Advertisement
Guest User

Xi You Ji Zhi Sun Wukong San Da Baigu Jing Full Movie In Italian 720p

a guest
Aug 23rd, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.37 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Xi You Ji Zhi: Sun Wukong San Da Baigu Jing
  5. http://urllie.com/orhtg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Mi è piaciuto molto, è stato un divertente gioco d'azione fantasy, e adoro le varie storie di Journey to the West. Non ho visto il primo Re delle Scimmie, ha avuto recensioni così negative, quindi non mi sono preoccupato. Ad ogni modo, Monkey King 2 si sente completamente come la sua "entità", è una storia diversa dal libro e la storia delle origini del Re Scimmia è stata raccontata molte volte in passato.<br/> <br/> Aaron Kwok è un piacere da guardare. Non posso dire come ha paragonato a Donnie Yen ma è così amabile. È DIVERTENTE, spesso divertente. Gong Li è molto amabile e non è in grado di masticare di più lo scenario, ma è nel tono del film. È davvero un'avventura di famiglia avvincente dall'inizio alla fine <br/> <br/> Contiene la solita sovrabbondanza di CG che hanno tutti questi successi cinesi, ma questa volta la qualità non è terribile! Molto meglio di alcuni degli effetti di livello di videogiochi che ho visto di recente in altri. C'è un sacco di lavoro pratico in mezzo tra il lavaggio di effetti particellari e cose incandescenti. La cosa più importante è che il carisma delle stelle traspare. <br/> <br/> L'ho visto in un viaggio in Cina, non so se ha ricevuto o riceverà una versione in Occidente, ma dovrebbe . Probabilmente si presenterà nel cimitero di Netflix ad un certo punto. È meglio della maggior parte dei blockbuster americani fantasy, con, ovviamente, a causa della natura del testo sorgente, lezioni e valori molto migliori che si nascondono sotto l'azione di "un'altra storia di Hero's Journey", quando Hollywood esplode ancora e ancora.
  50. Apparentemente questo film ha luogo 500 anni dopo il primo film. Il Re Scimmia è ora interpretato da Aaron Kwok e non Donnie Yen. Aaron ha giocato il Blue Demon nel primo lungometraggio. Basta andare con esso come il secondo Darrin in & quot; Bewitched. & Quot; Un monaco è incaricato dalla Dea della Misericordia di ottenere le scritture buddiste in Occidente (Tibet?). Lungo la strada libera il Re Scimmia e ottiene anche l'aiuto di altri due "demoni". Sono affrontati da Lady White o White Bone Spirit, un demone malvagio insieme ai suoi servi. I set sembravano surreali, un prodotto della generazione CG. Gli effetti speciali erano buoni e la vera ragione per guardare il film come trama era semplice e il finale non era quello che mi aspettavo. <br/> <br/> Il film contiene una moltitudine di lotte, sembra un RPG. C'è anche umorismo, il dialogo è per lo più leggero con i detti cinesi oi loro derivati ​​spruzzati. Il film dura 2 ore e inizia a pesare su di voi. <br/> <br/> Guida: niente parolacce o sesso. I demoni femminili sembrano quasi nudi. Sembra che indossino un completo color carne con decorazioni ornate nei posti giusti. Sì, sembravano sexy.
  51. Non mi aspettavo un seguito dopo aver visto il primo film deludente che era di 2 anni rispetto all'originale in programma. Nonostante la pletora di attori / attrici famosi, si è rivelata un'enorme delusione a causa della deviazione dalla storia originale. Chow Yun Fat è stato l'attore più malconcio quando è stato scelto per interpretare il Jade Emperor :( <br/> <br/> Sono contento di dire che questo sequel è molto meglio del primo film in ogni suo aspetto. principalmente su Sun Wukong e la demone ossea.Il monaco è lasciato per sembrare un idiota bumbling.Essi guarda e si comporta come lo stesso ruolo nel Journey to the West di Stephen Chow. Il ritratto di Sun Wukong di Aaron Kwok è molto meno fiammeggiante di quello di Donnie Yen ritratto - e per questo, sono contento. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono molto ben fatti, il che è un sollievo considerando il disastro del primo film. Se non avessi guardato Iron Man o Harry Potter prima , Sarei ancora più impressionato da alcuni degli effetti nella scena finale della battaglia. <br/> <br/> La presenza visiva di Gong Li è stata, per me, l'epitome della femminilità :)
  52. Innanzitutto, la trama procede molto molto lentamente. I personaggi parlano lentamente, le azioni sono lente e gli attacchi sono lenti. Di conseguenza, non posso essere risucchiato nell'atmosfera d'azione. <br/> <br/> In secondo luogo, penso che l'insegnamento dei personaggi non venga ritratto come avrebbero dovuto essere. Semplicemente non rende giustizia alla leggenda. anche il trucco e il vestire dei personaggi sono un po 'esagerati. Aaron Kwok ha fatto del suo meglio per recitare, ma il make-up e la sceneggiatura non sono stati all'altezza - la scelta delle parole era ... <br/> <br/> Molte delle azioni erano molto inutili e quindi i personaggi venivano ritratti in una luce diversa Questi dettagli superflui sono stati dati troppo tempo d'aria. Mi sono annoiato al punteggio di 20 minuti e ho rinunciato a un bello spettacolo al 40 ° minuto.<br/> <br/> Inoltre, non sono sicuro se questo dovrebbe includere la commedia nel suo genere ma sto vedendo un sacco di piccole sciocchezze (che farebbero ridere in circostanze normali) proprio nel mezzo di un battaglia. <br/> <br/> Sono solo molto deluso. Alcuni potrebbero non essere d'accordo con me. ma dal lato positivo, gong li ha ucciso il suo ruolo. Avrebbe voluto essere più minacciosa.
  53. Quando il primo Re delle Scimmie ha debuttato ci sono state alte aspettative, eppure quello che abbiamo ottenuto è stata una mitologia antica e poco brillante con una grafica obsoleta. Comprensibilmente, questo può ostacolare l'interesse del pubblico per il sequel, ma non preoccuparti, & quot; The Monkey King 2 & quot; è una lega al di sopra del suo predecessore, usando una migliore animazione, una produzione eccellente e personaggi più amichevoli per offrire un racconto magico più amichevole. <br/> <br/> Questa è la storia di Sun Wukong che incontra per la prima volta con Tang Sanzang, il monaco che viaggio verso ovest per ottenere le Scritture. Forse questa storia sarà familiare al pubblico asiatico, ed è rinfrescante vedere che è presentata con una presentazione moderna e meravigliosa. Aaron Kwok nei panni di Sun Wukong è probabilmente meglio di Donnie Yen, ha più zelo che si adatta meglio allo Scrappy Monkey King, in particolare con il suo linguaggio del corpo. Certo, gode di un più alto livello di produzione per creare il personaggio. <br/> <br/> Gong Li come Lady White si adatta come il cattivo. Non si può sbagliare nel lanciare un attore carismatico e lucidare il suo personaggio in CG, costume e trucco. Porta un impatto più pesante in ogni scena in cui si trova. Questo si traduce anche in altri personaggi. Gli altri mostri di Lady White sono ritratti in modo univoco come una mezza donna mezza bestia, quasi simile a qualcosa proveniente dall'universo di Del Toro e il trucco non delude. <br/> <br/> La resa del monaco, Baije e Wujing suscitano sempre interesse e la versione prodotta da questo film è decisamente cordiale. I loro abbigliamenti cambiano durante le fasi in quanto vengono visualizzati in modo appariscente ma ancora riconoscibili nella complessità. Alcuni momenti comici sono piacevolmente consegnati con una buona chimica. È semplicemente un cast migliore in generale rispetto al primo film. <br/> <br/> Il miglioramento maggiore si vede nel reparto CG, che sembra mozzafiato come un'avventura fantasy anche a prima vista. Le impostazioni e il costume presentano un delicato equilibrio con il suo colore contrastante. Ogni evento offre una visione unica e distinta mentre il gruppo viaggia attraverso città e villaggi. In alcuni punti assomiglia ad un altro viaggio dall'Occidente, "Lord of the Ring"; nel suo splendore naturale e nella sua creatura enigmatica. <br/> <br/> Non è senza difetti, sebbene questi non siano affatto importanti. La trama cerca di creare più prospettive, ma la sua storia principale non è diversa da molti show di Monkey King di TV e film. Ironia della sorte, il senso familiare può essere troppo prevedibile. Anche il visual può diventare un po 'approssimativo, ma per la maggior parte delle parti regge bene, le scene più intense sono visivamente piacevoli. <br/> <br/> Brandendo nuovi elementi grafici, cast e vista, questo è un salto da un grande schermo adatto per il nome di & quot; Monkey King & quot;
  54.  
  55. When a travelling monk is stranded in a wasteland, The Monkey King must escort him across the land to retrieve sacred scriptures and protect him from an evil demon. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement