Guest User

Italian Movie Download Hidden Agenda

a guest
Sep 14th, 2018
76
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.05 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hidden Agenda
  5. http://urllio.com/qcv2y
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Cacciare un serial killer sadico può scardinare persino un vero detective.
  57. Ambientato a Miami, in Florida, il veterano Detective Matthews (Hans Hernke) si è guadagnato la reputazione risolvendo casi dal suo ufficio, ma quando un serial killer aggressivo e sadico minaccia la sua città, è costretto a lasciare i confini del suo distretto per cacciare lui e un vittima rapita indifesa. Mentre il tempo stringe, la sua vita personale e la sua carriera cominciano a sbrogliarsi e crollare intorno a lui in questa storia crimine / thriller che mette alla prova gli stessi limiti della psiche umana!
  58. & quot; Agende nascoste & quot; è un drammatico dramma criminale incentrato su un detective che deve risolvere un caso di rapimento mentre apparentemente la sua vita professionale e personale si sta sgretolando intorno a lui. Hans Henke interpreta il ruolo principale del detective Matthews e fa un buon lavoro interpretando le diverse dinamiche di un personaggio complicato vicino alla fine della sua corda. In una particolare scena ubriaca il suo dialogo con sua moglie è quasi terrificante, dato che il suo personaggio ha una personalità completa. Valin Brenwen, che interpreta l'antagonista principale, regala uno spettacolo avvincente che ricorda lo psicopatico dell'horror piuttosto che il cattivo di un crimine drammatico. Il suo ritratto del sospetto inquietante è un accogliente cambiamento di tono a volte nel film. Cameron Bigelow nel ruolo del giovane detective porta l'idolo del teen look al cast dominante maschile più anziano. La dinamica tra lui e Henke crea un'interessante relazione insegnante / apprendista. Le costanti botti di recitazione sono mostrate da Adam Barnett che interpreta il capo della polizia. Una performance degna di un professionista esperto, il suo personaggio è davvero fondamentale per il film in realtà. L'unica deterrenza dell'ensemble recitativo sono le parti contraffatte femminili. Non incolperei necessariamente le attrici perché i personaggi sembravano una nota, senza molto per gli artisti con cui lavorare. Vorrei che fossero presenti personaggi femminili più forti, in quanto alcuni dei protagonisti sembrano lo stesso individuo e le caricature di altri film. <br/> <br/> Tutto sommato, consiglio il film a chiunque cerchi un film drammatico interessante . Lo sfondo di Miami è un'ambientazione accogliente del film che quasi funge da personaggio. Le scene di transizione aggiungono valore di produzione al film ovviamente indipendente. <br/> <br/> Con un tempo di esecuzione inferiore a 90 minuti, la visione di questo film non è affatto un compito per il suo pubblico che può scegliere di guardarlo solo per scegliere fuori alcune possibili stelle del futuro.
  59. È chiaro da subito che il film di Warren è ispirato a David Fincher, nella speranza di intrecciare una storia di serial killer serrata, emotiva e tesa che porterebbe il pubblico in un inferno di viaggio. <br/> <br/> Mentre il film ha alcune buone idee, sfortunatamente non è all'altezza della maggior parte dei suoi obiettivi. <br/> <br/> Il film purtroppo non sembra grandioso, spesso sfocato e privo di immaginazione nella sua cinematografia. Ma di tanto in tanto c'è un tocco o un fiorire che fa capolino. Lo strano colpo che fa un lavoro perfetto nel raccontare bene la storia. <br/> <br/> Le performance sono generalmente piatte, con l'eccezione del detective che riesce a creare un personaggio abbastanza 3 dimensionale e il reporter che dà un coraggioso e venerabile performance attraverso il film. <br/> <br/> La storia ti segue, ticchetti i cliché e fai tutto quello che ti aspetti e poi ogni tanto riesce a strappare il tappeto da sotto con colpi di scena genuini Non ho visto arrivare. <br/> <br/> L'agenda nascosta non è il peggior film indie che abbia mai visto, ha i suoi momenti ma mi sento come se i registi avessero di meglio in loro. Non vedo l'ora di vedere cosa verranno in seguito.
  60.  
  61. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment