Guest User

Nayak The Real Hero In Italian Free Download

a guest
Sep 13th, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.03 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Nayak: The Real Hero
  5. http://urllio.com/q9so7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Impiegato come fotografo in una popolare emittente televisiva QTV; Shivaji Rao Gaekwad si fa strada e alla fine viene promosso come reporter. Uno dei suoi compiti consisteva nel colloquio con il primo ministro Balraj Chauhan. Nel corso dell'intervista mette in luce i veri fatti di Chauhan al grande pubblico. Agrivato a questo Chauhan decide che lo sfiderà per diventare il primo ministro per un giorno che accetta. Durante il suo mandato Shivaji tenta di sbagliare punendo persone disoneste e allo stesso tempo assicura che le masse ottengano ciò a cui aspirano. Ma quando la sua vita tornerà alla normalità, scoprirà che nulla è più lo stesso che lui e i suoi cari sono bersagliati dagli assassini di Chauhan che spingono Shivaji ad entrare in politica e alla fine eleggere come Primo Ministro - un Primo Ministro che vuole continuare il rimanente della sua giornata di lavoro.
  41. Shivajirao Gaekwad è un operatore televisivo in Q Tv. Durante i disordini in città, rischia la vita e si precipita in ospedale e diventa famoso ovunque e viene promosso come giornalista. Si innamora di Manjri ma suo padre vuole suo marito per avere un lavoro governativo. Shivajirao ha l'opportunità di coprire un'intervista in diretta del primo ministro di stato Balraj Chauhan alla sua prima intervista. Belraj Chauhan era l'uomo responsabile delle rivolte in città e Shivajirao lo espone di fronte al pubblico. Balalaj Chauhan quindi lo sfida che se sente che il lavoro del primo ministro è così facile allora dovrebbe sedersi sulla sua sedia per un giorno e affrontare le difficoltà che deve affrontare.
  42. Ho dato 8 a questo film solo per il fantastico concetto del film. Che vedendo i problemi in India un giornalista è diventato ministro capo per l'intero giorno e tende a cambiare le persone e i loro pensieri e causare lo sviluppo nel paese. Il film contiene molte delle scene false e altri piccoli e alcuni grandi errori. Posso dire che secondo il concetto il film deve guardare ma non più di. 1 volta
  43. Innanzi tutto non brontolare sulla credibilità della trama, altrimenti il ​​cinema diverso non si presenterebbe sulla nostra strada. Inoltre il regista Shankar ha molta convinzione nella sua direzione per rendere il prodotto complessivo abbastanza digeribile. <br/> <br/> Quindi abbiamo un giornalista, il signor Shivaji Rao (Anil Kapoor) che in un'intervista con il CM (Amrish Puri), è sfidato a lavorare come un CM per 24 ore. Accettando la sfida, fa tutto in quelle 24 ore dalla liberazione di JHOPDI'S alla sospensione di KHOPDI corrotti. Nella seconda metà, a richiesta del pubblico, viene eletto come CM permanente, ma ironicamente in questa metà passa più tempo a interpretare una ragazza del villaggio (Rani Mukherjee). <br/> <br/> Una sceneggiatura ben scritta e un digiuno ritmo di sceneggiatura, cattura con successo l'attenzione del pubblico. La musica di Rehman non è molto calda questa volta, ma le immagini della canzone hanno un fascino visivo artistico. Mancanza di dollari spesi per quegli enormi girasoli, alti bhutta, zucche grasse e mille matkas (anche se non hanno molto senso, ma) sono sicuramente diversi da quelli usuali che corrono per gli alberi o ballano in luoghi stranieri. <br/> <br / > Alcune scene sono state presentate molto bene, come il conflitto tra il conducente dell'autobus e gli studenti, l'intervista con il CM e l'assassinio del CM alla fine. Ma la sequenza di combattimento orientata MUDDY MATRIX era esagerata e avrebbe potuto essere evitata. <br/> <br/> In termini di prestazioni, Anil Kapoor è estremamente convincente e aggiunge vita alla rappresentazione del suo personaggio. Rani è affascinante. Amrish torna a un ruolo sensato e negativo. Paresh Rawal offre un supporto eccellente. <br/> <br/> Infine, se pensi che centinaia di film siano stati realizzati su temi di sistema corrotti, allora questo non è nuovo, ma un buon esempio di vino vecchio nell'ultima bottiglia.
  44.  
  45. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment