Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Van Helsing
- http://urllie.com/okkwq
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un incrocio tra Blade, the Walking Dead e altri, questo spettacolo incappa in giro senza meta per i primi 5-6 episodi. Attraverso gran parte di esso ero totalmente confuso su quello che stava succedendo. Non ho mai visto così tante persone correre al pericolo, o stare in piedi ed essere mangiato. Non capisco proprio. Ci sono spettacoli molto migliori su cui passare il tempo. Guarda a tuo rischio.
- Più fantasia per favore. Questo spettacolo ha copiato in modo sfacciato idee di altri spettacoli, The Walking Dead, Helix, e alcune citazioni quasi dirette strappate da Aliens (1986) tra Ripley e Hicks, io e te entrambi. Dai, non è divertente e frustrante vedere le idee ripetute e le citazioni copiate.
- Per riassumere, è uno show televisivo zombie post apocalittico di bassa produzione molto brutto: - I vampiri si comportano come zombi. La cosa divertente è che Vanessa Helsing (la stella !!) è quella con poteri curativi non i cosiddetti vampiri (solo LOL) - Questa Vanessa è una lontana parente di Van Helsing, la storia non ha nulla a che fare con la storia originale . Penso che abbiano scelto questo titolo solo per attirare spettatori (verso il loro destino !!) - Molto irritante, molto noioso, molto cliché, cattiva cattiva scrittura, set e costume scadenti, effetti sonori scadenti. - Direi anche cattiva recitazione, ma odio offendere gli attori, è colpa del regista, il loro unico errore è che hanno accettato di apparire in questo spettacolo.
- Storia scritta male, dialogo tiepido, non molto per gli attori. L'ho messo in evidenza durante la prima stagione. <br/> <br/> C'è del potenziale se mettono un po 'di pensiero nella storia della razza dei vampiri rispetto alla razza umana, ma devono fare molto di più che riempire il copione con parole vuote per completare il tempo di esecuzione, che è stato ovviamente il caso in più di alcuni episodi. I primi episodi vanno bene, ma il resto della stagione non migliora affatto. In effetti, la trama diventa più stantia e sembra come se la sceneggiatura venisse sbrigata senza pensare alle trame e ai perni & amp; cerniere. Di nuovo, c'è un potenziale se la storia migliora, ma se si rinnovano e il primo episodio della nuova stagione non mi fa assolutamente saltare, questo significa che è ora di arrendersi ai vampiri.
- Mi sono davvero stancato quando stavo guardando questa serie, sono davvero uno dei più divertenti di Van Hellsing ma questa serie mi avrebbe ucciso, ho aspettato per 3 episodi effetti speciali o make up miracoli, qualche recitazione potrebbe essere un po ' ragazze o uomini bollenti, ma mai visti durante tutti e 3 gli episodi, la serie era proprio come alcuni progetti di studenti dilettanti, senzaqualsiasi storia vera e ho intenzione di fare un bottino non vedo l'ora di essere entusiasta della serie, e solo la mia opinione non perde mai in qualsiasi momento guardando questo TV smash, trova qualcosa di meglio e grazie a Netflix ci mostrano come un brutto le serie possono essere fatte in TV
- Vanessa Helsing, distant relative of famous vampire hunter Abraham Van Helsing, is resurrected only to find that vampires have taken over the world. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment