Guest User

Blackjack Full Movie Online Free

a guest
Aug 22nd, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.53 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Blackjack
  5. http://urllie.com/onbbn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Dolph Lundgren interpreta Jack Devlin, una guardia del corpo che è accecata da una granata flash che gli dà una fobia del colore (diventa ancora più ridicola) sembra che Devlin abbia paura del colore bianco e stia cercando di rimanere basso mentre sconfigge la sua paura. Tuttavia, quando una supermodella viene infastidita dal suo ex-marito psicotico è solo Devlin che può proteggerla da morte certa in questo film per la televisione, che è leggermente più guardabile dell'altra bomba cinematografica di Woo, ma fondamentalmente soffre di troppa lunghezza e mancanza di afferrare le sottotrame che sommergono la storia complessiva del Blackjack. Il blackjack è sulla linea di & quot; pensi che possiamo inserire un altro sottotramo negli altri 7000, vediamo come funziona! & Quot; C'è naturalmente la fobia del colore, Lundgren è un nuovo genitore, l'omoerotismo tra Lundgren e Rubinek, la top model e il suo ex psicopatico, Il cattivo è un attore fallito, la supermodella dipendente dai farmaci da prescrizione, l'infortunio del suo migliore amico, l'amico compagnia che viene rilevata, i genitori della bambina che muore in circostanze misteriose, lo strizzacervelli di Lundgren e il tragico passato di Lundgren. Questo è come cinque ulteriori sottotrame di quante il film abbia bisogno e in realtà Woo non può farlo funzionare, specialmente quando c'è troppo da fare. Still Blackjack ha i suoi momenti. Le sequenze d'azione mentre vengono abbeverate per il consumo televisivo hanno il suo grado di pugno e Lundgren offre prestazioni non troppo malandate. Sicuramente migliore di quanto ci si aspetterebbe, ma in realtà è solo per i curiosi fan di John Woo che vogliono vederlo realizzare un film per la TV in stile Hong Kong. È una combo che non funziona, ma almeno non per mancanza di tentativi. <br/> <br/> * * su 4- (Fiera)
  50. Jack Devlin (Dolph) è un uomo a portata di mano con un mazzo di carte - e, essendo duro come lui, è un uomo che vorresti sicuramente dalla tua parte. Quando salva una giovane ragazza di nome Casey (Murphy) da un'invasione domestica da parte di sicari assoldati, i due sviluppano una relazione padre-figlia. Nel corso di questo combattimento, la visione di Jack è compromessa e sviluppa una fobia del colore bianco. Alla fine, Casey viene a vivere con lui nel suo appartamento di New York, dove anche Jack vive con il suo servitore Thomas (Rubinek).Jack diventa quindi la guardia del corpo personale della supermodella emergente Cinder James (Heskin). Ma ci sono ancora assassini in libertà e Jack deve fare del suo meglio, nonostante la sua nuova disabilità, per abbattere i cattivi. Può farlo? Apparentemente, il Blackjack è stato inteso come un pilota per uno show televisivo su Jack Devlin, e lo si può dire completamente. Non c'è davvero nulla riguardo al Blackjack che non si vedrebbe in show come The Point Man, The Lazarus Man, Profiler, o qualsiasi altra programmazione di azione / dramma su USA o UPN in quel momento. Certo, apprezziamo ancora il lavoro degli stunt - la scena nella foresta è la protagonista - ma l'intero film ha una vibrazione stravagante che senza dubbio ti farà ridere, ma è davvero questo il punto? Fred Williamson è impegnato in una piccola quantità di tempo (quello che avrebbe dovuto essere questo film è Fred e Dolph come poliziotti che fanno a pezzi in un grintoso scenario di New York, non questa sciocchezza) e Rubinek aggiunge al tono sciocco con la sua benda e l'accento. Anche se questo è stato diretto da John Woo, sembra più una parodia di Woo che lo stesso Woo. Il blackjack doveva essere più corto e più veloce, per non dire più grintoso. Così com'è, sembra un Dolph annacquato. Fa il suo solito lavoro carismatico, ma è un po 'difficile da curare. Sembra che l'intera trama della visione fosse solo una scusa per lui per indossare le sue fantastiche tonalità. <br/> <br/> Sembra che ci sia un riferimento a Zatoichi e alla serie Baby Cart se la stai cercando, ma nel complesso, questo è piuttosto fastidioso per John Woo, e l'atmosfera del film TV non aiuta davvero le cose. Sebbene sia uscito verso la fine degli anni '90, è stato rassicurante sentire un classico sax stile anni '80 nella colonna sonora. I fan di Dolph troveranno sempre qualcosa da amare per l'uomo, e il Blackjack ha i suoi momenti (anche se molti di loro sono momenti stupidi) ma sembra che un approccio diverso al materiale avrebbe aiutato immensamente. Non è una cattiva idea, c'è solo qualcosa di un po 'fastidioso per l'esecuzione.
  51. Dolph Lundgren interpreta una guardia del corpo che soffre di una fobia del colore quando è accecato da un flash gernade che complica la sua capacità di proteggere una supermodella. <br/> <br/> Nel complesso un film piuttosto buono, non eccezionale, ma vale la pena dare un'occhiata Fan di John Woo e Dolph Lundgren. I difetti sono grandi. Per uno la trama è troppo sciocca per un film di questo calibro in secondo luogo il film è troppo lungo. E alcuni dei ruoli sono patetici (Solo Lundgren, Rubinek e Williamson escono decenti). Detto questo, le scene delle azioni sono davvero belle da guardare, quindi non è una perdita totale. <br/> <br/> Il blackjack non è ma i fan di John Woo potrebbero fare di peggio. (Like Once A Thief) <br/> <br/> *** (Su quattro)
  52. L'ex agente dell'FBI Jack è assunto per proteggere la figlia dei suoi amici dai mafiosi. Anni dopo i suoi amici vengono uccisi in un incidente e Jack viene lasciato per occuparsi di Casey stesso. Viene anche portato in un caso di protezione dal suo vecchio amico Jim. Cinder James è una modella minacciata dal suo ex marito. Tuttavia l'assassino scopre la debolezza di Jack e la usa contro di lui. Jack ha una fobia del colore bianco. <br/> <br/> Sì ... mi hai sentito. L'eroe ha paura del colore bianco! Questo fatto da solo è una buona indicazione del film nel suo insieme - sciocchezze insulse che a volte sono quasi ridicole. La mia scena preferita è quella in cui il nostro "eroe" è reso quasi totalmente indifeso dalla vista del latte versato! La trama rende lo stesso sforzo per avere un senso. I primi 15 minuti sembrano solo una scusa per una sparatoria - gli amici vengono uccisi velocemente e Casey viene relegato al personaggio di sfondo. <br/> <br/> La trama principale è sciocca e piena di buchi ... .if Il marito di Cinder sta lavorando da solo (anzi è l'unico che stanno cercando) allora chi sono tutti quei ragazzi in motorino che corrono dal nulla ogni volta che c'è una scena d'azione? Sono buchi come questo che ti dicono che gli sceneggiatori non ci provano nemmeno ... tutto ciò che vogliono sono poche scene d'azione e una scusa per farle accadere! Le scene d'azione sono al massimo nella media- se non sapessi che questo era Woo, avrei pensato che fosse qualcuno a strapparlo male. Occasionalmente abbiamo un po 'di slow-mo diving intorno a - ma a parte questo è carente di stile. <br/> <br/> Lungren non è terribile, è solo nelle scene "serie" in cui ha problemi . Nelle altre scene sembra che si diverta e non lo prenda troppo sul serio - questo ci aiuta a rilassarci e divertirci! Heskin è una bionda vuota come Cinder - nessuno voleva dargli un personaggio ?! Allo stesso modo, MacKenzie non ha molto da fare come Rory - sembra che sia il personaggio più interessante del film, ma cede troppo spesso all'hambra. Jim è un bel cameo di Fred Williamson, ma è tutto qui! <br/> <br/> Nel complesso questo è stupido, pigro e totalmente privo dello stile con cui Woo ha costruito la sua reputazione. I set TVM e gli attori peggiorano le cose. Per me il punto in cui sapevo con certezza che si trattava di un "brutto film" è stato quando il dottore (interpretato da Z Vernon) ha detto a Jack (con uno sguardo di totale serietà) che "i tuoi occhiali da sole sono l'unica protezione da tutti il bianco là fuori '. Spazzatura- ti fa capire quanto sono buone le cose come "Die Xue Shuang Xiong" e "Lashou Shentan"!
  53. Questo è diverso per Dolph Lundgren, di solito lui fa solo film di serie B, ma questo è un po 'diverso. È un film divertente di John Woo con grande azione e grande recitazione, ma che diavolo sta succedendo con lui non essere in grado di guardare il colore White, è stato un morso stupido. comunque mi è piaciuto molto questo film e lo consiglierei a chiunque. <br/> <br/> 7/10
  54.  
  55. After saving Casey, a daughter of his friend, from hired assassins, Jack Devlin is hit with a strange phobia - fear of white color. But when his other friend, who works as a bodyguard for a supermodel b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment