Advertisement
Guest User

I Falchi Di Rangoon Movie Free Download Hd

a guest
Aug 27th, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.15 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Falchi Di Rangoon
  5. http://urllie.com/ov2ld
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Sfortunatamente i creatori di questo film hanno avuto una grande occasione per realizzare un film davvero fattivo e molto eccitante sull'American Volunteer Group (AVG), ovvero le Tigri Volanti, ma lo hanno fatto saltare in aria. Peccato ... Penso che la maggior parte degli aerei non sia quella che veniva usata in quel momento (1941-1942). E John Wayne non era nemmeno vicino a Claire Chennault. La vera storia delle Tigri Volanti era molto più eccitante e piena di alcune vere fette di vita.Se non mi credi, chiedi ad alcune delle persone che erano nelle Tigri Volanti e vivi quei giorni emozionanti. Dick Rossi, Tex Hill e Jane Hanks sono alcune di quelle persone. Jane in particolare non ama questo film. Sono d'accordo con Jane.
  42. "& Quot; Tigri volanti & quot; scende presto dal campo quando il comandante Jim Gordon (John Wayne) guida i suoi combattenti blu di gruppo in un'eccitante battaglia aerea contro i giapponesi. Il film dà un'occhiata a una banda americana di volantini mercenari che difendono la Cina poco prima del nostro ingresso nella seconda guerra mondiale. Per una prospettiva storica, c'è una scena subito dopo che Gordon rimprovera Woody Jason (John Carroll) per la mancanza di un volo di ricognizione notturno; sulla scrivania di Gordon c'è un calendario con la data - domenica 7 dicembre 1941. La dichiarazione di guerra del presidente Truman viene ascoltata attentamente dallo squadrone alla radio, e subito dopo le Tigri ricevono l'ordine di prendere una linea di rifornimento ferroviaria. > <br/> Tra combattimenti aerei di cani, Gordon ha le sue mani piene gestendo il suddetto cannone sfuso Jason, un vecchio amico che pensa che la guerra sia stata fatta solo per lui. Vede ogni avversario giapponese come un altro tagliatore da cinquecento dollari, ed è troppo impressionato da se stesso per seguire gli ordini, anche quando porta a risultati disastrosi. Il set up permette a Jason di condurre il film al suo prevedibile finale, nel quale si riscatta speronando un aereo da trasporto danneggiato in un vagone ferroviario giapponese carico di rifornimenti militari. Questo dopo aver dato il paracadute Gordon, il vecchio Geronimo, fuori dalla porta dell'aereo prima di disobbedire agli ordini un'ultima volta. <br/> <br/> L'interesse romantico di John Wayne nel film è interpretato in modo appropriato da Anna Lee, il suo personaggio un'infermiera all'aria base tendente a bambini cinesi e volantini feriti quando necessario. Tra gli altri giocatori di rilievo figurano Paul Kelly nel ruolo del numero 2 del comandante Gordon Hap Smith e Gordon Jones nel ruolo dell'Alabama, che ha una certa predilezione nel dire & quot; sto prendendo quel vecchio sentimento & quot; ogni volta che scotta a caldo, Jason fa un'apparizione. Jones sembra un po 'fuori luogo nel film, forse l'ho visto troppe volte interpretare il negativo di Abbott e Costello in qualsiasi numero di film e programmi TV. <br/> <br/> Sia come guerra film e un veicolo di John Wayne, & quot; Flying Tigers & quot; è generalmente adeguato, prendendo alcune libertà da un punto di vista storico per essere considerato del tutto accurato. Per gli appassionati di "Duke", è il tipo di avventura d'azione in cui eccelle, combinando elementi di coraggio ed eroismo su cui riposa la sua fama di intrattenitore.
  43. & Quot; . . . perché Hap ha pagato l'assegno, & quot; Jim dice alla sua ragazza e al ragazzo che ha appena aperto la strada per l'attacco furtivo del Giappone a Pearl Harbor. Sorprendentemente, alcuni spettatori di FLYING TIGERS non hanno messo insieme due e due. Pensano di stare guardando un semplice film di guerra, senza rendersi conto che questo veicolo di John Wayne è in realtà un film noir con Brooke, la più mortale Femme Fatale nella storia umana registrata. È chiaro che la pattuglia notturna di Jim poco prima di mezzanotte, il 6 dicembre 1941, era perfettamente posizionata per dare alla U.S. Pacific Fleet un testa a testa su TORA! TORA! TORA! Ma Brooke attira a quattro zampe il pilota chiave Woody dalla sua postazione di lavoro per una notte in città, dal momento che Woody ha un aspetto molto più bello di quello di Wayne, Jim, con la sua stabilità costante. Come risultato, Hap muore visivamente al posto di Woody, e la missione assegnata a Jim viene interrotta prima che possa fischiare il PEARL HARBOR.Mentre John Wayne guarda in lontananza mentre il presidente socialista FDR drizza via dalla radio su "Days of Infamy" & quot; puoi dire che sta pensando & quot; un giorno mio nipote guiderà una Lexus. & quot; FLYING TIGERS è uno sguardo cinico sugli speculatori di guerra e sui mercenari dall'inizio alla fine. Nonostante l'apertura sullo schermo tributo a "Chiang Kai-Shek" & quot; gli spettatori vedono presto che Jim sta meditando & quot; Aspetta solo che il mio amico Ronnie Reagan venda il tuo posto nel consiglio comunale ai Commies. & quot;
  44. Un film molto bello per aiutare le iscrizioni militari subito dopo che gli Stati Uniti sono entrati nella Seconda Guerra Mondiale. E cosa potrebbe esserci di sbagliato in un film di John Wayne? Il capitano Jim Gordon (Wayne) guida un gruppo di volontari americani che ha volato per i cinesi contro i giapponesi ... fino a quel fatidico giorno 7 dicembre 1941. Alcune scene molto grafiche di combattimento aereo si fondono con un po 'di romanticismo e tocchi comici. Gordon si scontra con un vecchio amico Woody Jason (John Carroll), che sembra aver bisogno di dimostrare la sua prodezza nell'aria. Inoltre, Woody si costruisce in una relazione con la ragazza del capitano (Anna Lee). Protagonista anche questo ambizioso dramma bellico: Paul Kelly, Mae Clarke, Gordon Jones e Jimmie Dodd. Non tra i più grandi del genere, ma memorabile.
  45. FLYING TIGERS, realizzato con un budget limitato per Republic Studios, ha JOHN WAYNE a svolgere il suo ruolo di eroe standard con facilità e abilità mentre affronta uno squadrone di uomini americani che si offrono volontari per abbattere gli aerei giapponesi durante i primi giorni della seconda guerra mondiale. E contrariamente ai commenti di un altro, non è Harry Truman che dichiara guerra ai giapponesi, è Franklin D. Roosevelt, ascoltato nel suo famoso discorso al Congresso in cui invoca quel "giorno dell'infamia". frase. <br/> <br/> Se si trattasse di un film della MGM, sarebbe stato un veicolo perfetto per SPENCER TRACY (nel ruolo di Wayne) e CLARK GABLE (nella parte JOHN CARROLL di un volubile). Carroll ha il ruolo di Jason, il vecchio compagno di servizio di Wayne, che si presenta all'Avamposto in Cina, così da poter abbattere i giapponesi per $ 500 per ogni aereo abbattuto e non ci fa mistero. Il suo atteggiamento disinvolto è una svolta per gli uomini della squadra, quindi sappiamo che dovrà riscattarsi agli occhi di tutti diventando un eroe prima che l'ultimo rullo sia finito. <br/> <br/> È una storia cliché, fatto prima in film come SOLO ANGELI HANNO ANCHE, anche la parte riguardante l'uomo disabile la cui vista gli impedisce di volare ma deve comunque dimostrare a se stesso quando le fiches sono a terra e ha la possibilità di volare perché Carroll non si presenta in tempo.Questi e altri dispositivi di trama sembrano presi in prestito dal film di Howard Hawks, sia intenzionalmente che non. <br/> <br/> Ma è un buon intrattenimento per i fan di John Wayne, nonostante i valori di produzione a basso budget, perché tutti i le sequenze aeree sono ben riproposte con effetti speciali che rendono l'azione il più realistica possibile, anche quando alcune riprese sembrano tratte da scene reali di combattimenti di cani. <br/> <br/> Il punteggio di Victor Young è un solido vantaggio, e le esibizioni sono adeguate con ANNA LEE come un'infermiera affascinante per l'interesse amoroso di Wayne e GORDON JONES come spalla di Carroll, con MAE CLARK, TOM NEAL e David BRUCE in ruoli minori. <br/> <br/> Il ruolo di Carroll è interpretato in un modo che mi ha ricordato di Clark Gable di un uomo povero - lo stesso fascino arrogante e arroganza che Gable avrebbe portato al ruolo. <br/> <br/> Per i fan dei film di guerra della Seconda Guerra Mondiale, questo riempie il conto benissimo .
  46.  
  47. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement