Hallam è un bravo criminale, e l'imperatore stesso, Ian McDiarmid, ha un piccolo ruolo da santo uomo che muore rapidamente. L'attore più memorabile potrebbe essere Cailin Clarke, che tutti credono essere solo uno dei ragazzi. Se hai bisogno di una rapida soluzione di fantasia, questo ti porterà dove vuoi andare.
  48. Devo dire che ho già visto The fellowship of the ring due volte, e finché amo questo film, credo ancora che Dragonslayer sia il miglior film fantasy mai realizzato. Si può dire ... PERCHE '?? Semplice, si tratta di draghi, maghi, re e principesse in questo modo, non ti accorgi che è un altro mondo, ma il nostro in un'altra epoca, da tempo dimenticato. Voglio dire, qui il drago è davvero un drago magnifico e spaventoso come qualsiasi cosa tu abbia mai visto. Nessun cucciolo di CGI parlante, ma una bestia infuocata (aiutata senza dubbio dal meraviglioso punteggio del defunto Alex North). E qualcosa di molto importante, il mostro non è mostrato per intero fino alla fine (un dispositivo usato anche da Ridley Scott in Alien o Spielberg in Jaws), rendendo il film molto spaventoso. Secondo, l'atmosfera è davvero autentica, reale. Nessun personaggio stupido che fornisce & quot; comic relief & quot; (come è noto oggi), ma personaggi reali con motivazioni. Ralph Richardson nel ruolo di Ulrich, l'ultimo mago di tutti loro è una gioia da guardare. Gli effetti speciali sono magici. Non ho mai visto un animale mitologico migliore. Nessuna roba in CGI che rovina quasi tutti i film Se pensi che Willow o Krull siano buoni film (mi spiace di no), aspetta di vedere Vermitrax Peyoratis volare sopra il cielo insieme alla musica di North. Magistrali !!!!!
  49. Non fanno più film come questo. Peccato, questo è il caso. Lo Hobbit / Il Signore degli Anelli è l'unico altro film che penso abbia dato ai film fantasy un buon nome. Ce ne sono alcuni altri che mi sono piaciuti, ma molti sono spazzatura con stupido umorismo schifoso e filmato con classificazione B. Vorrei che facessero più film come questo.
  50. Con la Disney al timone, non hanno badato a spese per questa epopea fantasy. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono incredibili per il loro tempo. Il drago in Dragonslayer è probabilmente il drago più realistico che sia mai stato messo su celluloide, molto meglio di qualsiasi drago CGI secondo me. Non ho idea di come avrebbero potuto rendere questo drago così realistico nel 1981. Sfortunatamente non si riesce a vederla troppo durante il film, ma quando la vedrai per la prima volta, la tua mascella calerà. <br/> <br/> La recitazione è grandiosa, se non un po 'campy, a volte. Tuttavia, il campo in questo film aggiunge valore al divertimento, non ne sottrae. C'è una qualità oscura in Dragonslayer, ma non tanto da scoraggiare l'appassionato meno entusiasta del cinema, quanto basta per dare un taglio della scala da un tipico film Disney a un'epica fantasy di qualità. C'è anche un umorismo inglese asciutto e ben accolto in questo film che compensa i toni più scuri di Dragonslayer. <br/> <br/> Anche se non ti piace il genere, guarda questo film solo per gli effetti. Mi chiedo se abbiamo imboccato la strada sbagliata nella creazione di film impiegando CGI su stimoli più viscerali come animatronics, puppetry e stop motion.
  51. & Quot; Ammazzadraghi & quot; è tutt'altro che perfetto. La storia impiega un bel po 'di tempo per andare avanti, e dopo che Sir Ralph lascia il palco sembra ancora più carino. Peter Macnicol fa del suo meglio ma è un miscuglio, peccato che Tom Cruise non lo abbia fatto al posto di & quot; Legend. & Quot; Inoltre per un'ora il film è scuro e cupo in ogni modo possibile, non lievitato dal minimo sentore di umorismo o barlume di luce. Barwood e Robbins (che erano due dei primi piloti della nave madre in "CE3K") avevano modellato la loro storia troppo dopo "Star Wars"; e & quot; Jaws & quot; (quest'ultimo senza dubbio a causa della spesa del fx). Impiegano troppo tempo per arrivare al drago e ciò che la precede non è tutto ciò che comporta. I personaggi, ad eccezione di Tyrian (John Hallam) il sicario del re, sono troppo blandi. Ah, ma poi ci arriviamo - Vermithrax Pejorative (rude worm-belly?), Il più grande drago di tutti, anche adesso. Questa è una madre cattiva di un Wyrm. Lei non parla, lei non canta, non balla, non è hot-cha-cha. Ma lei vola e respira il fuoco ed è assolutamente credibile. E, miracolosamente, salva il colpo. Un piccolo movimento che fa dopo il bombardamento subacqueo, Sir Ralph, mi ha venduto per sempre: allunga quel collo lungo per guardare indietro. L'intera battaglia tra il Signore e il drago è sorprendente, anche adesso. L'inizio è direttamente da & quot; Fantasia & quot; con Sir Ralph che richiama il vento e la tempesta quasi nello stesso modo in cui Mickey ha fatto "L'apprendista stregone". Soprattutto (ricordate che questo era il 1981 e fummo ancora impressionati dal drago di Harryhausen nel 1958 di "7th Voyage of Sinbad") il drago era totalmente naturale, totalmente fluido, il suo volo più credibile di quello di Chris Reeve in "Superman". E quando è distrutto, e cade dal cielo come un B-29 che si schianta! Dopo di ciò non mi dispiaceva tutto il rigore politico-religioso che seguì. Grande cavallo, comunque. Oh, e un'altra cosa - didja convoglia l'Imperatore Sith come prete che si frigge? Non posso davvero raccomandare il film a meno che tu non sia paziente e in una seria drenaggio. Ma se lo sei, prendi il doppio-più-veloce del DVD!
  52.  
  53. A King has made a pact with a dragon where he sacrfices virgins to it, and the dragon leaves his kingdom alone. An old wizard, and his keen young apprentice volunteer to kill the dragon and attempt to 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment