Advertisement
Guest User

Download Full Movie Manhattan Warriors In Italian

a guest
Aug 21st, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.92 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Manhattan Warriors
  5. http://urllie.com/ojn9p
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Un thriller d'azione della fine degli anni '80 che ha un venditore di assicurazioni yuppie in visita a un appartamento di appartamenti a New York di notte. Mentre si trova nell'edificio per raccogliere un premio, ha avuto un incidente con un membro di una gang di un gruppo che tutti loro stessi sono The Vampires. Questo scatena una guerra tra la banda e gli inquilini in un posto dove la polizia non andrà. <br/> <br/> Questo film è stato fantastico. La banda dei Vampiri era guidata da un giovane e magro Tony Todd, che fece subito dopo Platoon. Ho incontrato Tony Todd un paio di anni fa e volevo chiedergli se lo avesse fatto su DVD perché mi ha detto che colleziona DVD e non ho mai visto una versione ufficiale di questo ancora. <br/> <br/> As così come Tony Todd hai Ray Parker Jr. che aiuta il ragazzo delle assicurazioni a uscire vivo dall'appartamento e giocare a un veterano del Vietnam su una sedia a rotelle è stato Jan-Michael Vincent a fare a calci nel sedere. Il film mi ha ricordato Tenement: Game of Survival (1985) che lo scrittore probabilmente ha guardato con elementi di Assault On Precinct 13. La tensione continua a crescere in questo. Un film divertente che non è troppo pesante.
  41. Enemy Territory è stato un bel film & amp; meglio di quanto mi aspettassi. Lo guardai dall'inizio alla fine sul bordo del mio sedile, chiedendomi se & amp; come Ray Parker Jr. (Sì, quel Ray Parker Jr.) & amp; il venditore di assicurazioni sarebbe uscito vivo dai progetti. Parlando di Ray Parker Jr., non mi ero reso conto che fosse nel film fino a quando non l'ho visto su IMDb.Kadeem Hardison era al suo attivo così come A-Train.Un giovane Tony Todd era il più malvagio come leader di The Vampires & amp; Jan-Michael Vincent è stato eccezionale come il veterano del Vietnam che ha trasformato il suo appartamento in un bunker & amp; l'unico inquilino I Vampiri erano spaventati perché era l'unico che avrebbe sparato indietro. (Il personaggio di Jan-Michael Vincent ha ricordato a nessun altro di Rowdy Roddy Piper o ero solo io?) Anche se mi ha tenuto sul bordo del mio posto per tutto il tempo & amp; era meglio di quanto mi aspettassi, Enemy Territory non è un film, lo guarderei spesso ma lo guarderei di nuovo. Avevo la mia attenzione mentre era acceso, ma dopo che era finito, ero come ... raccomanderei a chiunque e & amp; tutti vanno comunque a vederlo. Vale sicuramente la pena di guardarlo, almeno una volta
  42. Il venditore di assicurazioni Barry (Gary Frank) visita un ghetto urbano per vendere assicurazioni a un cliente e ha una relazione con un giovane membro di una gang di strada viziosa chiamata Vampiri. Questa banda gestisce il distretto. Presto il loro capo, giustamente chiamato "Il Conte" (Tony Todd), sente parlare di questo e vuole Barry morto. Barry è intrappolato nel condominio senza via d'uscita; presto vedremo l'omicidio di un poliziotto anziano che cerca di proteggere Barry, così sappiamo che la banda fa sul serio. Barry fa squadra con Ray Parker Jnr e si arruolano anche nell'aiuto dell'unico uomo che la banda presumibilmente teme, la sedia a rotelle legata Parker, un veterano della guerra del Vietnam, (interpretato da Jan-Michael Vincent). Tuttavia sono totalmente in inferiorità numerica. I vampiri cercano il sangue. <br/> <br/> Il film è veloce e divertente, ma ha anche forti violenze e razzismo, quindi tienilo in guardia. Purtroppo questo film è difficile da trovare e sembra essere scomparso dai tempi del VHS. Ray Parker Jnr è di prima classe e ti chiedi perché non sia mai diventato una mega star. Tony Todd è una grande presenza come sempre ed è triste che Candy sia stato l'apice della sua carriera, meritava di meglio. Sembra divertirsi nel ruolo del conte. Jan-Michael Vincent completa un grande cast. Anche una grande colonna sonora dei Boogie Boys, un gruppo di hip hop americano di New York, dove è stato girato questo film. La band si è versata tristemente un anno dopo aver realizzato questo film. <br/> <br/> Attenzione per il finale intelligente; nota che la banda si chiama Vampiri quando la cerchi. Questo film vale la pena di dare la caccia anche se è solo un vecchio VHS che puoi trovare. Merita una versione DVD.
  43. Questo film è un buon rappresentante dei b-movies sottovalutati degli anni '80, che non ti ottengono dalla qualità, ma specialmente dalla mancanza di esso. La cosa migliore è quando un film non si prende sul serio, l'essenza di una bella produzione a basso budget. La recitazione è scarsa e sopra le righe, i dintorni sono chiaramente utilizzati da un'altra foto fatta prima, linee molto buffe e umorismo involontario.E devi amarlo! Tutti questi sono presenti qui, aiutato dal rovescio Midas touch del prolifico produttore Charles Band, noto per la sua personalità di Roger Corman, che garantisce il divertimento per un centesimo. Nella storia, un operatore della compagnia telefonica (Ray Parker Jr., la cui unica gloria è stata la realizzazione della canzone di successo "Ghostbusters", nel suo debutto nella recitazione) è preso nel bel mezzo di una crisi con una banda di strada violenta chiamata Vampiri, che controllano un progetto in cui un venditore di assicurazioni malconcio interpretato da Gary Frank ha calpestato la punta sbagliata toccando un membro della banda dopo il tramonto; Il leader dei Vampiri, The Count (Tony Todd), vuole che il sangue faccia ammenda e il duo deve lottare per la propria vita fino a quando sorge il sole, con l'aiuto di alcuni abitanti coraggiosi. Questa suspense va bene, le situazioni sono OK, io sono OK e tu sei OK. Sii OK guardando questo film OK. Ti sentirai solo OK dopo.
  44. Ho appena comprato questo video per vedere la parte di Jan Michael Vincent. Che film divertente è stato! Il decadimento urbano come incubo letterale - un enorme appartamento del ghetto, graffiti dappertutto, persone che ti uccidono, gang che corrono dilaganti - questo film ha tutto! Cattura molto bene 'New York spaventoso'. Immagino si possa chiamarlo soft-core Blax-sploitation. La musica è anni 80, ma la pura adrenalina che questo film crea registri ancora oggi. Jan Michael Vincent ha uno dei migliori cameo che tu abbia mai visto in un film! Suona Parker, un veterano del bubba-Vietnam su una sedia a rotelle (ancora bello, ma impazzito!) Che cerca di aiutare Ray Parker Jr. straordinariamente decente (Sì, lo stesso cantante degli Acchiappafantasmi nella sua prima recitazione ruolo) e il suo compagno bianco. JMV offre una prestazione elettrizzante! Uno vorrebbe avere avuto più tempo sullo schermo - ma vale la pena vedere i suoi brillanti 10 minuti! Tony Todd (sì, il "Candyman" stesso!) È anche grande come "Vampiro"; capo della banda in questo.
  45.  
  46. Gary Frank, an ordinary, blue collared John Doe insurance salesman, is about to learn the hard way that there&#39;re certain areas that are off-limits to all outsiders. One specific tower block Lincon 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement