Advertisement
Guest User

The Unknown In Italian Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.81 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Unknown
  5. http://urllie.com/olg2c
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Questo era ovviamente un film a basso budget, ma anche così non era poi così male. Ho sicuramente visto tonnellate di film a basso budget. Questo non ha nulla di veramente speciale o eccezionale da offrire, ma con i soldi che hanno dovuto farcela hanno fatto abbastanza bene. La recitazione non era male. Il suono avrebbe potuto essere migliore, ma è solo a causa della mancanza di fondi per tamponare quella zona. Secondo me, il costume da piede grosso avrebbe potuto usare un po 'più di lavoro. Inoltre, le visualizzazioni quando stavamo guardando attraverso la visione dei bigfoot erano all'altezza della parte superiore di una macchina e non di qualcosa di 8 piedi di altezza lol. Vale la pena vedere se non c'è niente di meglio ma non aspettarsi troppo, quanto basta per passare il tempo.
  39. Che cosa dire di una formula che è stata utilizzata più e più volte con un semplice cambio di attori e impostazioni. <br/> <br/> Qualcosa è nei boschi. No, non è un grizzly come sostiene il bracconiere della Liberazione. E, no, non è Casey LaBow. Non è ancora arrivata lì. <br/> <br/> Sappiamo tutti cosa è perché abbiamo visto così tanti di questi film. Allora perché stiamo guardando questo? Forse speriamo solo in qualcosa di diverso. <br/> <br/> La prossima cosa saprai che Richard (Dylan Purcell) e Jay (Brandon Henschel) sono stati assegnati a lavorare insieme su un rapporto per la lezione di Biologia. Non sappiamo davvero perché, ma è fondamentale per la trama in modo che lo facciano. Portano con sé la fidanzata di Jay, Shea (Casey LaBow) e sua cugina Jenny (Chelsea Hobbs), che ha un debole per Richard. Ora, potremmo avere un motivo per guardare questo film. <br/> <br/> Jay è proprio quello che ci aspettavamo. L'unico contributo che dà è di prendere una foto di Shea (Casey LaBow) mentre sta cambiando e si chiude nel database di Mr. Skin. <br/> <br/> Questo è tutto per il film che segue un percorso prevedibile da qui fuori. 10 secondi di eccitazione su 85 minuti. Noioso.
  40. Nei boschi profondi di Echo Mountain, Pine Creek, tre bracconieri vengono massacrati da un predatore e il sopravvissuto, Ed, organizza una caccia illegale con altri tre cacciatori. Nel frattempo, gli adolescenti Rich (Dylan Purcell) e Jay (Brandon Henschel) vengono assegnati dal loro insegnante di biologia per preparare un seminario sulle specie in pericolo di estinzione. Jay invita la sua fidanzata Shea (Casey LaBow) e sua cugina Jenny (Chelsea Hobbs) ad accamparsi con Rich e lui nella foresta per cercare animali per il loro lavoro. Nel frattempo anche il Ranger indiano John Eagleheart (Nathaniel Arcand) si trova nei boschi a tracciare il Sasquatch. Quando Ed ei suoi uomini vengono attaccati dal Big Foot, gli adolescenti cercano di scappare per salvarsi la vita. <br/> <br/> & quot; The Unknown & quot; è una cattiva raccolta di cliché e completamente deludente. La storia inizia senza alcun precedente sviluppo dei personaggi, e vediamo un gruppo di cacciatori illegali inseguiti da una creatura. Poi vediamo lo sceriffo e il suo Ranger indiano che cercano di proteggere i locali mentre il sindaco si preoccupa della stagione turistica, in una situazione ripetuta in molti film ("Jaws", ad esempio). L'insegnante di biologia si unisce a un nerd con un bullo in una situazione assolutamente illogica. La conclusione è sciocca e ridicola. Il mio voto è quattro. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; O Desconhecido & quot; (& quot; The Unknown & quot;)
  41. Chiunque si avvicini a un film basato su Sasquatch deve sapere: <br/> <br/> 1) Non sarà un film di grande budget 2) Non ci saranno stelle riconoscibili 3) Nulla nel film può essere interpretato come fatto completo 4) Non vincerà nessun premio <br/> <br/> Quindi, un film come questo deve essere affrontato con una mente aperta e basse aspettative. <br/> <br/> Ho letto una buona recensione qui quando ho visto che sarebbe stato su Showtime Extreme (542 su DirectTV), così ho deciso di guardare. <br/> <br/> Quello che ho visto è stato piuttosto interessante. La recitazione non era male e alcuni attori in realtà hanno fatto un ottimo lavoro. Oltre a questo, c'era un buon mix di umorismo spensierato, un paio di volte ho riso forte, non per pura stupidità, ma umorismo originale. <br/> <br/> Il film avrebbe potuto fare meno con gli stupidi redneck. Mi è piaciuta la scena ravvicinata con l'orso, e non sapendo cosa sia veramente Sasquatch, non ho avuto problemi con quello che ho visto. <br/> <br/> Credo che se la gente ci si aspetta con grandi aspettative, finirà per rimanere delusa, ma se la prendi per quello che è, non è una perdita di tempo.<br/> <br/> Potevo vedere Hollywood realizzare un film più economico con la leggenda di Sasquatch e mettere dentro un paio (piuttosto) grandi attori (ger). Voglio dire, se alcuni hack possono fare il Blair Witch Project e riuscire a trasformare quella pila di merda in un tormentone, perché non qualcosa che ha qualche plausibilità? <br/> <br/> Ho dato un 7 perché voglio aiuta a vedere la valutazione di questo film in salita. Probabilmente non penso che meriti più di un 5 su 10, ma è sicuramente meglio del 2.3. <br/> <br/> Come ha detto qualcun altro, prendi una ragazza e coccola un po 'di popcorn. A volte ti stringe vicino, e altre volte riderai insieme.
  42. Secondo la leggenda locale, una gigantesca creatura di tipo Bigfoot ha terrorizzato la comunità rurale di Pine Creek per diversi decenni. Quattro anziani delle scuole superiori e un gruppo di cacciatore di vendicativi ficcanaso si avventurano nel bosco per scoprire se la leggenda ha una base di fatto. <br/> <br/> Il regista Karl Kozak, che ha anche co-sceneggiato l'avvincente sceneggiatura con Don Reardon , racconta la storia avvincente ad un ritmo veloce, fa buon uso della vasta area della foresta, fa un lavoro accurato di attingere al folklore dei nativi americani che appartiene a Sasquatch e offre alcuni bei pezzi di gore grafico. Inoltre, i personaggi adolescenti sono più credibili e coinvolgenti del solito: Dylan Purcell come il simpatico nerd Richard Winslow, Chelsea Hobbs come il dolce Jenny Ackers, Brandon Henschel come l'odioso coglione Jay Kelter e Casey LaBow come foxy bimbo Shea Landers. Inoltre, ci sono contributi rispettabili di Jack Conley come il coraggioso sceriffo Drake Kassel, Miles O'Keeffe come il velenoso redneck Ed Janzer, e Nathaniel Arcand come il nobile Ranger John Eagleheart. I complimenti sono anche per la sontuosa cinematografia di Victor Lou e per il moody score di Larry Groupe. Il Bigfoot sembra piuttosto nodoso. Un piccolo film divertente.
  43.  
  44. In the deep woods of Echo Mountain, Pine Creek, three poachers are slaughtered by a predator and the survivor, Ed, organizes an illegal hunting with three other hunters. Meanwhile, the teenagers Rich b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement